Problema Prelievo Pokerstars, prelievo annullato
Inviato: 17 giu 2020, 11:17
Ciao a tutti,
ho scoperto questo sito cercando su internet e ho visto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema
Su pokerstars sono iscritto regolarmente da svariati anni, nei quali ho versato e prelevato senza problemi
Ora mi ritrovo ad aver vinto ad una slot e vorrei prelevare i miei soldi
Quando vado nella sezione preleva, mi fa fare tutte le operazioni e scala il saldo dalla somma che voglio prelevare, dopo qualche minuto entro di nuovo e ritrovo il saldo come prima
L'operazione mi viene annullata da pokerstars
Ricevo le stesse mail ogni volta che provo a fare il prelievo, prima di conferma e poi che l'operazione è stata annullata con la solita dicitura:
"Vorremmo informarla che a causa degli importi prelevati ad oggi, la sua richiesta di prelievo non e' andata a buon fine.
Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto tutta la documentazione necessaria ai fini di processare la Sua ultima richiesta di prelievo.
La invitiamo quindi a fornirci una copia chiara del suo documento d'identità valido e la prova accettabile dell’ indirizzo...ecc.."
I Documenti li avevo già inviati e li ho inviati nuovamente come hanno richiesto, è passata una settimana, Pokerstars non risponde a nessuna mail, ho scritto a tutti i loro indirizzi (TUTTI) ma niente, nessuna risposta
Diciamo che la mail che inviano è solo per perdere tempo, la realtà è che non vogliono pagare, ma quando c'è da versare il sistema è perfetto
Scrivo per avere un consiglio, sinceramente non ci sto nel farmi prendere per i fondelli
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado dai carabinieri a fare denuncia e passo la pratica a mia sorella che è Avvocato presso il Tribunale di Milano e vediamo se si decidono a rispondere e a farmi prelevare i MIEI soldi.
Ho letto di qualcuno in questo forum che ha contatti diretti, puoi gentilmente darmi un parere o un aiuto?
Grazie 1000 a tutti
aspetto Vs consigli e pareri
ciao
Mario
ho scoperto questo sito cercando su internet e ho visto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema
Su pokerstars sono iscritto regolarmente da svariati anni, nei quali ho versato e prelevato senza problemi
Ora mi ritrovo ad aver vinto ad una slot e vorrei prelevare i miei soldi
Quando vado nella sezione preleva, mi fa fare tutte le operazioni e scala il saldo dalla somma che voglio prelevare, dopo qualche minuto entro di nuovo e ritrovo il saldo come prima
L'operazione mi viene annullata da pokerstars
Ricevo le stesse mail ogni volta che provo a fare il prelievo, prima di conferma e poi che l'operazione è stata annullata con la solita dicitura:
"Vorremmo informarla che a causa degli importi prelevati ad oggi, la sua richiesta di prelievo non e' andata a buon fine.
Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto tutta la documentazione necessaria ai fini di processare la Sua ultima richiesta di prelievo.
La invitiamo quindi a fornirci una copia chiara del suo documento d'identità valido e la prova accettabile dell’ indirizzo...ecc.."
I Documenti li avevo già inviati e li ho inviati nuovamente come hanno richiesto, è passata una settimana, Pokerstars non risponde a nessuna mail, ho scritto a tutti i loro indirizzi (TUTTI) ma niente, nessuna risposta
Diciamo che la mail che inviano è solo per perdere tempo, la realtà è che non vogliono pagare, ma quando c'è da versare il sistema è perfetto
Scrivo per avere un consiglio, sinceramente non ci sto nel farmi prendere per i fondelli
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado dai carabinieri a fare denuncia e passo la pratica a mia sorella che è Avvocato presso il Tribunale di Milano e vediamo se si decidono a rispondere e a farmi prelevare i MIEI soldi.
Ho letto di qualcuno in questo forum che ha contatti diretti, puoi gentilmente darmi un parere o un aiuto?
Grazie 1000 a tutti
aspetto Vs consigli e pareri
ciao
Mario