Pagina 6 di 13
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 15 apr 2014, 16:11
da NetBet Assistenza
Ci dispiace che tu abbia deciso di chiudere il conto, purtroppo ci sono stati degli inconvenienti che hanno causato qualche ritardo nei pagamenti, esclusivamente con gli accrediti su moneybookers e ci scusiamo per i disagi. Oggi sono stati definitivamente risolti ed abbiamo provveduto ad effettuare e accreditare tutte le richieste di prelievo pendenti con moneybookers.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 20 apr 2014, 00:34
da Pitbull85
AAHAHHAAHHA! che se li prendano a medicine i miei soldi sti delinquenti. Comunque per la cronaca, non ci sto giocando più nemmeno un euro e li "regalo" a star casino che è di gran lunga migliore
denisi6y ha scritto:NETBET quinto giorno non hanno mandato nulla e parlano ancora di aver pazienza "abbiamos ollecitato il diaprtimento" da giorni dicono cosi oggi il padre ha accompagnato il mio amico a sporgere denuncia aiaia si mette male
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 20 apr 2014, 00:36
da Pitbull85
aahahahahahah
denisi6y ha scritto:ieri il mio amico parla con una certa marta che gli assicurava il pagamento oggi (quarto giorno),e non li e arrivato un centesimo cosi chiede di questa marta in chat e tornera' la settimana prossima al supporto. continuero' ad aggiornare la situazione ma si sta mettendo male e' andata una pattuglia alla sede di roma e non c'era nessuno
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 20 apr 2014, 00:38
da Pitbull85
IL PROSSIMO SARO' IO
NetBet Assistenza ha scritto:Ci dispiace che tu abbia deciso di chiudere il conto, purtroppo ci sono stati degli inconvenienti che hanno causato qualche ritardo nei pagamenti, esclusivamente con gli accrediti su moneybookers e ci scusiamo per i disagi. Oggi sono stati definitivamente risolti ed abbiamo provveduto ad effettuare e accreditare tutte le richieste di prelievo pendenti con moneybookers.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 20 apr 2014, 00:44
da Pitbull85
A proposito di star casino..Sabato scorso mi registro, apro la chat, e chiedo i 5 euro gratis senza deposito..Arrivo a 780 euro giocando alla slot fruit case, poi credevo che non me li davano i soldi o se me li davano mi facevano buttare sangue..Invece non hanno richiesto alcun deposito!! Senza fare storie e senza ritardi i soldi accreditati sulla carta dopo 3 giorni!! Su netbet non sanno nemmeno cosa sono 780 euro chissà se le bestie lo leggono questo post.
Pitbull85 ha scritto:AAHAHHAAHHA! che se li prendano a medicine i miei soldi sti delinquenti. Comunque per la cronaca, non ci sto giocando più nemmeno un euro e li "regalo" a star casino che è di gran lunga migliore
denisi6y ha scritto:NETBET quinto giorno non hanno mandato nulla e parlano ancora di aver pazienza "abbiamos ollecitato il diaprtimento" da giorni dicono cosi oggi il padre ha accompagnato il mio amico a sporgere denuncia aiaia si mette male
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 20 apr 2014, 21:08
da Pitbull85
ultimo richiamo, linguaggio civile o ban.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 22 apr 2014, 15:42
da Roger
Pitbull, vedo che hai avuto problemi con tutti, ma scusa non giocarci, cosa fai giochi e poi riempi i forum e le discussioni con diciamo "spalamerda"??
Bha..anche io ho avuto problemi ma sono stati risolti tutti!
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 22 apr 2014, 18:54
da Pitbull85
I forum sbaglio o servono per aiutarci reroger? Inoltre dove vedi che io ho avuto problemi con tutti i casino? Sono solo 2 i casino che mi sono lamentata, inoltre se te hai quasi sempre risolto il motivo potrebbe essere attribuito al fatto che ci sei dentro anche te fino al collo
Roger ha scritto:Pitbull, vedo che hai avuto problemi con tutti, ma scusa non giocarci, cosa fai giochi e poi riempi i forum e le discussioni con diciamo "spalamerda"??
Bha..anche io ho avuto problemi ma sono stati risolti tutti!
