Pagina 2 di 2

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 02 apr 2025, 14:20
da jackiejackson5
arrivata ancora mail:
Gentile Giacomo,

Ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Tuttavia, lo screenshot di PayPal che invii viene rifiutato perché l'ID commerciante * * DGD4 non viene trovato. Si prega di inviare nuovamente il tuo PayPal con i dettagli completi e completi per abbinare nel tuo account.

Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto gioco. Abbiamo solo bisogno di una prova di titolarità del conto Paypal che hai utilizzato per depositare sulla nostra piattaforma di gioco.

Per aiutarci a completare questi controlli è sufficiente inviare:

• Uno screenshot dal interno del tuo conto Paypal **DGD4 che hai utilizzato per la ricarica.

Consigliamo la visualizzazione sul PC, dove è possibile vedere in un'unica schermata la correlazione tra i dati personali dell'intestatario del conto e l'ID commerciante stesso. (L'ID è composto da un codice alfanumerico)

La procedura è semplice e veloce. Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.

Ovviamente il conto paypl aperto nel 2007 non ha a schermata id payer
Ho parlato 50 volte con paypal custmer e mi confermano piu' volte che questo e' un dato non cedibile a teri ( ma che tuttavia mi hanno fornito tramite chat assistenza visibile da screen da me inviato) e ancora non va bene!!!
Payl conferma che il conto e' verificato e verificabile tramite solo indirizzo mail , ma tanto ho capito che si tratta di scusa per arrampicarsi sugli specchi rendendo impossbile all'utente di completare la verifica da loro richiesta

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 04 apr 2025, 08:32
da casino2k.com
Sul sito Paypal si dice così:
Ogni conto PayPal presenta un codice univoco del conto commerciante. Quando crei un pulsante di pagamento, puoi scegliere di mostrare il tuo codice conto commerciante anziché il tuo indirizzo email principale.
FONTE: https://www.paypal.com/it/cshelp/articl ... nt-help538

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 04 apr 2025, 10:06
da jackiejackson5
adesso per questo tipo di richiesta ho dovuto trasformare un account privato paypal in un account business con le limitazioni che da ora ne conseguono....
questo fantomatico codice ora appare sul mio profilo commerciante che ho prontamente inviato nuovamente ad 888.
attendiamo vediamo speriamo....
grazie

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 07 apr 2025, 09:21
da jackiejackson5
ciao
pagamenti arrivati nel week end
volevo ringraziarvi molto per l'aiuto e il supporto fornito
grazie e buona settimana

Re: 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Inviato: 07 apr 2025, 15:47
da casino2k.com
Perfetto, complimenti per la pazienza con 888 :D

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :