Re: account bloccato pokerstars.it
Inviato: 25 nov 2020, 02:12
salve,
ho un problema serio con pokerstars.it e non ottenendo risposte dal supporto e quindi non sapendo più dove sbattere la testa mi rivolgo a voi sperando che abbiate la possibilità di consigliarmi come devo procedere.
tutto ebbe inizio circa 2 mesi fa quando rientrato dalla svizzera e presa la residenza in Italia potevo ricominciare a giocare sulla room più prestigiosa cioè quella con la picca rossa.
Dato che il nome con il quale ero loggato a mio avviso poteva urtare la sensibilità degli utenti e provavo anche un pò di vergogna essere associato a quel nick, decisi di inviare una mail al supporto chiedendo se fosse stato possibile cambiarlo.
Alcuni giorni dopo mi arriva la mail di risposta dicendomi che non c'era nessun problema e di fornigli tre nomi a mia scelta.
perfetto, fornisco i tre nick name per ordine di gradimento e aspetto 4 lunghi gioni prima di ricevere una loro mail nella quale si scusavano per la lunga attesa e che mio malgrado non potevano più accontentarmi perchè andava contro le loro politiche in qunato ogni utente poteva essere associato a un nick name soltanto.
Nonostante la mail fosse contraddittoria rispetto alla mail precedente rispondo che trovavo tutto questo poco professsionale da parte loro ma che rispettavo le loro politiche e di ripristinarmi senza perdere altro tempo il mio vecchio nick il quale risultava bloccato dopo aver preso contatto con loro.
Passano lunghi giorni senza che nessuno prenda in considerazione la cosa e dopo vari tentativi inutili decido di scrivere una lunga mail nella quale chiedevo in sostanza delle spiegazioni chiare e precise sull' accaduto visto che non avevo fatto nulla di illegale ma avevo solo chiesto di mia iniziativa di poter cambiare il nome e non capivo perchè ora in seguito a questa richiesta tutt altro che illecita mi trovavo nella situazione di non poter più essere in grado di giocare su questa room da me tanto amata.
Finalmente il 15 ottobre 2020 si fa viva una certa Laura la quale tramite mail mi dice che avevano di fatto chiuso l'account e che quindi trascorsi 15gg quindi dal 31 ottobre in poi, tempo in cui l' adm doveva fare delle verifiche, avrei potuto procedere con un nuovo account, specificandomi anche che se avessi avuto delle difficolta di ricontattarre il supporto.
Procedo come da loro impostomi ma una volta terminato l'iter di iscrizione mi appare una finestra ricordandomi che cè già un account a mio nome(il famoso nick name )e di contattare il supporto per ulteriori chiarimenti.
Ricontatto nuovamente stars e si palesa un certo Luca scusandosi per l'accaduto spiegando che il problema era dovuto dal fatto che non avevano chiuso correttamente quel famoso account e per questo non riuscivo nel mio intento ma che a partire dal 15 novembre 2020 sempre tenendo in considerazione i famosi 15gg di tempistica adm avrei potuto loggarmi con un nuovo nick.
Falsità pura perchè per l 'ennisma volta dopo aver rispettato le loro tempistiche e aver compilato tutti i campi per il login mi rinviano sempre al mio veccchio nickname che risulta appunto ancora bloccato e quindi mai stao chiuso in realtà.
Cerco di ricontattarli chiedendo ulteriori spiegazioni ma nulla da fare, anzi colpo di scena mi rimandano una mail di default instantanea con il nome del mio account sul stars.com...una assurdità... chiedendomi di contatttare il centro di assistenza, ma come ben sapete il centro di assisitenza è inaccessebile se non ci si può loggare.
Per farla breve non posso più contattare il suppporto
Sono mortificato in quanto no cè un motivo valido per il quale io debba essere escluso dalla room e per di più non riesco più a contattarli. Chiedo pertanto a voi di aiutarmi consigliandomi delle alternative valide per ottenere giustizia.
Vi ringrazio in anticipo
ho un problema serio con pokerstars.it e non ottenendo risposte dal supporto e quindi non sapendo più dove sbattere la testa mi rivolgo a voi sperando che abbiate la possibilità di consigliarmi come devo procedere.
tutto ebbe inizio circa 2 mesi fa quando rientrato dalla svizzera e presa la residenza in Italia potevo ricominciare a giocare sulla room più prestigiosa cioè quella con la picca rossa.
Dato che il nome con il quale ero loggato a mio avviso poteva urtare la sensibilità degli utenti e provavo anche un pò di vergogna essere associato a quel nick, decisi di inviare una mail al supporto chiedendo se fosse stato possibile cambiarlo.
Alcuni giorni dopo mi arriva la mail di risposta dicendomi che non c'era nessun problema e di fornigli tre nomi a mia scelta.
perfetto, fornisco i tre nick name per ordine di gradimento e aspetto 4 lunghi gioni prima di ricevere una loro mail nella quale si scusavano per la lunga attesa e che mio malgrado non potevano più accontentarmi perchè andava contro le loro politiche in qunato ogni utente poteva essere associato a un nick name soltanto.
Nonostante la mail fosse contraddittoria rispetto alla mail precedente rispondo che trovavo tutto questo poco professsionale da parte loro ma che rispettavo le loro politiche e di ripristinarmi senza perdere altro tempo il mio vecchio nick il quale risultava bloccato dopo aver preso contatto con loro.
Passano lunghi giorni senza che nessuno prenda in considerazione la cosa e dopo vari tentativi inutili decido di scrivere una lunga mail nella quale chiedevo in sostanza delle spiegazioni chiare e precise sull' accaduto visto che non avevo fatto nulla di illegale ma avevo solo chiesto di mia iniziativa di poter cambiare il nome e non capivo perchè ora in seguito a questa richiesta tutt altro che illecita mi trovavo nella situazione di non poter più essere in grado di giocare su questa room da me tanto amata.
Finalmente il 15 ottobre 2020 si fa viva una certa Laura la quale tramite mail mi dice che avevano di fatto chiuso l'account e che quindi trascorsi 15gg quindi dal 31 ottobre in poi, tempo in cui l' adm doveva fare delle verifiche, avrei potuto procedere con un nuovo account, specificandomi anche che se avessi avuto delle difficolta di ricontattarre il supporto.
Procedo come da loro impostomi ma una volta terminato l'iter di iscrizione mi appare una finestra ricordandomi che cè già un account a mio nome(il famoso nick name )e di contattare il supporto per ulteriori chiarimenti.
Ricontatto nuovamente stars e si palesa un certo Luca scusandosi per l'accaduto spiegando che il problema era dovuto dal fatto che non avevano chiuso correttamente quel famoso account e per questo non riuscivo nel mio intento ma che a partire dal 15 novembre 2020 sempre tenendo in considerazione i famosi 15gg di tempistica adm avrei potuto loggarmi con un nuovo nick.
Falsità pura perchè per l 'ennisma volta dopo aver rispettato le loro tempistiche e aver compilato tutti i campi per il login mi rinviano sempre al mio veccchio nickname che risulta appunto ancora bloccato e quindi mai stao chiuso in realtà.
Cerco di ricontattarli chiedendo ulteriori spiegazioni ma nulla da fare, anzi colpo di scena mi rimandano una mail di default instantanea con il nome del mio account sul stars.com...una assurdità... chiedendomi di contatttare il centro di assistenza, ma come ben sapete il centro di assisitenza è inaccessebile se non ci si può loggare.
Per farla breve non posso più contattare il suppporto
Sono mortificato in quanto no cè un motivo valido per il quale io debba essere escluso dalla room e per di più non riesco più a contattarli. Chiedo pertanto a voi di aiutarmi consigliandomi delle alternative valide per ottenere giustizia.
Vi ringrazio in anticipo