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Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 18 ott 2012, 09:11
da JANLUC73
Purtroppo per me non è stata la stessa cosa ho mandato tutto quello da loro richiesto ma continuano a dire che i soldi sono nel mio conto mentre invece non ho nulla come dichiarato per iscritto anche dalla mia banca. non so piu cosa fare grazie

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 12 nov 2012, 22:40
da salvatore211
Salve,
ho problemi con il gioco Pixies of the Forest, non riesco più a giocarci da giorni!

Ho contattato l'assistenza clienti 3gg fa e ancora non hanno risolto.......

Appena entro nel gioco mi dice:


Pixies of the Forest
Benvenuto NICKNAME !
Hai già iniziato questo gioco !

Non mi fa più giocare?... come è possibile?

Potete intervenire voi di casino2k?

Grazie

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 13 nov 2012, 15:56
da salvatore211
Problema risolto, grazie al Team di casino2k :)

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 04 dic 2012, 09:10
da luvitto
Salve a tutti,
ho un problema con questo Casinò e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, mi spiego:
Mi sono iscritto ed ho ricevuto i 10 euro fun bonus, requisito di scommessa 500 euro.
Dopo aver puntato circa 700 euro alla Slot "Pixies of the Forest" sono arrivato ad avere una cifra vicina ai 500 euro, il problema è che i soldi non si sono trasformati automaticamente in real bonus come indicato nelle loro istruzioni.
Ho scritto al supporto e chattato una infinità di volte ed ho la trascrizione di tutte le chat in cui mi si dice che il supporto tecnico sta cercando di risolvere il problema. Nella cronologia che anche io posso vedere sul sito è evidente che ho soddisfatto i requisiti di scommessa ed ho tutti gli screenschots conservati per confermalo.
Da cinque giorni il supporto non riesce a risolvere un problema così banale continuando a ripetere che è il reparto tecnico che sta lavorando ma che io non posso interagirci.
Sto valutando la possibilità di scrivere all'AAMS per avere la posizione regolarizzata.
Se qualcuno di voi potesse aiutare ne sarei grato, il mio nome utente su netbet è uguale a questo del forum: luvitto.
Grazie e buona giornata.
Luca

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 17 dic 2012, 14:38
da sandro2000
Salve io ho un problema con il mio conto gioco, ieri dopo una sessione di roulette, il mio saldo è sparito. il sito per una mezz ora è stato irraggiungibile. L assistenza cleinti mi ha detto inizialmente di aspettare un'oretta ed alla fine mi ha detto che molti si sono trovati con lo stesso problema e che avrei dovuto attendere. Qualcuno di voi si è trovato con lo stesso problema ? Grazie

NetBet

Inviato: 05 set 2013, 22:03
da Fanfaloc
pffffffffffffffffffffffffffffff, perché ogni volta che mi si raffredda la connessione internet, essendo dapprima normale che il gioco mi restituisce "dati non ricevuti" ( normale che non li riceve, non c'é linea in quel momento ! ), poi però quando riaccedo al gioco, mi dice "Benvenuto ! Hai già iniziato questo gioco !", senza restituirmi subito la sessione iniziata prima ?

Volevo chiedere a Voi di NetBet se esiste un tempo in minuti durante il quale aspettare, prima che il gioco mi ridia la schermata con "riprendi la sessione di gioco".

Grazie per la vostra collaborazione.
Immagine Benvenuto.JPG
Immagine Benvenuto.JPG (57.2 KiB) Visto 7505 volte

Re: NetBet

Inviato: 06 set 2013, 10:17
da admin
Fanfaloc ha scritto:pffffffffffffffffffffffffffffff, perché ogni volta che mi si raffredda la connessione internet, essendo dapprima normale che il gioco mi restituisce "dati non ricevuti" ( normale che non li riceve, non c'é linea in quel momento ! ), poi però quando riaccedo al gioco, mi dice "Benvenuto ! Hai già iniziato questo gioco !", senza restituirmi subito la sessione iniziata prima ?
Ciao Fanfaloc, mi sono permesso di unire i due argomenti visto che quello che avevi creato era già esistente.
Saluti

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 12 set 2013, 08:42
da Fanfaloc
Andiamo bene ! Da un po' di giorni ormai al posto del messaggio precedente compare "...LIMITI GIOCATORE SUPERATI". Forse è dovuto al limite di scommessa settimanale che mi sono imposto. Però c'è un fatto strano : stamattina ho provato a caricare la solita slot, e stavo quasi per giocare, poi a causa della mia connessione "dati non ricevuti" non ho potuto fare niente, e dopo riprovo a caricare la slot e ricompare il messaggio "...LIMITI GIOCATORE SUPERATI".

ma questo messaggio, se oggi sono ancora nel periodo di tempo in cui non posso giocare a causa del limite che mi sono imposto, come mai oggi la prima volta che accedo alla slot stava addirittura caricando, e poi è tornato quel messaggio deludente ?

