Conto Unibet bloccato senza spiegazioni

Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

La questione,però,potrebbe costarmi più del saldo bloccato di 525€?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 860
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Dipende cosa ti propone l'avvocato, chiedi prima un preventivo sulla parcella.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Eh Gio può essere, ma l'avvocato per legge deve farti firmare un preventivo con il costo dell'operazione (se decidi di farla), per cui chiedere per capire anche quanto spendi non dovrebbe essere un costo e puoi valutare poi se procedere.

E' lo stesso problema che abbiamo tutti con le varie bollette, spesso costa di più contestare una bolletta che il costo maggiorato della bolletta stessa.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ciao ragazzi...dopo aver detto loro che avrei intrapreso un'azione legale nei loro confronti, mi hanno risposto con questo:
"Gentile Giovanni,

La ringraziamo per averci contattato.

Desideriamo informarla che il dipartimento interessato ci ha appena comunicato che il suo conto rimarrà sospeso per un periodo di 6 mesi come termini e condizioni del regolatore Italiano AAMS.

Purtroppo oltre a questa notizia non possiamo fornirle ulteriore informazioni.

Certi della sua comprensione, Le auguriamo una buona giornata"
Cosa succede dopo 6 mesi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gio19 ha scritto: 04 mag 2020, 09:02 ciao casino2k,
hai per caso news in merito alla segnalazione mandata? Io non ho ricevuto nulla ancora..
No, nessun aggiornamento. : Hurted :

Bisogna leggere attentamente i termini e condizioni di Unibet, deve esserci scritto per forza.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

@casino2k
Mi hanno solo detto che devo attendere 180 giorni e che il 7 novembre 2020 devo ricontattarli per far avviare la pratica di rimborso dei soldi
player1w
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 ago 2020, 19:06

Gio19 ha scritto: 11 mag 2020, 15:01 @casino2k
Mi hanno solo detto che devo attendere 180 giorni e che il 7 novembre 2020 devo ricontattarli per far avviare la pratica di rimborso dei soldi
non succederà nulla il 7 novembre, mandagli email con allegato il documento e il tuo iban e gli dici che vuoi chiudere il conto. loro a quel punto sono costretti a farti bonifico
Rispondi