[RISOLTO] conto 888 bloccato al deposito
Inviato: 08 feb 2021, 19:15
Salve a tutti,
Vi scrivo perché ho avuto un recente problema con 888, chiedo a voi per sapere se è già successo a qualcuno e come ha risolto.
in particolare mi sono registrato a casino 888, mi han dato 20 euro in regalo senza che depositassi niente e nel frattempo ho mandato i documenti per la convalida. quando mi sono stati accettati a seguito anche della mail che mi ricordava del bonus benvenuto ho depositato 400 euro e poi ho richiesto che mi fosse assegnato il bonus di 500 euro. mi è arrivata una mail dove mi confermavano che la ricarica è andata a buon fine e dopo esattamente 20 secondi me ne è arrivata un'altra dicendomi che il mio conto è stato limitato a causa di attività che potrebbero violare l'art 10 parte 6 del contratto (che tra l'altro non riesco a trovare). ho quindi scritto all'assistenza la quale mi ha chiesto di inviare un estratto conto e io ho inviato quello della mia carta di credito. dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto risposta, ho anche chiamato e mi han detto che han ricevuto i documenti e che mi avrebbero mandato una mail.
ps. nessun mio famigliare è iscritto a 888 ne ho mai chiesto l'autoesclusione dato che so che questo potrebbe comportare problemi.
grazie in anticipo a tutti.
Vi scrivo perché ho avuto un recente problema con 888, chiedo a voi per sapere se è già successo a qualcuno e come ha risolto.
in particolare mi sono registrato a casino 888, mi han dato 20 euro in regalo senza che depositassi niente e nel frattempo ho mandato i documenti per la convalida. quando mi sono stati accettati a seguito anche della mail che mi ricordava del bonus benvenuto ho depositato 400 euro e poi ho richiesto che mi fosse assegnato il bonus di 500 euro. mi è arrivata una mail dove mi confermavano che la ricarica è andata a buon fine e dopo esattamente 20 secondi me ne è arrivata un'altra dicendomi che il mio conto è stato limitato a causa di attività che potrebbero violare l'art 10 parte 6 del contratto (che tra l'altro non riesco a trovare). ho quindi scritto all'assistenza la quale mi ha chiesto di inviare un estratto conto e io ho inviato quello della mia carta di credito. dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto risposta, ho anche chiamato e mi han detto che han ricevuto i documenti e che mi avrebbero mandato una mail.
ps. nessun mio famigliare è iscritto a 888 ne ho mai chiesto l'autoesclusione dato che so che questo potrebbe comportare problemi.
grazie in anticipo a tutti.