[RISOLTO] Problema con prelievo su Pokerstar

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

L'unico problema che mi viene in mente è che anche mio fratello ha un account pokerstar ma posso assicurarvi che non abbiamo mai giocato insieme nello stesso momento proprio perchè conosco i problemi che possono venire a presentarsi quali "chip dumping" ecc. Quindi non capisco, perlomeno una mail in 30 giorni per spiegarmi il problema la potevano pure mandare.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Aggiornamento sulla situazione, Pokerstar finalmente mi ha accettato il prelievo e già da oggi mi trovo i soldi sul conto. Vi ringrazio per l'aiuto siete mega professionali e disponibili al contrario di pokerstar che sconsiglio a chiunque stia leggendo questo messaggio. Vi chiedo di consigliare a chi ha il mio stesso problema (tanti a quanto pare) di NON mandare la mail dell'assistenza clienti che danno nella loro pagina contatti ([email protected]) ma bensi inviare un documento di riconoscimento fronte retro e se possibile una bolletta intestata a tuo nome alla mail "[email protected]" anche se non ti inviano nessuna mail, io ho fatto cosi e un ora dopo mi hanno accettato il prelievo.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Che bella notizia Marsella, siamo troppo contenti per te! Ci devi una birra allora ;-)

Grazie anche a nome di tutti gli appassionati che leggeranno questo thread per il consiglio che hai dato sulle mail.

Chiudo e segno come risolto.
Bloccato