Pagina 3 di 3

Re: vittima di starvegas

Inviato: 12 gen 2015, 16:48
da bidello57
CASO RISOLTO ,STARVEGAS HA SBLOCCATO IL CONTO GIOCO..GRAZIE A TUTTI

Re: vittima di starvegas

Inviato: 12 gen 2015, 19:05
da COMBOFIXalBOOT
ciao, potresti spiegarti meglio? hai inviato una foto tua che reggi il documento?

Re: vittima di starvegas

Inviato: 12 gen 2015, 19:07
da bidello57
certo ,comunque starvegas ,mi ha sbloccato il conto e quindi posso continuare a giocare e prelevare..

Re: vittima di starvegas

Inviato: 12 gen 2015, 19:12
da COMBOFIXalBOOT
quanto avevi depsoitato/ vinto?
Io su netbet ho avuto lo stsso problema ma purtorppo di irrimediabile buon fine

Re: vittima di starvegas

Inviato: 13 gen 2015, 15:17
da teoteo
Son contento che ti abbiano sbloccato il conto, ora usa bene le tue vincite!!! ;)

Re: vittima di starvegas

Inviato: 13 gen 2015, 18:48
da Roger
Quindi quanto hai vinto? Se vuoi i consigli per spendere soldi posso darti una mano :D

Re: vittima di starvegas

Inviato: 25 mag 2016, 11:52
da StarVegas.it
Ciao a tutti

Vi ricordo che su StarVegas non e' possibile richiedere un pagamento su un conto o carta intestata a terze persone.

Se per ipotesi quindi, Mario Rossi gioca sul suo conto StarVegas, dovra' richiedere il prelievo con un metodo intestato a Mario Rossi.

Nella sezione Versa e Riscuoti e' comunque indicato.

Nel caso di bidello57 e' stata richiesta della documentazione aggiuntiva, questo e' un controllo di routine che serve a tutelare il proprietario del conto gioco e quello del metodo di pagamento/riscossione.

Per maggiori informazioni contattate direttamente il supporto al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.

Oppure via mail : [email protected]


Buona giornata

Re: vittima di starvegas

Inviato: 15 mar 2017, 03:57
da cassano
post rimosso