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 23 apr 2014, 14:33
da pynilla52
Salve ho avuto un problema con il casino inquestione, praticamente chatto con un operatrice "mattia se non erro", e mi dice che per ricevere i 10 euro di bonus dovevo attendere la convalida del conto dopo aver mandato i documenti. Mando i documenti e ad oggi non mi sono stati accreditati in quanto loro sostengono che mi sono registrata tramite pokerstrategy e che dunque non avevo diritto al bonus. Ma come, prima mi dicono di inviare i documenti e poi dopo cambiano completamente versioni inoltre sul loro sito non c'è scritto nulla in merito a questo pokerstrategy che influisce all'annullamento del bonus valevole alla convalida del conto. Premesso che sono una signora del 52' non mi sembra il caso di trattarmi con queste modalità truffaldine associate a pubblicità ingannevoli e la totale incompetenza degli operatori. Ma loro non sanno che io ho mandato una pattuglia di carabinieri alla loro sede e non c'è nessuno fisicamente a lavorare, adesso presumo che scatterà un mandato di cattura internazionale con tanto di revoca della licenza aams, ci sono tutti i movimenti sul mio conto e non possono negare l'evidenza dei fatti! CASINO2K,COM è l'unica alternativa pacifica e amichevole che potrebbe risultare utile al caso in questione, altrimenti dovrò ricorrere in primis all'aams, e poi alla cattura di mandato internazionale (decisione molto più drastica considerando la cifra irrisoria di 10 euro tra l'altro sotto forma di bonus!)
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 23 apr 2014, 17:47
da Roger
Io non starei neanche a perdere tempo, chiudi il conto e se vuoi giocare cambia casinò. Pensa che io i 10€ al tempo neanche li avevo presi.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 23 apr 2014, 22:21
da pynilla52
Con grande fatica me li hanno dati, ma come sempre in 2 minuti finiscono e addio bonus sbloccabile ladri conclamati
Roger ha scritto:Io non starei neanche a perdere tempo, chiudi il conto e se vuoi giocare cambia casinò. Pensa che io i 10€ al tempo neanche li avevo presi.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 11:19
da NetBet Assistenza
Salve Signora (pynilla52).
Ho controllato la chat avuta con Mattia, e in effetti si e’ trattato di un equivoco; nella fattispecie, Mattia credeva che Lei avrebbe voluto ricevere sia i 4 tokens per il Freeroll Documenti da 250 euro della domenica, sia i 10 euro sul Casino’, il che non e’ possibile in quanto come lei sa, il giocatore e’ tenuto a scegliere tra uno dei due bonus per la convalida del suo conto gioco, sul poker o sul casino’. Le confermo che l’iscrizione tramite il nostro affiliato Poker strategy, non preclude la possibilita’ di ricevere il Bonus di benvenuto, sul poker o sul casino’ che sia.
Per cio’ che riguarda invece la sfortunata giocata del suo Bonus da 10 euro e la conversione del Fun Bonus in Bonus reale, volevo semplicemente dirle che basta giocare con un pizzico di arguzia, sempre che la fortuna assista, e monitorare lo sviluppo del Requisito di giocata, necessario per la conversion del Fun Bonus, nella sezione FUN BONUS: direi che avere 10 euro, sebbene si debbano giocare X 50 volte, in modo gratuito, al fine anche di provare I giochi, e avendo pure una possibilita’ di sviluppare del credito, non sarebbe da disprezzare.
Grazie.
Salve Roger,
Volevo semplicemente invitarti a contattarci al supporto chat. Come spero avrai avuto modo di sperimentare, le persone che lavorano al supporto di NetBet hanno tutto l’interesse, la voglia e la buona volonta’ di risolvere il problema, di qualunque natura esso sia, con un orientamento in favore del giocatore, laddove pero’, questo dimostra un po’ di rispetto e voglia di collaborare. Pertanto vieni in chat, spiega il problema e se non hai ricevuto I 10 euro per un qualunque errore, li riceverai immediatamente, con l’interesse!
Ciao!
