Re: Mancato pagamaneto vincita su 888casino
Inviato: 27 mar 2025, 15:20
I tempi ragionevoli sono già passati dato che é dal 27 febbraio che tento di prelevare più importi
Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
https://forum.casino2k.com/
Ciao Cristian,
la nostra politica sulla sicurezza prevede che possano essere richiesti documenti aggiuntivi al fine di garantire la protezione dei nostri giocatori (come nel tuo caso) e della nostra piattaforma di gioco online, motivo per cui ti abbiamo richiesto questi documenti.
Secondo il Contratto di licenza con l'utente finale per i siti Web e i servizi gestiti da 888.it da te sottoscritto in fase di registrazione:
"Durante l’utilizzo dei Servizi, potrebbero essere richieste al giocatore informazioni ulteriori concernenti l’origine del patrimonio, l’origine dei fondi per ricaricare il conto di gioco e altri dati analoghi.
VMSI si riserva il diritto di limitare l’accesso al conto di gioco, anche attraverso restrizioni circa l’importo di ricarica del conto di gioco se le informazioni richieste non vengano fornite o sulla base dei dati ricevuti.
VMSI non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita in cui il giocatore sia incorso (i) prima che tali restrizioni vengano poste in essere; o (ii) sul conto di gioco riattivato dopo che tali restrizioni siano state poste in essere"
Per ulteriori informazioni:
http://www.888.it/sicurezza-e-privacy/a ... e-real.htm
Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay.
In particolare servirebbe:
o Uno screenshot dell'ID Apple XX1014, XX9956, XX0565, XX2511, XX3536, XX3765, XX4575, XX8091 utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Puoi fornire i documenti richiesti caricandoli direttamente dalla sezione Cassa del tuo Conto Gioco *Sezione verifica l'identita', invio altro documento:
https://www.safe-cashier.com/account/login/
Grazie per la collaborazione che vorrai dimostrare, restiamo in attesa di un tuo riscontro.
Per un’assistenza più rapida ti consigliamo di raggiungerci via Live Chat, attraverso uno dei seguenti modi:
• Vai su 888casino.it oppure 888.sport.it ed in alto a destra troverai un punto interrogativo cerchiato, cliccandoci sopra si aprirà a destra il Centro Assistenza, quindi vai su ''Inviaci un messaggio'' per entrare in chat
• Se usi l'applicazione, ti basterà cliccare sulle 3 linee orizzontali che vedi in alto a sinistra, scorrendo giù troverai il Centro Assistenza.
Tieni presente che puoi accedere alla chat anche se non hai fatto l'accesso al conto gioco però se ne effettui l'accesso questo ci aiuterà ad individuare molto più rapidamente il tuo conto gioco.
Cordiali saluti,
Marian O.
Assistenza Clienti VIP
Dal vaglio della documentazione da lei inviata e' emersa la necessita di integrazione, necessitiamo per tanto che ci invii per favore la seguente documentazione:
-Spiegazioni sulla provenienza del denaro depositato presso lo sportello bancomat;
-Promemoria per gli 8 ApplePay utilizzati: **1014, **0565, **2511, **3536, **0883, **3765, **4575, **8091.
-Estratto conto ApplePay **9956 relativo al periodo ottobre 2024-dicembre 2024.
-Estratto conto ApplePay **1987 e **7261 relativo al periodo febbraio e marzo 2025.
Cordiali Saluti,