Pagina 1 di 1

[RISOLTO] Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 21 apr 2020, 16:02
da lacash98
Ho visto un argomento che era simile al mio ed ho deciso di aprirne un altro perchè vedo che il caso dell'altro ragazzo è stato risolto.
Anch'io ho richiesto un prelievo con 888casino.it, in data 11 Aprile ho richiesto un prelievo di 4.000,32€ e il 13 Aprile sono stati evasi solamente 300€ (che sono i soldi che ho depositato, loro lo chiamano saldo transizione giocatore). Dal 13 Aprile ad oggi non ho ricevuto nessun altro prelievo e all'appello mancano 3700,32€. Ho depositato sempre con skrill e il prelievo l'ho richiesto con skrill. Grazie a chi saprà aiutarmi!!!

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 22 apr 2020, 07:50
da casino2k.com
Ciao lacash98, benvenuto.

Hai usato qualche bonus per cui potrebbe essere scattato un controllo delle giocate?

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 22 apr 2020, 13:02
da lacash98
Ciao, nono nessun bonus

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 22 apr 2020, 15:07
da casino2k.com
Mi mandi username e email di 888 così apro una segnalazione?

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 22 apr 2020, 16:09
da lacash98
Certo

username: a
email: b

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 22 apr 2020, 20:27
da casino2k.com
Segnalazione aperta. : Thumbup :

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 23 apr 2020, 16:29
da lacash98
Ciao, i soldi sono arrivati oggi! GRAZIE

Re: Prelievo in sospeso 888casino

Inviato: 23 apr 2020, 16:34
da casino2k.com
Perfetto, siamo super contenti per te!
Complimenti anche all'assistenza clienti di 888 casinò per la velocità!
Chiudo e segno come RISOLTO.

Riferimenti: 888 Casinò