Salve Pitbull85,
Abbiamo avuto diverse volte la possibilita’ di comunicare. Purtroppo e’ stato forse anche un nostro fallimento, non essere riusciti a carpire la sua fiducia e il suo rispetto, per quanto lei si sia dimostrato da subito una persona molto intelligente. Abbiamo cercato tutte le volte di fornirle delle spiegazioni, di controllare la correttezza delle giocate, che si trattasse di poker o di casino’, ma non siamo mai riusciti a conquistarci un minimo del suo rispetto, ricevendo sempre delle ingiuriose e maleauguranti accuse. Le abbiamo prese queste in silenzio - e le assicuro che non e’ piacevole - e abbiamo continuato a supportarla. Per quanto non sia facile frapporci tra la sfortuna di un giocatore e la sua voglia di farcela e vincere, le suggeriamo che qualche volta basta avere anche uno spirito positivo, nell’accettare un qualunque problema o una sconfitta.
Davvero ci auguriamo di riaverla in chat e su NetBet in generale, con uno spirito e un atteggiamento diverso, piu’ cordiale magari: se avessimo un qualunque potere sulle giocate, di cuore le avremmo inviato un lampo di fortuna, giusto per ricevere un sorriso.
A presto.
NetBet Assistenza Clienti
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 12:22
da Pitbull85
NetBet Assistenza ha scritto:Salve Signora (pynilla52).
Ho controllato la chat avuta con Mattia, e in effetti si e’ trattato di un equivoco; nella fattispecie, Mattia credeva che Lei avrebbe voluto ricevere sia i 4 tokens per il Freeroll Documenti da 250 euro della domenica, sia i 10 euro sul Casino’, il che non e’ possibile in quanto come lei sa, il giocatore e’ tenuto a scegliere tra uno dei due bonus per la convalida del suo conto gioco, sul poker o sul casino’. Le confermo che l’iscrizione tramite il nostro affiliato Poker strategy, non preclude la possibilita’ di ricevere il Bonus di benvenuto, sul poker o sul casino’ che sia.
Per cio’ che riguarda invece la sfortunata giocata del suo Bonus da 10 euro e la conversione del Fun Bonus in Bonus reale, volevo semplicemente dirle che basta giocare con un pizzico di arguzia, sempre che la fortuna assista, e monitorare lo sviluppo del Requisito di giocata, necessario per la conversion del Fun Bonus, nella sezione FUN BONUS: direi che avere 10 euro, sebbene si debbano giocare X 50 volte, in modo gratuito, al fine anche di provare I giochi, e avendo pure una possibilita’ di sviluppare del credito, non sarebbe da disprezzare.
Grazie.
Salve Roger,
Volevo semplicemente invitarti a contattarci al supporto chat. Come spero avrai avuto modo di sperimentare, le persone che lavorano al supporto di NetBet hanno tutto l’interesse, la voglia e la buona volonta’ di risolvere il problema, di qualunque natura esso sia, con un orientamento in favore del giocatore, laddove pero’, questo dimostra un po’ di rispetto e voglia di collaborare. Pertanto vieni in chat, spiega il problema e se non hai ricevuto I 10 euro per un qualunque errore, li riceverai immediatamente, con l’interesse!
Ciao!
Salve Pitbull85,
Abbiamo avuto diverse volte la possibilita’ di comunicare. Purtroppo e’ stato forse anche un nostro fallimento, non essere riusciti a carpire la sua fiducia e il suo rispetto, per quanto lei si sia dimostrato da subito una persona molto intelligente. Abbiamo cercato tutte le volte di fornirle delle spiegazioni, di controllare la correttezza delle giocate, che si trattasse di poker o di casino’, ma non siamo mai riusciti a conquistarci un minimo del suo rispetto, ricevendo sempre delle ingiuriose e maleauguranti accuse. Le abbiamo prese queste in silenzio - e le assicuro che non e’ piacevole - e abbiamo continuato a supportarla. Per quanto non sia facile frapporci tra la sfortuna di un giocatore e la sua voglia di farcela e vincere, le suggeriamo che qualche volta basta avere anche uno spirito positivo, nell’accettare un qualunque problema o una sconfitta.
Davvero ci auguriamo di riaverla in chat e su NetBet in generale, con uno spirito e un atteggiamento diverso, piu’ cordiale magari: se avessimo un qualunque potere sulle giocate, di cuore le avremmo inviato un lampo di fortuna, giusto per ricevere un sorriso.
A presto.