Ho caricato 100 euro per un totale di quasi 120 euro, mi sono anche stufato perché non riesco ad eseguire alcuna puntata. Decido allora di prelevare il tutto ( tranne ovviamente un fun bonus che ho sul conto ) e...SALDO PRELEVABILE SOLO I CIRCA 20 EURO CHE AVEVO DA PRIMA, MATURATI GRAZIE A PICCOLE VINCITE ?!! Deve essere che il deposito è soggetto a playtrough 1x per normativa antiriciclaggio e non posso prelevare ? Insomma Netbet : non riesco a giocare e non riesco manco a riprendermi i 100 euro che ho depositato ( in quanto non posso giocare ) : Mad :

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 12 set 2013, 08:52
da Fanfaloc
Il messaggio preciso sempre in rosso come sopra è "Avvio partecipazione fallito.Limite giocatore superati"

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 15 set 2013, 22:29
da Fanfaloc
Un operatore mi ha assicurato che da venerdì posso ricominciare a giocare. Peccato che dal giorno prima la Wind a causa della nuovo piano che ha sostituito quello vecchio, dopo un certo traffico di dati mi riduce la velocità a 32 Kbps : se prima potevo giocare, ( anche se spesso con grossi problemi ), al momento chiaramente non fa proprio con questa velocità. Devo aspettare giovedì prossimo. E sto pensando di cambiare operatore, Wind deve ringraziare solo al momento che non ho tempo di farlo : Beer :

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 17 set 2013, 10:49
da NetBet Assistenza
Ciao,
per qualsiasi problema Vi prego di contattare il Supporto NetBet,
scrivendo a [email protected] o anche via chat.

Ulteriori info su netbetcasino.it/contatti

Spero tutto si risolva presto,

Cordialmente.

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 17 set 2013, 18:49
da Fanfaloc
Grazie per la risposta ; almeno Voi avete risposto, e comunque ho notato che le sessioni di gioco che non possono proseguire per qualsivoglia motivo possono essere riprese, a differenza dei casino Netent, che si approfittano di chi ha una connessione non ai massimi. Infatti probabilmente mentre a chi per qualche causa ha un riavvio improvviso del pc, o manca la corrente o la connessione si spegne all'improvviso per altre cause, ridanno indietro la sessione interrotta, a quelli che come me invece semplicemente hanno una linea che talvolta va 0 Kbps per qualche minuto ( PUR ESSENDO ANCORA CONNESSO TRAMITE L'OPERATORE WIND ), sti boia hanno i giochi programmati in modo tale che quando a causa di ciò non possono ricevere i dati dal server ( ovviamente i dati delle combinazioni perdenti o vincenti ), restituiscono il messaggio "il gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi", facendo perdere delle vincite che stavano per manifestarsi !

Re: NetBet Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 17 set 2013, 18:55
da Fanfaloc
Invece Voi avete le Slot che quando sussiste un problema di linea dice "dati non ricevuti" e poi per fortuna ridà la sessione interrotta.
Anche se appena iscrittomi presso il vostro sito ho avuto una partenza alquanto preoccupante :)

Netbet casino state attenti!

