Pagina 1 di 2

[RISOLTO] 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 18 mag 2020, 09:52
da Michele92
Buon giorno ho fatto una vincita di 2556 e su 888 casino.. mi è stato confermato il prelievo e il giorno dopo mi arriva un email con scritto che il mio conto E stato modificato e limitato fin quando non mando la foto del carta di credito come posso fare?

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 19 mag 2020, 08:51
da LucaAdmin
Ciao Michele,
quando si preleva intensificano sempre i controlli, chiedere prove della proprietà della carta di credito è normale, come possono chiederti evidenze tipo bollette etc...
Molto semplice, manda quello che chiedono, quindi la foto come hai scritto

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 19 mag 2020, 10:03
da Michele92
Ho mandato foto..ieri mi scrivono di rimandarlo

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 19 mag 2020, 10:04
da LucaAdmin
Michele rimandala,
magari non si vedeva bene e non sono riusciti a verificare.
Se non hai niente da nascondere il problema si risolverà di sicuro.

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 19 mag 2020, 10:10
da Michele92
A quello è poco ma sicuro...grazie vi terrò aggiornati

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 20 mag 2020, 05:26
da Michele92
Ho inviato x la seconda volta i documenti e nulla solita email con scritto che vogliono la carta t credito ....gli è l ho inviata già tre volte e nulla ? Mi sembra che stiano prendendo tempo x non riscuotere la vincita

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 20 mag 2020, 08:59
da LucaAdmin
Michele non so cosa dirti, evidentemente quello che mandi non va bene.
Se vuoi rispondi al post scrivendo user account e mail dell'account (li cancello in fase di pubblicazione), che mando una segnalazione.

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 20 mag 2020, 11:18
da Michele92
XXXX
XXXX
Ok grazie attendo una vostra risposta

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 20 mag 2020, 13:51
da LucaAdmin
Michele abbiamo mandato la segnalazione,
sono fiducioso, 888 sono molto seri

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 20 mag 2020, 13:53
da Michele92
Grazie ho rimandato x l ennesima volta i doc

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 13:06
da Michele92
Oggi ho ricevuto un altra email ....premetto che x depositare ho usato una mastercard ...allora più di una volta ho usato una carta virtuale ma la principale è sempre quella 888 casin non vuole sicuramente pagarmi la vincita.....Ho già fatto un prelievo ed è andato tutti bene ....ora no.....la carta x depositare e stata sem re quella ma avvolte ho generato una carta virtuale a sempre associata alla principale....ma io ora come mi devo muovere...? Ho ha chi mi devo rivolgere?

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 13:57
da LucaAdmin
Scusa Michele sei enigmatico, per aiutarti ci devi far capire meglio.

Io ho capito questo:
1) di solito depositi con mastercard
2) a volte usi una carta virtuale per depositare
3) hai già prelevato con la carta virtuale e con la mastercard

Ora non riesci più a prelevare, giusto?

La mail cosa dice?

Noi siamo qua per velocizzare la risoluzione di problemi ma non per risolvere problemi al posto di 888, non siamo noi a decidere ma è il concessionario.

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 14:01
da Michele92
Si lo so ....allora per depositare uso una mastercard con la quale posso generare una carta virtuale ma la principale rimane sempre la mastercard.....Ho inviato la foto della carta di credito principale ma loro mi richiedono tutte virtuali foto fronte retro..la carta e Sempre una.. i soldi vengono tolti subito per darli sono un Po più tardivi......cosa devo fare ora ho rimandato la principale foto fronte retro

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 14:03
da Michele92
Soprattutto non riesco a mettermi in contatto con loro

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 14:09
da LucaAdmin
Noi la segnalazione l'abbiamo mandata, credo che prenderanno in carico la cosa.
Il problema è che da come la dici è un giro strano di carte, potrebbe essere riciclaggio di denaro anche se non credo, da quanto ho capito è una carta virtuale collegata alla carta di credito, non dovrebbero esserci problemi.

Attendiamo fino a lunedì, se non rispondono richiediamo venia, se rispondono però devi dirci cosa ti hanno detto altrimenti non possiamo darti una mano.

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 14:13
da Michele92
Si è proprio così carta virtuale collegata alla mia carta di credito......vi farò sapere cosa mi rispondono ....Grazie dell aiuto

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 21 mag 2020, 14:20
da LucaAdmin
Allora non credo ci saranno problemi, sono fiducioso che la cosa si risolverà

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 25 mag 2020, 17:29
da Michele92
Salve ho avuto risposta da 888 ho mandato quanto richiesto ora sto aspettando una risposta loro appena ho novità vi farò sapere subito grazie

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 26 mag 2020, 16:50
da Michele92
Buona sera ho inviata documenti dove attestava che le carte da loro indicate era virtuali e tutte collegata alla principale... ora mi chiedono altre numiri questi proprio non vogliono pagare la mia vincita m..truffa?

Re: 888 casinò mi ha sospeso un prelievo

Inviato: 26 mag 2020, 18:05
da LucaAdmin
Quando si fanno giri e rigiri di diverse carte di credito c'è sempre il problema di frode e riciclaggio di denaro, questa è la ragione per cui continuano a chiedere informazioni. Se tu dovessi fare riciclaggio di denaro e fare delle frodi, lo stesso concessionario avrebbe grossi problemi, ragione per cui continuano a fare verifiche e richiedere informazioni.
Sono obbligati per legge.
Attendiamo fiduciosi, noi purtroppo non possiamo entrare nel merito della specificità.