NetBet Assistenza Clienti
"Non è stato forse..." è stato un fallimento stop. Per quanto riguarda il controllo delle mie giocate siete voi che dovete farlo e no io, perché io sono stato truffato e non ho nessuna vergogna ad ammetterlo, semmai voi lo dovreste. Che poi si debbano accettare le sconfitte è un caso noto, ma nella fattispecie si dovrebbero analizzare le modalità in cui si sono verificate e specialmente le frequenze (a dir poco scandaloso e fuori ogni norma dell'aams), in quanto su 20 depositi effettuati non ho mai raggiunto un saldo positivo e l'unica volta che ero riuscito a sbloccare il bonus, si è verificato il problema dei famosi 76 euro, inoltre lo stesso amministratore del forum ha palesato l'errore dello sbloccaggio di tale bonus, sostenendo che per una cifra irrisoria non ne vale la pena nemmeno a lamentarsi o peggio, scrivere nei forum e dire che il casino netbet è truccato etc etc..Non è assolutamente tollerabile questo comportamento da parte vostra. Infine non mi vedrete MAI più in chat perché se devo fare beneficenza a voi, tanto vale farla ai siti sprovvisti di licenza in quanto ci sono molti di più ampi margini di vittorie sia al poker che al casino. Le vostre slots sono palesemente pilotati, in quanto non sta né in cielo e né in terra che dopo un mese di giocate ancora si vedono le stesse combinazioni (alla faccia della casualità) e nei momenti in cui la slot sembra che vada in pagamento, ZACC!!! disconnessioni continue associate a strani inceppi dei rulli, e dietro a tutto ciò vi nascondete voi, ne sono certo al 100%, in quel momento agite alterando gli algoritmi e passare le combinazioni ad un altro giocatore che magari ha perso il quatriplo del sottoscritto in quel preciso istante. Detto questo, se continuate a sostenere che voi non avete alcun potere pilotando le slots, con un atteggiamento elegantemente da truffaldini, vengo in chat adesso all'istante e chiudo il conto gioco.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 14:20
da NetBet Assistenza
Salve Pitbull85,
Vedo che ha richiesto assistenza in chat, con la solita verve. Ricevera' comunque il nostro miglior servizio.
E se un problema esiste le assicuro che sara' risolto.
NetBet Assistenza Clienti
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 14:32
da NetBet Assistenza
Salve ancora Pitbull,
Un'ultima cosa, nell'analizzare la giocata del suo Bonus al fine di convertirlo in Bonus Reale, deve tenere presente il concetto di percentuale di contribuzione.
La percentuale di contribuzione e’ la percentuale che il gioco calcola sul volume della sua scommessa. Le ricordo che per convertire il Fun Bonus in Bonus reale, Lei dovra’ generare un certo Requisito di giocata (volume di gioco), che trova alla sezione FUN BONUS, quindi piu’ e’ alta la contribuzione del gioco piu’ e’ alta la probabilita’ che Lei riesca a sbloccare il Bonus.
Per trovare informazioni piu' dettagliate sui vari giochi e le loro relative percentuali di contribuzione le bastera' andare alla sezione:
AIUTO poi FAQ e infine BONUS e PROMOZIONI del nostro sito.
Cordialmente
NetBet Assistenza Clienti
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 14:48
da Pitbull85
Siete voi che ve le cercate gli insulti perché rispondete sempre con le stesse modalità e senza rimborsare la gente semplicemente perché vi "aggrappate a dei sistemi informatici che sono costruiti solo per inculare l'utente e mai a
*** il casino, i miei complimenti
NetBet Assistenza ha scritto:Salve Pitbull85,
Vedo che ha richiesto assistenza in chat, con la solita verve. Ricevera' comunque il nostro miglior servizio.
E se un problema esiste le assicuro che sara' risolto.
NetBet Assistenza Clienti
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 14:54
da salvatore211
Pitbull85 ha scritto:Siete voi che ve le cercate gli insulti perché rispondete sempre con le stesse modalità e senza rimborsare la gente semplicemente perché vi "aggrappate a dei sistemi informatici che sono costruiti solo per
*** l'utente e mai a inculare il casino, i miei complimenti
NetBet Assistenza ha scritto:Salve Pitbull85,
Vedo che ha richiesto assistenza in chat, con la solita verve. Ricevera' comunque il nostro miglior servizio.
E se un problema esiste le assicuro che sara' risolto.
NetBet Assistenza Clienti
Ma che termini Pitbull85, occhio che rischi il ban... cerca di essere più moderato nel linguaggio e non usare certi termini. Comunque ti segnalo all'admin di Casino2k lui prenderà i necessari provvedimenti.