Inviato: 21 mar 2014, 16:21
da Pitbull85
Buonasera a tutto il forum e allo staff, temo di essere stato truffato e deriso dal casino netbet ma andiamo con ordine: Ieri deposito 10 euro,e mi vengono accreditati 15 euro di fun bonus (150% sul terzo deposito). Inizio a giocare con i miei 10 euro e perdo tutto in 2 minuti. Poi gioco il fun bonus di 15 euro che doveva essere rigiocato per 50 volte (750 euro di volume), e tra alti e bassi dopo oltre un ora di gioco arrivo a 79 euro e mi fermo per vedere a che punto era il volume giocato dal sottoscritto. Vado nella sezione adatta, che mi permette di visualizzare tale volume di gioco, e inspiegabilmente era sceso da 750 euro a 680. Da premettere che giocavo alla slot illusions2 con contribuzione del 100% di volume giocando. Praticamente solo 70 euro di giocate nell'arco di quasi 2 ore!? Mi era sorto il dubbio, (per non dire certezza), che si era verificato qualche problema tecnico inerente alla scalata e conseguente sblocco di tale tipologia di fun bonus..Apro la chat e spiego tutto all'operatore di turno alla quale mi dice di inviare una email per vedere se si sono verificati problemi tecnici e io provvedo a inviare la email con espressioni di reclamo. Mi rispondono sostenendo che non si sono verificati problemi di nessuna natura e che il loro sito è certificato aams. Ok, d'accordo, ma non è la prima volta che su netbet riscontro queste solite risposte copia e incolla dato che anche al poker avevo fatto una segnalazione di collusion, ma non fa niente, andiamo avanti. Ricomincio a giocare per la scalata di questo fun bonus con i 79 euro, e "magicamente" dopo nemmeno un ora (o un ora?), faccio la bellezza di 400 euro di volume di gioco giocando sempre alla stessa slot e alle stesse puntate!! Insomma rimangono da sbloccare 280 euro (70+400 ad arrivare ai 750), con 114 euro e ormai ero sicuro di aver centrato l'obbiettivo, nonostante mi avessero messo il bastone tra le ruote quelli di netbet..Ma purtroppo non è stato così, la slot ha iniziato a comportarsi in maniera anomala e si susseguivono strane disconnessioni durante il gioco bonus ( e dico solamente durante il gioco bonus), con il risultato seguente: 76 euro rimasti per sbloccare il fun bonus con requisito di gioco a 750 euro ( come accennavo pocanzi), e le ossa del collo e della schiena rotte grazie a questa scorrettezza da parte di netbet. Ora quello che mi domando e domando a voi: Come si concilia tutto ciò? Possibile che mando una email di reclamo con scritto (70 euro di gioco in un ora sono pochi) e miracolosamente arrivo al punto che non sono riuscito a sbloccare il fun bonus (ZAC! PER 76 EURO DOPO AVERNE SCOMMESSO 680 DEI 750 RICHIESTI)? Possibile che l'ultima volta che ho chiuso il conto su netbet, avevo preso questa decisione poiché si era verificata la stessa e identica situazione a quella di ieri? Onestamente mi sembra anormale tutto ciò, in quanto anche le coincidenze e la sfortuna ha i suoi limiti. Ma vabbè non può conciliarsi col fatto che mi sono accorto di essere stato truffato dai loro sistemi in (buona o cattiva fede?) e li ho tempestivamente avvisati via email.Detto ciò voglio giustizia perché adesso hanno oltrepassato ogni limite e farò una segnalazione pure all'AAMS con tutti i dettagli delle giocate e dei loro modi prepotenti di cui mi hanno risposto.

Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 21 mar 2014, 16:29
da Pitbull85
Oggetto: Problema tecnico, o presunto tale. 20/03/2014
19:53
Da: [email protected] ([email protected])
A: <[email protected]>
Ho giocato per oltre UN ORA DI GIOCO alla slot Illusions2 alla quale la
contribuzione del volume di gioco e pari al 100% (almeno stando a quanto
riportato sul sito). Ma volevo informarvi, temo ci sia stato qualche errore
tecnico a riguardo, in quanto mi sono stati assegnati "solamente" 70 euro di
volume giocato. Voglio delle spiegazioni in merito, cordiali saluti. Oggetto: Re: Problema tecnico, o presunto tale. 20/03/2014
20:05
Da: NetBet.IT ([email protected])
A: <[email protected]>
Gentile Giuseppe

Nome utente: PANNOLINO

La ringraziamo per averci contattato.

In seguito ai controlli effettuati, La informiamo che non sono state ravvisate irregolarità per quanto riguarda la contribuzione del del volume di gioco delle Slot Ilusions2.

Rimanendo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione, commento o chiarimento,

Cordiali Saluti,

Marco

Assistenza Clienti NetBet

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Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 21 mar 2014, 21:15
da Pitbull85
Ma perché non risponde nessuno? Non c'è nessuno in questo forum?

Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 24 mar 2014, 08:43
da teoteo
Hai provato ad analizzare lo storico delle giocate per capire innanzitutto quanto hai giocato?
Se è un problema frequente, la cosa migliore sarebbe fare un video delle giocate (utilizzando uno smartphone/videocamera o meglio ancora con un software di cattura schermo tipo camstudio: http://camstudio.org/ ).

Personalmente avevo provato netbet al lancio, quando offriva 30€ fun bonus e non avevo riscontrato problemi, forse perchè avevo giocato aggressivo e avevo perso tutto in 6 spin...

Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 24 mar 2014, 09:01
da casino2k.com
Pitbull85 posso chiedere al responsabile di Netbet di fare un controllo, potresti mandarmi in privato il tuo codice conto (o nome utente) e la tua mail?

Ottima anche l'idea del video, se riesci a filmare le anomalie di cui parli (magari però sono solo nel fun bonus) potresti passarmi il video e lo faccio vedere al responsabile. : Thumbup :

Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 24 mar 2014, 15:25
da Pitbull85
Come devo fare per inviarti nome utente e codice del conto gioco?
casino2k.com ha scritto:Pitbull85 posso chiedere al responsabile di Netbet di fare un controllo, potresti mandarmi in privato il tuo codice conto (o nome utente) e la tua mail?

Ottima anche l'idea del video, se riesci a filmare le anomalie di cui parli (magari però sono solo nel fun bonus) potresti passarmi il video e lo faccio vedere al responsabile. : Thumbup :

Re: Netbet casino state attenti!

Inviato: 24 mar 2014, 15:33
da casino2k.com
Vedo che me ci sei riuscito da solo, inoltro una richiesta al responsabile e vediamo cosa dice! : Thumbup :