serie calda roulette

Rispondi
marcolino
Vincita $1.2

Come agite davanti ad una serie calda alla roulette?
il confutatore
Vincita $13.00

marcolino ha scritto:Come agite davanti ad una serie calda alla roulette?
in nessun modo perchè le probabilità sono sempre le stesse.
Michelle
Vincita $1.2

puoi prelevare le vincite e andare via oppure puoi continuare a giocare, esclusivamente con le tue vincite oppure metti da parte quello che hai vinto e giochi il deposito iniziale
elisina
Vincita $1.2

io vorrei capire, una volta per tutte, se le probabilità, alla roulette, ad esempio, sono oppure non sono influenzate da un bankroll più consistente o meno...grazie tanto!
il confutatore
Vincita $13.00

elisina ha scritto:io vorrei capire, una volta per tutte, se le probabilità, alla roulette, ad esempio, sono oppure non sono influenzate da un bankroll più consistente o meno...grazie tanto!
no, le probabilità sono sempre le stesse. il fatto cè che le probabilità reali possono discostarsi nel breve periodo da quelle teoriche (varianza) e quindi se hai pochi soldi - e quindi puoi fare poche giocate - rischi di perdere tutto subito a causa di una varianta negativa.
ad esempio su solo 50 giri di ruota alla roulette non è detto che il rosso si sia presentato per la metà delle volte (anche se in teoria dovrebbe essere così), ma più continui a giocare e più le probabilità reali si avvicineranno a quelle teoriche arrivando ad essere praticamente identiche dopo un migliaio di giri.

non è fondamentale avere molti soldi, ma saperli gestire bene. se hai 1000 euro e fai puntate da 100 rischi moltissimo; molto più prudente fare puntata da 5 ad esempio.
Rispondi