PEPEGOL nuovo casino adm - pubblicità ingannevole
Inviato: 26 dic 2020, 17:12
Buonasera vorrei raccontarvi la mia breve esperienza, girovagando sui siti per cercare novità mi sono imbattuto nella pubblicità del casino Pepegol che sembra essere uno degli ultimi arrivati in italia con licenza adm e stando alla pubblicità davano 50 euro senza deposito iscrivendosi al sito del casino. Ok mi sono detto, prendiamoli.
Mi iscrivo correttamente,mando i documenti per la convalida del conto e per il prelievo ed ecco apparire i 50 euro in tempo zero, benissimo mi dico, sono seri e vado quindi ad aprire una slot...non succede nulla, i 50 euro non si caricano sulla slot, decido quindi di leggere le restrizioni e leggo che sono soldi da wagegare solo dopo aver versato denaro sul conto...contatto l'assistenza via mail chiedendo delucidazioni solo sul bonus ed i furbi mi scrivono questo a fine risposta: ATTENZIONE! I siti di comparazione potrebbero riportare informazioni errate riguardantei bonus... ma come,siete al corrente che su un sito scrivono minchiate e non intervenite? Ci penso io...scrivo all'amministratore che prontalmente mi risponde che gli slogan vengono formulati appositamente così per attirare le persone : Eehhh : ma scherziamo? è pubblicità ingannevole!! Comunque decido di non fare nulla perchè è Natale e siamo tutti più buoni ma ho scritto al casino in questione chiedendo la chiusura del conto,avvenuta in poche ore, anche perchè,l'esperienza insegna che se vieni scottato una volta presto o tardi ti capiterà ancora e visto che di serietà in alcuni casino la trovi, meglio spendere i soldi da un'altra parte...Che dire ragazzi, Buon Natale e fate attenzione perchè la mia esperienza è negativa.
Mi iscrivo correttamente,mando i documenti per la convalida del conto e per il prelievo ed ecco apparire i 50 euro in tempo zero, benissimo mi dico, sono seri e vado quindi ad aprire una slot...non succede nulla, i 50 euro non si caricano sulla slot, decido quindi di leggere le restrizioni e leggo che sono soldi da wagegare solo dopo aver versato denaro sul conto...contatto l'assistenza via mail chiedendo delucidazioni solo sul bonus ed i furbi mi scrivono questo a fine risposta: ATTENZIONE! I siti di comparazione potrebbero riportare informazioni errate riguardantei bonus... ma come,siete al corrente che su un sito scrivono minchiate e non intervenite? Ci penso io...scrivo all'amministratore che prontalmente mi risponde che gli slogan vengono formulati appositamente così per attirare le persone : Eehhh : ma scherziamo? è pubblicità ingannevole!! Comunque decido di non fare nulla perchè è Natale e siamo tutti più buoni ma ho scritto al casino in questione chiedendo la chiusura del conto,avvenuta in poche ore, anche perchè,l'esperienza insegna che se vieni scottato una volta presto o tardi ti capiterà ancora e visto che di serietà in alcuni casino la trovi, meglio spendere i soldi da un'altra parte...Che dire ragazzi, Buon Natale e fate attenzione perchè la mia esperienza è negativa.