Roger ha scritto:Slot scrivi troppi "papiri" mi passa la voglia di leggere i post.
Occhio claudione non esistono strategie precise e puntuali alle slot machine, ma accorgimenti che ti fanno capire quando la slot paga, che poi è quello che bisogna capire quando si gioca. Sono d'accordo i cinesi nel mondo hanno già vinto, e sanno il fatto loro.
Roger cosa vuoi che ti dica, il post era chiaramente rivolto a Claudione, che per quello che mi riguarda, con la mia esperienza,( e non è presunzione , ti assicuro,so cosa dico ) è un soggetto a rischio.
E' entrato nella fase di voglia di recupero dei soldi persi al gioco.
E' l'inizio del punto di non ritorno,il punto più pericoloso della fase di gioco.
Fino a che avrà sodi per giocare, giocherà, poi quando avrà finito la benzina,quando quando non saprà più dove racimolare i soldi per giocare, allora probabilmente lo ritroveremo sul forum del cestep, o qualche sito simile.
Con questo posto, chiudo la mia esperienza su questo forum, che mi è stato utile per conoscere alcuni aspetti del gioco on line che non conoscevo.
Ognuno di voi mi ha dato qualcosa.
Spero di aver fatto altrettanto, nel mio piccolo.
Casomai qualcuno abbia voglia di contattarmi, sa come fare.
nella vita non si può mai sapere.
Con i miei post ho cercato solo di far risaltare i rischi, che si possono incontrare sul percorso del gioco, non pretendo di salvare il mondo .
Ringrazio gli amministratori del forum,per avermi dato questa possibilità, gli utenti e colgo l'occasione per augurarvi un sereno
2012.
p.s. scusate se anche questo papiro è stato troppo lungo.