Pagina 4 di 8
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 04 mar 2013, 17:44
da danielino1993
ho appena parlato con l'operatore Maurizio il quale mi ha chiamato, adesso vediamo se mantenete la parola di farmi avere i miei soldi.
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 05 mar 2013, 08:46
da Starcasino Staff
Gentile danielino1993
Sono lieta d'informarti che mi hanno confermato che il tuo conto e' stato attivato di nuovo e che sei libero di effettuare il prelievo.
Ti ricordo che se nel caso avrai dei problemi, di contattare sempre il nostro reparto assistenza su
[email protected]
Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 17 mar 2013, 14:43
da danielino1993
si, confermo che il problema è stato risolto.
Resta il fatto che ho dovuto fare i salti mortali e ho dovuto subire richieste effettuate in palese violazione della Carta dei Servizi AAMS.
Esperienza negativa.
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 20 mar 2013, 07:56
da lucandrea67
Buongiorno Alison, ti scrivo qui per chiedereti aiuto circa un problema con i prelievi. Puoi aiutarmi?
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 04 giu 2013, 07:47
da Jacklozingaro
Scusate...ma qualcuno di voi sa com'è finita l'estrazione della jaguar??...mi sono perso qualcosa?...grazie
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 05 giu 2013, 16:14
da Starcasino Staff
Salve,
abbiamo risposto a una domanda simile in altri thread.
Grazie, buona giornata.
Lo staff di StarCasinò
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 11 giu 2013, 22:12
da Fanfaloc
Sembra ci siano più di una esperienza non positiva in questa sezione.
Io ho avuto un problema ripetuto oggi del tipo ( OGGI mi ero registrato, potete anche riconoscere chi sono ) : "il gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi"
La cosa curiosa è che è successo sempre dopo pochi tiri ad una slot. Siccome mi è successo almeno un 4 volte questa storia, mi sono autoescluso permanentemente dal gioco, poiché una operatrice mi ha assicurato che così facendo il contratto si risolve e il conto si chiude ! Ho avuto altri problemi anche in altri posti, di sicuro non voglio averne altri

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 02 lug 2013, 16:00
da teoteo
Strano, a me nessun problema recentemente...
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 03 lug 2013, 11:26
da Starcasino Staff
Buongiorno Fanfaloc,
Purtroppo a volte possono avvenire delle interruzioni del servizio, dovute magari ad aggiornamenti programmati del software o a problemi tecnici inaspettati.
Normalmente queste interruzioni sono sempre comunicate nel sito, come è avvenuto l'11 giugno.
Se ci sono poi problemi specifici il supporto è sempre a disposizione dei giocatori per risolverli.
Questo thread si chiama Assistenza Clienti, mi sembra normale quindi che vengano evidenziati problemi e non solo esperienze positive, siamo qui per questo...
Buona giornata
Il Team di StarCasinò
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 14 set 2013, 19:54
da Jacklozingaro
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
problemi...problemi...problemi....ho effettuato 5 deposti, ma non trovo il riscontro sul mio conto gioco.....ho chiamato assistenza del sito, sono a conoscenza del problema ma non fanno nulla per risolvere....se sapete che ci sono problemi....chidete il sito per manutenzione....ora mi trovo con cinque prelievi dalla mia carta di credito ma non trovo i soldi sul mio conto gioco....come si mette ora?????? qualcuno nelle mie stesse condizoni?....
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 16 set 2013, 09:41
da Starcasino Staff
Buongiorno Jacklozingaro,
puoi indicarmi la tua username su StarCasinò? Puoi anche inviarmela per PM.
Grazie, buona giornata.
Il Team di StarCasinò
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 18 set 2013, 08:48
da Jacklozingaro
problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 18 set 2013, 12:20
da salvatore211
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 19 set 2013, 13:55
da teoteo
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 19 set 2013, 18:02
da plate87
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti dopo breve presentazione nel forum dedicato vi racconto brevemente i miei problemi con starcasino....
Sono loro utente da 20/25 giorni e ad oggi malgrado email di conferma account e simbolo nella loro anagrafica di conto verificato mi e' impossibile prelevare le vincite con problemi sempre diversi...
Una prima volta dopo una vincita di circa 2200 euro il problema era il software che non mi lasciava vedere le modalita' di prelievo e di conseguenza niente prelievo... Va be continuo a giocare e ovviamente perdo tutto... Duro di testa oggi verso altri 400 euro e inizio a giocare a Gonzo mezz ora e vinco 1500 euro va be dico niente male preleviamo 1000 euro ma il sistema mi fa vedere solo bonifico bancario niente male anzi mi arrivano i soldi direttamente in conto, magari, compilo tutto e dopo un po mi arriva una mail che non posso prelevare con bonifico perche' ho versato con carta di credito... Il problema qual e' che non vedo altre opzioni di prelievo, scrivo e mi sembra di essere punto e a capo....
Spero di sbagliarmi e di risolvere velocemente perche' mi sembra proprio una presa in giro....
Vi tengo aggiornati e ripetto spero sia solo un equivoco anche se 2 volte su 2....
Plate87
Ps: in ogni caso non capisco perche' non posso incassare per bonifico, o mezzo neteller che tra l altro ho anche utilizzato per versare.
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 31 ott 2013, 21:29
da plate87
Risolto tutto ok... mi ero dimenticato di comunicarlo
Ciao a tutti
Problemi con STARCASINO
Inviato: 15 mag 2014, 17:20
da LUKAS
Buonasera, scrivo per la prima volta per segnalare un problema che sto "vivendo" con starcasino; premesso che sono un loro vecchio cliente e che fino ad ora tutto si era svolto regolarmente, dieci giorni fa ho caricato una roulette con € 80, ho regolarmente giocato e chiuso con una vincita di € 5. Purtroppo il mio saldo non è mai stato aggiornato e per di più sono "spariti" anche gli 80 euro del capitale.
Nel mio estratto conto si vede l' uscita degli € 80, ma quella giocata non è mai stata chiusa, pertanto no si sa dove sono finiti i miei soldi. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che dopo avermi fatto fare vari tentativi ( giocate con videopoker per sbloccare il sistema???) hanno aperto un caso che a loro dire è al vaglio del loro fornitore di servizi ma senza giungere a soluzione. Ho fatto presente che sarebbe stato molto più professionale e serio, riaccreditare la giocata (anche senza vincita) visto che il problema è stato generato dal loro software e esiste un numero di registrazione che evidenzia quanto ho sopra spiegato. Nella mia ultima mail, ho scritto che mi sarei rivolto ad AAMS per segnalare il fatto e per tutta risposta, scusandosi nuovamente per il disagio, mi hanno accreditato sul conto € 20 di playbonusmoney!! Se qualcuno può darmi dei suggerimenti mi farebbe un favore.

