Pagina 8 di 13

Re: NetBet Ritardo di pagamento

Inviato: 28 giu 2014, 17:49
da Pitbull85
Poi dovresti essere più chiaro quando poni un problema nei forum. Tipo per esempio, non si capisce con quale metodo hai prelevato e quanto hai prelevato. In queste condizioni è difficile che l'amministratore del forum risponde

Re: NetBet Ritardo di pagamento

Inviato: 28 giu 2014, 17:54
da bisino76
Mi scuso. Essendo nuovo non sono pratico. Ho depositato con skrill 150€ mi sembra e ho vinto 4700. Ho chiesto il prelievo con skrill di 4500. Loro dicono 24/48 ore ma siamo già al quinto giorno e nessuna risposta se non "stiamo aspettando una risposta dal reparto competente"..

Re: NetBet Ritardo di pagamento

Inviato: 28 giu 2014, 19:08
da Pitbull85
Da "neo registrato" hai vinto una somma del genere che non si vince mai, e pretendi anche che ti pagano subito : Lol : ...Questo è il classico giochetto dei casinò in quanto ti istigano a rigiocare i soldi vinti : book : ...Se io fossi in te, mi autolimiterei il conto gioco fino a quando non pagano. Prova ad andare in caserma facendo denuncia dell'accaduto e trasmetterlo telematicamente alla loro sede. Inoltre tengo a precisarti che, se un casinò AAMS ritarda nei pagamenti oltre il settimo giorno dalla richiesta dello stesso, hai diritto, dall'ottavo giorno in poi, degli interessi di percentuali.
bisino76 ha scritto:Mi scuso. Essendo nuovo non sono pratico. Ho depositato con skrill 150€ mi sembra e ho vinto 4700. Ho chiesto il prelievo con skrill di 4500. Loro dicono 24/48 ore ma siamo già al quinto giorno e nessuna risposta se non "stiamo aspettando una risposta dal reparto competente"..

Re: NetBet Ritardo di pagamento

Inviato: 29 giu 2014, 10:01
da bisino76
Beh effettivamente mi pare giusto. Non si dovrebbe vincere sta somma e avere l'arroganza di richiedere l'accredito. Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli. Attendo fino a domani poi agisco. Grazie!

Re: NetBet Ritardo di pagamento

Inviato: 29 giu 2014, 17:27
da Pitbull85
e non rispondono incredibile!! certo che avere a che fare con gente del genere fa passare la voglia di giocare oltre che palesano la mala fede. Giusto per la cronaca: Ho vinto 40 euro al poker, entro nell'area casino per reinvestirli, e udite udite su 40 euro giocando a "spin 0,15-0,30", non ha pagato un tiro che fosse superiore a 1 euro!!! da quando sono registrato che non si vede un tiro/combinazione diversa dal solito, circa una settimana fa ci avevo rimesso altri 50 euro stessa e identica cosa...altre volte 3-4-5-6-7-8 euro e solita romanzina...Io vorrei delle delucidazioni in merito perché non è possibile tutto ciò, la sfortuna va e viene idem la fortuna. Secondo il mio modestissimo avviso, penso che le loro slots netent, ( ammesso che non siano pilotate), contengono un errore di programmazione basti andare negli altri casino netent e giocare 10 euro (oops netbet non è nato con software netent), e allo stesso temo giocare 10 euro sul loro sito.....Chi è un pochino "scemo" per modo di dire, capirà che in effetti qualcosa non quadra, non voglio passare per un provocatore di casino online, sto ponendo la mia opinione come tutti glia altri utenti che si iscrivono nei forum e, sto parlando in modo spontaneo, ma ragazzi...Quello che ho visto su netbet non mi è capitato di vedere in nessun altro casinò online, ( mettendo da parte le vincite seppur sottozero non fa nulla che sia chiaro), ma onestamente sono letteralmente allibito da questo sito.

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 30 giu 2014, 12:19
da casino2k.com
bisino76 ho spostato tutta la discussione nel topic di assistenza clienti Netbet ed ho segnalato il tuo problema al responsabile.

Vediamo cosa dicono.