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 14:56
da Pitbull85
AL DIAVOLO CON QUESTE SOLITE RISPOSTE MA VOI NON SAPETE CON CHI STATE PARLANDO IO CI SONO NATO NELLE SLOTS MACHINE INOLTRE MIO FRATELLO E' UN PERITO INFORMATICO..DETTO QUESTO, LA SIGNORINA DEBORAH MI AVEVA DETTO CHE SE ACCETTAVO UNA CHIAMATA DA PARTE VOSTRA, MI RISOLVEVA IL PROBLEMA MA INVECE AVETE CONTINUATO A DIRE LE SOLITE
*** DA ME SI A QUESTA PARTE ALIMENTANDO ULTERIORMENTE IL MIO STATO DI RABBIA E RANCORE NEI CONFRONTI DEL VOSTRO SITO. NON C'E' STATO NESSUN RIMBORSO NONOSTANTE ABBIA GIOCATO OTTO ORE DI FILA E RISCHIANDO DI BRUCIARE IL PC AL CONTRARIO GLI ATRI CASINO MI HANNO RIMBORSATO E QUESTO SPERO VI SERVA PER LEZIONE MORI DI FAME E LADRI CHE NON SIETE ALTRO. PER LA CRONACA INVOCO L'AMMINISTRATORE DI CASINO2K.COM HA LEGGERE CHE HO APPENA CHIUSO IL CONTO SU NETBET, ENNESIMO FALLIMENTO DA PARTE LORO. ECCO IL RIASSUNTO DELLA EMAIL APPENA INVIATA A QUESTI SCIACALLI: Oggetto: chiusura del conto 24/04/2014
15:44
Da:
[email protected] (
[email protected])
A: <
[email protected]>
Giuseppe Cinelli, nato a
***, Codice Fiscale:
****, Nome Utente
***, chiedo la chiusura del conto gioco per mancato rimborso e scorrettezze subìte senza aver avuto le capacità tecniche ad intravederli, e questo è triste perchè nessuno giocherà più sul sito in questione
NetBet Assistenza ha scritto:Salve ancora Pitbull,
Un'ultima cosa, nell'analizzare la giocata del suo Bonus al fine di convertirlo in Bonus Reale, deve tenere presente il concetto di percentuale di contribuzione.
La percentuale di contribuzione e’ la percentuale che il gioco calcola sul volume della sua scommessa. Le ricordo che per convertire il Fun Bonus in Bonus reale, Lei dovra’ generare un certo Requisito di giocata (volume di gioco), che trova alla sezione FUN BONUS, quindi piu’ e’ alta la contribuzione del gioco piu’ e’ alta la probabilita’ che Lei riesca a sbloccare il Bonus.
Per trovare informazioni piu' dettagliate sui vari giochi e le loro relative percentuali di contribuzione le bastera' andare alla sezione:
AIUTO poi FAQ e infine BONUS e PROMOZIONI del nostro sito.
Cordialmente
NetBet Assistenza Clienti
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 15:37
da Pitbull85
Oggetto: RE: Informazione Titanbet.it - [0YNL6902-6BH3F] 23/04/2014
1 - E' vietato inserire Links esterni al portale di Casino2k.com
2 - Ho già ricevuto 2 segnalazioni per violazione dei termini del forum in quanto hai utilizzato dei termini poco raffinati, insultando gli utenti del forum e l'assistenza clienti di Netbet Casinò.
3 - Inoltre in questo thread sei andato completamente fuori tema parlando di Titanbet.
Questo è l'ultimo avviso al prossimo sei bannato dal forum.
Edit by Admin
Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti
Inviato: 24 apr 2014, 17:11
da Pitbull85
Ho capito netbet
Pitbull85 ha scritto:Oggetto: RE: Informazione Titanbet.it - [0YNL6902-6BH3F] 23/04/2014
1 - E' vietato inserire Links esterni al portale di Casino2k.com
2 - Ho già ricevuto 2 segnalazioni per violazione dei termini del forum in quanto hai utilizzato dei termini poco raffinati, insultando gli utenti del forum e l'assistenza clienti di Netbet Casinò.
3 - Inoltre in questo thread sei andato completamente fuori tema parlando di Titanbet.
Questo è l'ultimo avviso al prossimo sei bannato dal forum.
Edit by Admin