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 20 mag 2014, 13:36
da casino2k.com
LUKAS ho spostato il tuo argomento qui e ho segnalato il problema al responsabile di starcasino.

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 03 ago 2014, 18:17
da kolher
Io volevo dire la mia esperienza che seppur breve, in quanto ho appena fatto i primi 2 depositi, sicuramente è da dimenticare. In pratica mentre giochi e la slot va in pagamento nella modalità bonus e scatter, succedono puntualmente strane disconnessioni associate ad errori di combinazioni in quanto non beneficia a favore del regolare svolgimento del gioco, ma soprattutto le perdite dei giri gratis poiché appena rientro, mi ritrovo sempre con il primo tiro gratis già giocato!! Con tutta la buona fede che io vorrei metterci ma, chi me lo dice se il giro gratis prevedeva una vincita? Perchè non ho diritto a vedere coi miei occhi il giro della slot? Poi altra cosa riguardo il pay out che a dir poco sconcertante, e consiglio a tutti quei giocatori amanti del software netent che sognano o vorrebbero vincere delle somme da casino e no da slot da bar che il massimo prelevabile è la miseria di 100 euro, consiglio di non giocare su star casino perché ieri dopo 4 ore di gioco ero alla miseria di 55 euro giocando a 0,30 cent a puntata. Poi mi sono scocciato e ho deciso di alzare a 0,60 cent, e la slot magicamente ha smesso di pagare e se li ha mangiati in 10 minuti senza pagare un tiro ma dico UNO che sia decente!! Poi ci sono frequenti sessioni alla quale la slot è capace di non pagare un tiro per ben 15-25 tiri consecutivi!!! Inoltre nel bonus su 10-20 tiri gratis non dava oltre i 7-8 euro, ma c'erano volte che dava 2-3 euro ahahahaa avete delle slots una bomba. Poi leggo di vincite grosse ma credo che sono tutte invenzioni, ma no perché sono negativo in merito, ma perché su 4 ore di gioco non è possibile tutto quello che ho descritto finora. Accetterei un perdita veloce che si concilia molto si più col quesito in questione, e no giocare 4 ore e ad essere con un saldo di 55 euro fracidi. Infine l'assistenza clienti: L'assistenza clienti a parer mio è una delle peggiori in assoluto, tipo come quella di netbet, che gli parli di una gatto e ti rispondono in merito ad un cane. Praticamente faccio il primo deposito grazie al link del forum casino2k.com, inserendo il codice C2K330, dopodiché chiedo in chat che non mi sono stati riconosciuti i giri gratis e il bonus di benvenuto. L'operatore di turno un certo francesco, mi dice che ci vogliono fino a 48 ore lavorative per essere accreditati. Il giorno dopo ricontatto la chat e gli dico che sono già passate metà delle ore specificate (48 ore), senza aver ricevuto nulla. Stavolta risponde un operatrice bruna, e sostiene che essendo di sabato non si possono accreditare e ci vuole il lunedi!! Praticamente una settimana per riconoscermi un fun bonus coi relativi free spins! Dopo un paio d'ore faccio una passata sul sito, e con mio stupore, trovo un accredito di 5 euro in play bonus. Ancor più stupefatto, chiedo in chat da dove provengono e mi dicono che si tratta di un regalo in quanto scusandosi per il disguido avuto con l'operatore francesco... Io gli dico testualmente le seguenti parole: Ma scusate, fino a poco fa affermate che di sabato i bonus non si possono ricevere in quanto non è di vostra competenza ma compete all'altro reparto che oggi è chiuso, e adesso mi ritrovo con un bonus accreditato come mai?? L'operatrice mi dice che è un altra tipologia di bonus!! praticamente oltre ad essere dei pezzenti e falliti , sono pure falsi. Detto questo, ve lo sconsiglio e da evitare come la peste. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e sono pronto ad accettare eventuali contro battute, ma onestamente parlando ciò che ho scritto non è bello per quanto mi riguarda la mia esperienza perché le disconnessioni le odio e i falsi pure.
Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 03 ago 2014, 20:50
da Pitbull85
speriamo che vengono a risponderti e che venga risolto il tutto pacificamente. per me starcasino è uno di quei pochi aams che si salvano comunqeu.. PS giusto per curiosità se posso chiderti qual è migliore secondo te tra netbet e star casino dato che li hai paragonati simili?