sistema Caccia allo Zero
- il confutatore
- Vincita $13.00
l'ho preso da un sito. non è sucuramente più conveniente del puntare semplicemente sul solo 0, dammi un po' di tempo e te dico il perchè...Questo sistema e' molto semplice ma molto efficace. In pratica si tratta di puntare sempre un pezzo sullo 0 (zero), due pezzi su una colonna e due pezzi su una seconda colonna. Quando si comincia il gioco e' indifferente quali colonne sceglierete, ma una volta cominciato il gioco punterete SEMPRE sulle colonne che NON ospitavano l'ultimo numero uscito.
Ad esempio se uscira' il numero 3 (che e' ospitato dalla colonna destra) voi punterete due pezzi sulla colonna sinistra, due pezzi sulla colonna centrale e ovviamente un pezzo sullo zero.
Tramite i due pezzi puntati sulla colonna recupererete molto spesso il vostro capitale e avrete cosi' modo di continuare a "cacciare" lo zero fino a che questo non uscira'....e vi assicuro che esce spesso!
- il confutatore
- Vincita $13.00
non ero sicuro dei calcoli che avevo fatto, così ho fatto una simulazione di 10 milioni di giri.
il risultato è che questo sistema ti succhia il 30% dei soldi che punti, in media. direi che non è per nulla conveniente; pensa che se punti sullo 0 e basta perdi solo il 2.7%.
il risultato è che questo sistema ti succhia il 30% dei soldi che punti, in media. direi che non è per nulla conveniente; pensa che se punti sullo 0 e basta perdi solo il 2.7%.

- il confutatore
- Vincita $13.00
mmh, no. il 13.5% circa in media; comunque non cambia molto.nicoletta ha scritto:il 30% per ogni giro tu dici...
ma come fai a simulare 10 milioni di giri? io non capisco...
(avevo scritto 30%, ma avevo fatto un errore ne codice, 13.5% è corretto)
10 milioni di prove non sono molte per un computer, ho scritto un programma. questo è il codice sorgente della funzione in c++ se vi interessa:
Codice: Seleziona tutto
void boule(){
while(n != 10000000){
rn = rand() % 37; //genero un numero random da 0 a 36
conto -= 5; //punto 5 chips in totale
if((rn > 0) && (rn < 13)) {conto = conto+6;} //se esce una colonna vinco 6
if((rn > 12) && (rn < 25)) {conto = conto+6;}
if(rn == 0) {conto = conto+36;} //se esce lo 0 vinco 36
n++;
}
}
Ultima modifica di il confutatore il 14 apr 2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.
ieri ho provato la caccia allo 0, nella Roulette 3D della iSoftbet, escono tantissimo zeri, aspetto 20- 30 uscite senza zero, e poi incominciavo a puntare lo 0 con 10c, per 36 volte. alla prima volta ho beccato subito lo 0 alprimo colpo, la seocnda volta l'ho beccato al12 colpo, e poi ancora nei primi 10 colpi, mi sono fatto 10 euro facili facili. hehe.
il confutatore ha scritto:l'ho preso da un sito. non è sucuramente più conveniente del puntare semplicemente sul solo 0, dammi un po' di tempo e te dico il perchè...Questo sistema e' molto semplice ma molto efficace. In pratica si tratta di puntare sempre un pezzo sullo 0 (zero), due pezzi su una colonna e due pezzi su una seconda colonna. Quando si comincia il gioco e' indifferente quali colonne sceglierete, ma una volta cominciato il gioco punterete SEMPRE sulle colonne che NON ospitavano l'ultimo numero uscito.
Ad esempio se uscira' il numero 3 (che e' ospitato dalla colonna destra) voi punterete due pezzi sulla colonna sinistra, due pezzi sulla colonna centrale e ovviamente un pezzo sullo zero.
Tramite i due pezzi puntati sulla colonna recupererete molto spesso il vostro capitale e avrete cosi' modo di continuare a "cacciare" lo zero fino a che questo non uscira'....e vi assicuro che esce spesso!
Questo sistema e' campato per aria, non prendete in considerazione che una colonna puo uscire anche 8-9 volte? Auguri a triplicare la puntate per 8-9 volte!
Io ho studiato un metodo d'attacco con tutte le varie puntate da fare, sui raddoppi e sullo 0.
viewtopic.php?t=6169