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 30 giu 2014, 21:29
da bisino76
Ti ringrazio molto e mi scuso per l'errore. Comunque anche oggi solita risposta... "È in verifica".. Sempre più basito

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 01 lug 2014, 02:10
da Pitbull85
Le mie opinioni sono diventate ragioni. Quei pochi dubbi sono diventate certezze. Le fantomatiche diffamazioni sono diventate constatazioni. Ps: i soldi li avrai quando finisco di spennare qualche pollo e poi ti accreditano i soldi del pollo...non appena compiono questo pregevolissimo lavoretto, "amen" si fanno vivi nel forum con la solita scusa dei problemi tecnici e nessun organo competente gli dice nulla nessuno che dice nulla all aams e complessivamente l utente deve fare mea culpa : Fuck You : ma questi ce l hanno i soldi per il rinnovo della licenza? : Lol :

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 01 lug 2014, 12:22
da bisino76
Buongiorno,
qualcuno sa indicarmi come fare per segnalare all'aams la condotta vergognosa di Netbetcasino.it?
Mi stanno prendendo in giro da 8 giorni e ora sono proprio stufo. Graze

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 01 lug 2014, 12:49
da Pitbull85
Si, all'AAMS...E' come se chiedessi la vincita al direttore di netbet...Visto e considerato dall'ultima domanda che hai posto non sai nulla riguardo all'organo AAMS...ti consiglio di lasciar perdere, specie se sei un tipo "nervoso" per così dire..Sono amici l'un e l'altro...Siccome non hanno la sede in italia, come del resto il 90% dei casino AAMS, c'è molto da riflettere. Caro bisino76, c'è li hai un paio di verdoni per fare un volo andata e ritorno in Inghilterra/malta?..Vai li di persona e di santa ragione, e poi vediamo cosa ti devono fare quella specie di poliziotti mingherlini e guerci
bisino76 ha scritto:Buongiorno,
qualcuno sa indicarmi come fare per segnalare all'aams la condotta vergognosa di Netbetcasino.it?
Mi stanno prendendo in giro da 8 giorni e ora sono proprio stufo. Graze

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 05 lug 2014, 13:28
da Pitbull85
bisino76 ma poi come è andata a finire questa triste storia? Non è che lo ha inghiottito la lupara bianca? : Hide :

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 06 lug 2014, 12:01
da bisino76
Ciao! Con calma hanno pagato qualche giorno fa... Fatalità quando ho giocato e perso qualche centinaia di euro.

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 06 lug 2014, 14:03
da Pitbull85
Ok oltre al fattore del pagamento della vincita, era altrettanto importante riportare l'esito negativo/positivo che esso ne derivava.
bisino76 ha scritto:Ciao! Con calma hanno pagato qualche giorno fa... Fatalità quando ho giocato e perso qualche centinaia di euro.

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 08 lug 2014, 18:39
da Slot
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
non aspettavano altro !!
quindi ci hai pure rimesso ??

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 09:20
da DOLIVA
Buongiorno, ho un problema con net bet casino...vedo che non è nuovo visto che anche altri utenti hanno vissuto la mia stessa situazione.
Ho effettuato un prelievo di € 3000,00 (dopo averne versati molti di più! : Rolleyes : ) che ad oggi, dopo sei giorni, risulta ancora in lavorazione.
Inutile dire che tutti i giorni sono stata in chat e la gentile signorina mi ha detto che si scusano per il disguido, che hanno dei problemi tecnici, che non è lei che esegue i pagamenti ma il dipartimento finanziario ( allora fatemi parlare col dipartimento finanziario) e che entro 24 ore il prelievo sarebbe stato pagato...ovviamente ad ora ancora non è così.

Mi domando e dico...ma l'aams in che modo tutela i giocatori? non devono evadere i pagamenti entro due giorni lavorativi dalla richiesta?
Perchè i controlli vengono fatti in sede di prelievo e non di deposito?
Perchè se deposito loro i soldi li prendono subito e per ridarli ti fanno sputare sangue?

