Account bloccato su pokerstars dopo secondo versamento
Inviato: 22 set 2019, 18:55
Gentile staff,
Mi chiamo Diego,
gioco raramente alle slot nei vari casino AAMS dal 2016, con più frequenza nel mese di settembre in cui ho più tempo libero.
Premesso che non ho mai avuto una esperienza simile, vorrei sapere se è normale quello che mi è accaduto.
Qualche giorno fa mi sono registrato su pokerstarcasino, inviando carta di identità (ho provato con tre browser diversi perchè inizialmente non mi compariva la casella per allegare il documento) e facendo un primo versamento di 100 euro con VISA per giocare in una slot. Dopo qualche ora di gioco ho effettuato un secondo versamento di 350 euro con VISA (richiedendo il secondo bonus di benvenuto) ma qualche attimo dopo mi appare il seguente pop up:
"l tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci."
Così invio una mail al team investigativo del casinò PokerStarscasino. Mi arriva una email dove mi viene chiesta una bolletta recente, una foto della mia carta di credito, un estratto della mia carta e la carta d'identità (che tra l'altro avevo già inviato).
Ho inviato tutto quanto richiestomi.
La mia domanda è: perchè tutto questo? Non ho fatto altro che provare a divertirmi qualche ora, non capisco quale irregolarità possano aver riscontrato dato che i miei documenti sono autentici, gli stessi che ho sempre usato negli altri casinò.
Volevo divertirmi ma sto provando disagio, sia perchè ho solo una settimana libera per giocare, sia perchè nel loro conto sono rimasti 350 euro bloccati e non c'è un numero verde o una chat live con un riscontro immediato.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Diego
Mi chiamo Diego,
gioco raramente alle slot nei vari casino AAMS dal 2016, con più frequenza nel mese di settembre in cui ho più tempo libero.
Premesso che non ho mai avuto una esperienza simile, vorrei sapere se è normale quello che mi è accaduto.
Qualche giorno fa mi sono registrato su pokerstarcasino, inviando carta di identità (ho provato con tre browser diversi perchè inizialmente non mi compariva la casella per allegare il documento) e facendo un primo versamento di 100 euro con VISA per giocare in una slot. Dopo qualche ora di gioco ho effettuato un secondo versamento di 350 euro con VISA (richiedendo il secondo bonus di benvenuto) ma qualche attimo dopo mi appare il seguente pop up:
"l tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci."
Così invio una mail al team investigativo del casinò PokerStarscasino. Mi arriva una email dove mi viene chiesta una bolletta recente, una foto della mia carta di credito, un estratto della mia carta e la carta d'identità (che tra l'altro avevo già inviato).
Ho inviato tutto quanto richiestomi.
La mia domanda è: perchè tutto questo? Non ho fatto altro che provare a divertirmi qualche ora, non capisco quale irregolarità possano aver riscontrato dato che i miei documenti sono autentici, gli stessi che ho sempre usato negli altri casinò.
Volevo divertirmi ma sto provando disagio, sia perchè ho solo una settimana libera per giocare, sia perchè nel loro conto sono rimasti 350 euro bloccati e non c'è un numero verde o una chat live con un riscontro immediato.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Diego