[RISOLTO] Netbet.it problema prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Ciao a tutti

Volevo chiedere aiuto per quanto riguarda un prelievo su netbet.it. in pratica ho chiesto un prelievo di 4k su netbet tramite bonifico bancario, però i geni di netbet l'hanno fatto sulla mia postepay standard dove il plafond e di 3k. Ora la situazione e questa netbet ha apportato il prelievo il giorno 25 febbraio ad oggi dicono di aspettare martedì e mandare un estratto conto della mia carta così da chiedere il codice arm alle poste italiane. Pero chiamo poste e di questa transazione non ce traccia. Per favore sto in ansia perché questi soldi mi servono come il pane

Grazie per l'aiuto


Messaggio successivo (rimosso perchè duplicato, inserito qui):

Volevo essere aiutato riguardo un prelievo che ho fatto tramite netbet.it. il giorno 25 febbraio mi viene approvato il prelievo (tramite Postepay) io avendo espressamente chiesto tramite bonifico bancario perché avendo vinto 4000 sapevo che superava il plafond della carta. Ora netbet dice di aver versato la vincita ma logicamente a me non sono mai arrivati. Ho chiamato poste e mi hanno detto che loro a sistema non vedono nulla, dall'altra parte netbet mi chiede l'estratto conto della carta che ho inviato non ho ancora ricevuto risposta. Netbet mi dice che dopo la verifica loro avranno il codice ARN e da li posso procedere tramite bonifico. Per favore aiutatemi a uscire ho 4000 euro fermi che mi servono con l'acqua

Grazie
Ultima modifica di casino2k.com il 02 mar 2020, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5125
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Kisor89,
sei riuscito a risolvere con l'estratto conto delle poste? Tienici aggiornati.
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

casino2k.com ha scritto: 02 mar 2020, 10:50 Ciao Kisor89,
sei riuscito a risolvere con l'estratto conto delle poste? Tienici aggiornati.

Ciao grazie per la risposta ora mi hanno dato un codice arn, ho chiamato poste e mi ha confermato che è partito un bonifico domiciliato... però avevo un altra domanda, ma posso versarli direttamente sul mio conto corrente postale? Perche su internet ho letto che vengono liquidati in cash per capirci
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Ciao guarda ora la posta mi ha confermato che mi arriverà un bonifico domiciliato a casa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5125
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci sapere appena hai l'accredito!!
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Ragazzi niente ancora ormai e passato quasi 1 mese... non vedo ancora la lettera di poste per l'incasso. Ora poste mi ha fornito un codice CRO mi dicono che con quello dovrei riuscire ad incassare tutto. Non riesco più a uscirne aiuto per favore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5125
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci sapere come va col codice CRO
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Sono andato al momento dell'incasso mi chiedono una password :(
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Kisor89 inserisci la password del tuo account Netbet...
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

salvatore211 ha scritto: 30 mar 2020, 11:46 Ciao Kisor89 inserisci la password del tuo account Netbet...
Scusa Salvatore cosa c'entra con il bonifico domiciliato inviato da poste?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ho capito male, chiedi info a Netbet allora, fatti fornire la password per incassare! Chiedi come funziona... Controlla la tua mail se ti è arrivata una password. Guarda nella casella SPAM.
Saluti
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Ho chiesto a netbet dice che loro non mandano bonifico con password
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Prova a chiamare l'assistenza clienti di Poste Italiane al 800.160.000
e fatti spiegare meglio come funziona il bonifico domiciliato, non vorrei che l'operatore alla cassa si sia confuso...
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

salvatore211 ha scritto: 01 apr 2020, 08:22 Prova a chiamare l'assistenza clienti di Poste Italiane al 800.160.000
e fatti spiegare meglio come funziona il bonifico domiciliato, non vorrei che l'operatore alla cassa si sia confuso...
salvatore grazie per la risposta ma questo e per le partite iva. Cmq ho chiesto a poste mi dicono che devo aspettare questa santa lettera...
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

il numero per privati è questo 803 160
aspetta la lettere allora..... speriamo che arrivi tienici aggiornati
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

ti ringrazio salvatore speriamo bene ormai e 1 mese e sto senza 1 euro :(
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Kisor89 novità? che notizie ci dai?
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Niente sto ancora aspettando la lettera... poste dice che più di aspettare non si può fare altro...
Arsenico83
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 apr 2020, 15:12

Ancora niente?...facci sapere perché ho lo stesso ed identico problema
Kisor89
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 feb 2020, 17:56

Arsenico83 ha scritto: 16 apr 2020, 16:41 Ancora niente?...facci sapere perché ho lo stesso ed identico problema
Dopo esattamente 45 giorni di agonia sono riuscito a risolvere. Arrivata la lettera di poste italiane e il bonifico sono riuscito ad incassarlo senza problemi.
Rispondi