Ieri, seccata dalla evidente presa per i fondelli dell'assistenza, ho dovuto minacciare di fare segnalazione all'aams se entro la giornata odierna non mi fossero arrivati i soldi, e così farò...la sua risposta è stata " faccia pure come crede, posso fare altro per lei?". : Rolleyes :

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 10:09
da Pitbull85
Cara Doliva, lei forse crede alla tutela dell'aams nei confronti dei giocatori che subiscono ogni genere di abusi e (parlando con un tono più "bravino"), definiamoli problemi non previsti da parte dei succitati casino. Ma allora, premesso che sono in buona fede, e non lo fanno apposta, allora perché devo essere sempre io da giocatore a farne le spese? Perché quando mi rivolgo all'aams non risponde nessuno? Perché quando addirittura, provo a chiamare all'aams fanno finta di passarmi il signor enrico santini il quale si occupa di questi problemi, ma le telefonate e i squilli vanno a vuoto in quanto non risponde mai nessuno? Possibile che 24 ore su 24 questo omino non è MAI presente in servizio? Mi creda, c'è stato un periodo per il quale mi ero messo in testa che volevo parlare a tutti i costi e quel che costi con questo signore, addirittura effettuando una ricarica di 50 euro sul cellulare, ma senza successo e il finale è stato eloquente; I 50 euro di telefonate sono servite solo per parlare col centralinista e per far squillare il telefono di questo signore ore e ore, e te lo ribadisco ore e ore !! Lei provi a usare più frequentemente il tasto "cerca con Google" ricorda che Google è suo amico, troverà centinaia di casino con licenza europea di un altro spessore, pagamenti rapidissimi a volte anche real time!,, pay out molto più elevato, vincite molto più consistenti. L'aams alla tutela del giocatore è la bufala del nuovo millennio, è solo una strategia politica (per non dire mafiosa) adottata dallo Stato Italiano per aumentare i ricavi e ridistribuirli ai potenti politici e mafiosi, niente stupidaggini stupido è chi non lo capisce. Ci sono casino online esteri (.com) che prima di subentrare l'aams (anno 2011), avevano alle spalle decine di anni d'esperienza nel settore internazionale del gioco online ospitando migliaia di utenti da tutti paesi del mondo compresa per l'appunto l'italia. Chi sostiene che i casino esteri non tutelano il giocatore in caso di vincite mostruose, o di altri problemi di varia natura, è semplicemente un limitato di cervello e soprattutto è molto probabile che ha iniziato a giocare online da pochi anni, probabilmente da quando è uscita l'aams. Per cui è come un lavaggio di cervello che si auto-omettono specie quando vanno su Google e trovano quei siti creati ad HOC proprio per incrementare utenza e far credere all'utente limitato di esperienza che l'aams ci tutela..E mi fermo qui altrimenti se mi dilungo sarò costretto a scrivere un libro nei confronti di questo sopruso-aams fai come me gioca sui .com---

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 10:16
da DOLIVA
Grazie per la risposta!
Purtroppo ( e lo sottolineo) non è da poco che gioco e non ho mai avuto di questi problemi con altri casinò, esteri e non anche per vincite più consistenti.

Speravo che essendo il casinò in oggetto aams ci fosse una maggior tutela ed un rispetto delle regole ma a quanto pare, e questo si lo scopro oggi, non è così.

Rimango in attesa di un eventuale responsabile per una risposta da parte di questo casinò.

grazie

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 10:21
da Pitbull85
cara Doliva dunque lei comprende perfettamente quel che intendo dire riguardo a quei blasonatissimi casino esteri di fama internazionale e con tutti quei belli stemmi che hanno in fondo alla loro pagina del sito!! Quelli/questi casino, le regole le rispettano nel vero senso della parola, sono capaci di spaccarsi in due pur di aiutarti in caso di eventuali problemi, che per fortuna ancora personalmente non ho mai riscontrato...guardi anche il fatto delle disconnessioni mentre giochi, perhcè cu taluni siti esteri non succedono e succede solo su quelli aams?

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 15:26
da admin
CIao DOLIVA,
potresti inviarmi tramite un messaggio privato l'username che utilizzi sul portale Netbet?
Vediamo di risolvere subito tutto.
Saluti

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 02 ott 2014, 15:32
da DOLIVA
Buongiorno, grazie per l'offerta ma oggi ( caso strano?) mi sono stati accreditati i soldi.

Meno male! incominciavo a preoccuparmi!