Pagina 2 di 3
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 16 ott 2011, 22:19
da Roger
I casi precedenti con casino swiss si sono risolti, confide che anche lui ce la farà!
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 16 ott 2011, 23:51
da thediablos
ho capito.. semplicemente ci provano..
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 17 ott 2011, 11:19
da capitanonemo
Io intanto aspetto sempre...

Ciao a tutti
Maurizio
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 17 ott 2011, 11:42
da casino2k.com
Ho inviato un sollecito per sapere a che punto sono, appena ho aggiornamenti li posto qua
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 18 ott 2011, 15:57
da casino2k.com
Capitanonemo hai un messaggio privato: ci sono le istruzioni su documenti addizionali che sono stati richiesti.
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 20 ott 2011, 02:42
da thediablos
news?
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 24 ott 2011, 10:59
da capitanonemo
qualcosa qui non va....ho inviato per 2 volte un messaggio al responsabile swiss casinò ma ho avuto questo come risposta:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non esiste un numero di telefono? Un indirizzo? Un numero di fax??
Deve per forza rinunciare ai miei soldi?
Grazie
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 24 ott 2011, 13:59
da casino2k.com
TI ho mandato un messaggio privato, vediamo di risolvere questa situazione in maniera più drastica!
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 25 ott 2011, 10:15
da axelot
i playtech punto com non ricevono mail inviate da libero
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 25 ott 2011, 11:52
da capitanonemo
ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 25 ott 2011, 12:22
da casino2k.com
Probabilmente Libero ha messo qualche filtro a quegli indirizzi email, dato che si tratta di casinò non autorizzati da aams.
In ogni caso ho inoltrato personalmente la mail, attendiamo una risposta.

Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 25 ott 2011, 12:30
da axelot
io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 11 nov 2011, 15:36
da thediablos
si è risolto qualcosa?
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 11 nov 2011, 18:09
da capitanonemo
..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 11 nov 2011, 18:24
da thediablos
io avrei già oltrepassato la fase sclero...........
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 14 nov 2011, 15:11
da casino2k.com
capitanonemo mi confermi che ti hanno contattato personalmente via telefono?
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 14 nov 2011, 19:54
da capitanonemo
CONFERMO!!!

Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 14 nov 2011, 20:21
da thediablos
con la speranza non passino altri mesi :P
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 24 nov 2011, 12:37
da casino2k.com
Il responsabile mi ha comunicato che il pagamento è stato inviato e che sei stato informato per email.
Tienici aggiornati.
Re: problema pagamenti casino swiss
Inviato: 25 nov 2011, 10:04
da capitanonemo
ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata