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Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 16 nov 2016, 20:55
da enricofritz
Il tuo intento e' lodevole ma alquanto inutile ..... le persone non cambiano .
Lo sai quante volte ho detto a persone che conosco di non fumare che fa' male o di non giocare troppo ?
Quanti mi hanno dato ascolto ? 0
Va be' , se non sei un prete o un ciellino , ti saluto , a presto .
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 16 nov 2016, 21:30
da Slot
Vabbè se tutti la pensano come te, abbandoniamo tutti al loro destino.
Della serie " chi è causa del suo mal, pianga se stesso "
Pensa che smettere di fumare è molto più facile che smettere di giocare d'azzardo.
Io ne ho convinti diversi.
Un saluto e divertiti.
P.s sono quasi ateo.
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 17 nov 2016, 00:27
da enricofritz
Be' se ci sei riuscito complimenti ....
Io come avrai capito sono molto fatalista e penso che la fortuna e' basilare fin dalla nascita' purtroppo .
Pero' penso che chi cerca di aiutare realmente le persone in difficolta' , merita grande rispetto .
Mi arrabbio quando sento parlare i vari preti e vescovi che sono attaccati al potere e ai soldi .... rispetto solo i frati che lo fanno veramente con bonta' d'animo . Ecco perche' mi sono un po' alterato leggendo il tuo intervento , ma visto le tue affermazioni vedo del buono nelle tue parole e quindi massima stima . Scusa se sono stato un po' brusco .... Buone cose , ciao .
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 22 nov 2016, 14:31
da ciupino2016
account bloccato.. nessuno risponde e una riscossione in sospeso
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 22 nov 2016, 15:08
da ciupino2016
buongiorno,
sto avendo ripetuti problemi con questo casino'.
mi e' stato chiesto di inviare i documenti all apertura dl conto gioco e l ho fatto...mi e' stato chiesto di inviare delle foto con me che tenevo il documento d identita'in mano e l ho fatto.. ieri vinco e decido di effettuare la riscossione della vincita'. morale, utente bloccato.
Entriamo nel dettaglio:a inizi Novembre gioco su questo sito vinco e richiedo la riscossione; continuo a giocare effettuando ricariche gioco con un una carta dall ip non italiano ed intestata a mia figlia , la riscossione decido di farla sulla carta dalla quale ho fatto l ultimo versamento e che tra l altro dicono debba essere fatta su quest ultima e cosi' ho fatto..l ultimo versamento e' stato fatto con la carta di mia figlia, quindi in automatico la faccio sulla sua carta dall ip non italiano. dopo dieci giorni chiedo a mia figlia se fosse arrivata la somma di 488 euro che avevo vinto. Niente, cosi' la convinco a chiamare lei l assistenza clienti e vedere cosa fosse successo.
KYC questo e' il nuovo modo di riconoscere il cliente ..tutto sta nel metterti in posa e farti fare una foto con i tuoi documenti in mano come per ricordarti di quanto sei poveraccio.. in questo caso dato che usavo la carta di mia figlia ho dovuto chiedere a mia figlia di mettersi in posa anche con una dichiarazione da lei fatta (proprietario del metodo di pagamento)..insomma un martirio questi 488 euri non arrivavano ed in piu' l' ufficio di competenza diciamo che ci gode un po'a farsi desiderare..dopo diversi giorni di insistenza e velate minacce viene accettata tutta la documentazione con il relativo sblocco della vincita che verra' accreditato sulla carta di mia figlia.
Perfetto mi son detto. Parto e vado a trovare mia figlia ..ieri pomeriggio mi sentivo fortunato e cosi' le ho detto se potevo farmi una partitina ( certo che ormai la situazione si fosse risolta) effettuo una ricarica gioco...gioco ..gioco e vinco 970 euro..senza pensarci effettuo nuovamente la riscossione sulla stessa carta.
beh ragazzi..che dire...semplicemente utente bloccato. nuovamente e ripetutamente. Trovo la cosa davvero molto strana , hanno accettato la documentazione ..confermata da un mail .. hanno gia' effettuato 2 riscossioni su quella carta e continuano a creare cose surreali pur di non versare quanto ti e' dovuto.. perche' diciamolo rode sempre non avere quello che ti spetta..specie quando ti dicono che tutto va bene e dopo inventano scuse , non e' un comportamento corretto non e' un comportamento trasparente il loro.
ciupino2016
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 22 nov 2016, 17:33
da Slot
Una storia già sentita.
Ma non capisco perché ci sono problemi solo quando si tratta di riscuotere, e credo non sia mai successo quando si apre un account.
Ma le identità dei giocatori come viene verificata ?
Mah, ciupino speriamo si risolva anche il tuo caso
Un saluto.
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 29 nov 2016, 11:07
da qwerty
Slot ha scritto:
Ma non capisco perché ci sono problemi solo quando si tratta di riscuotere, e credo non sia mai successo quando si apre un account.
Io è 3 settimane che mi sono inscritto e quindi ho aperto un account e ancora non ho ricevuto risposta...
Inviato tutti i documenti vari, aperto ticket e ancora niente...
Servizio veramente pessimo!

Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 29 nov 2016, 13:59
da enricofritz
Io non ho avuto mai problemi ne qui ne su altri siti on-line . Basta leggere le modalita' di iscrizione e di versamento/riscossione . Di solito i versamenti vengono fatti in 4 giorni lavorativi su Pay pal . Nel caso di Ciupino e' anomalo il fatto che uno giochi con la carta della figlia ..... quindi i controlli diventano maggiori . Calcolando la gente (migliaia di persone ) che gioca on-line quelli che si lamentano in merito alle iscrizioni sono davvero pochi e deduco che sono degli imbranati ... giocate a briscola che e' meglio .
P.s . Ciao Slot .

Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 29 nov 2016, 14:23
da qwerty
enricofritz ha scritto:
Calcolando la gente (migliaia di persone ) che gioca on-line quelli che si lamentano in merito alle iscrizioni sono davvero pochi e deduco che sono degli imbranati ... giocate a briscola che e' meglio
Caro enrico fitz dei tuoi calcoli me ne sbatto altamente ed evidentemente non conosci il mio problema e quindi ti consiglierei solo di startene zitto e di giocare tu a briscola con tuo nonno PS imbranato ci sarai te deficente!
Re: starvegas=truffa
Inviato: 30 nov 2016, 00:22
da Felice555
unexist ha scritto:Sono gli stessi di gametwist........ quindi...... normale che non si vinca mai
Ma scusa gametwist non è un casinò online...
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 01 dic 2016, 14:06
da enricofritz
Non sono calcoli ..... ma l'italiano lo conosci ? Io ho scritto solo la verita' .... ma a volte la verita' fa' male .
Sei mica Albanese o Rumeno ? Allora e' tutto spiegato ...
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 11 dic 2016, 03:01
da shinoda95
Salve,qualcuno mi puo dire se ci sono regole riguardo la creazione di due account di gioco diversi sullo stesso indirizzo ip/pc( mio e per mio padre)? E quindi se ci sono limitazioni anche riguardo il numero di persone che si puo iscrivere per nucleo familiare.Grazie
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 14 dic 2016, 13:36
da casino2k.com
Salve shinoda95,
ho preso un casinò di esempio:
William Hill
Nel contratto di gioco non leggo nulla che si riferisca a indirizzi IP o a domicilio o a grado di parentela, sembra che non ci sia nessuna limitazione.
Nella sezione bonus invece si legge:
Il Bonus per Nuovi Giocatori sarà rilasciato solo una volta per deposito, conto, persona, indirizzo (postale o IP), indirizzo e-mail, computer e comunque ogni ambiente dove i computer sono condivisi.
Stessa cosa per StarCasinò e, presumo, per tutti o molti degli altri casinò AAMS.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi in live chat prima di registrarti, se non hai niente da nascondere non ci sarà nessun problema ad avvisarli in anticipo.

Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 16 dic 2016, 22:47
da Felice555
casino2k.com ha scritto:Salve shinoda95,
ho preso un casinò di esempio:
William Hill
Nel contratto di gioco non leggo nulla che si riferisca a indirizzi IP o a domicilio o a grado di parentela, sembra che non ci sia nessuna limitazione.
Nella sezione bonus invece si legge:
Il Bonus per Nuovi Giocatori sarà rilasciato solo una volta per deposito, conto, persona, indirizzo (postale o IP), indirizzo e-mail, computer e comunque ogni ambiente dove i computer sono condivisi.
Stessa cosa per StarCasinò e, presumo, per tutti o molti degli altri casinò AAMS.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi in live chat prima di registrarti, se non hai niente da nascondere non ci sarà nessun problema ad avvisarli in anticipo.

Ogni casinò online non tollera i multiaccount dallo stesso pc per il motivo sugli abusi dei bonus. Ma una valida ragione è bloccare un account perchè si è iscritti dallo stesso pc e aver utilizzato più volte il bonus di benvenuto, questo è giusto. Mentre starvegas ti blocca anche senza usufruire del bonus di benvenuto.
In parole povere: non accetta giocatori che si iscrivono dallo stesso computer senza se e senza ma.,.Ed è l'unico che fa così, magari in altri casinò prima di chiedere gli dici che non vuoi il bonus di benvenuto ne altri futuri bonus senza deposito, giocando solo con i tuoi soldi e ti acettano..ma starvegas non ti accetta nemmeno per questo..
Re: StarVegas.it - Assistenza Clienti
Inviato: 23 mar 2017, 10:58
da casino2k.com
Topic chiuso