[RISOLTO] Problemi con il prelievo pokerstars
Inviato: 26 feb 2021, 20:12
Salve a tutti mi chiamo Giulio ed ho un problema con pokerstars.
Premetto di aver già letto un sacco di forum sulla questione ed in sostanza ho capito che bisogna portare pazienza..mi rivolgo a voi per chiedere AIUTO(dato che da parte mia posso solo contattare il servizio clienti del sito senza ricevere mai una risposta in cambio) se magari riuscite a fare una sollecitazione a pokerstars da parte vostra per favorire la risoluzione del mio prelievo vi ringrazio in anticipo vi prego aiutatemi..di seguito spiego la mia situazione:
Il giorno 19/02/2021 senza usufruire di alcun bonus o promo ma semplicemente dopo un deposito di 50 euro ho giocato a una slot del casino online pokerstars accumulando una vincita di 3500 euro, tutto documentato dalla cronologia di gioco con i rispettivi codici AAMS, successivamente ho effettuato un prelievo tramite PayPal di 3450 euro, immediatamente 10 euro sono stati accreditati e i restanti 3440 sono in sospeso in corso di revisione. Dopo 2 giorni mi arriva una email in inglese con la richiesta di altri documenti come un estratto conto bancario o una busta paga per verificare al meglio la mia identità, con prontezza e ancora nei giorni successivi ho provveduto all'invio di questi documenti..senza però ricevere nessuna risposta.
AD OGGI 26/02/2021 MI TROVO ANCORA CON IL PRELIEVO IN SOSPESO IN FASE DI REVISIONE.
Di conseguenza vorrei risolvere il problema ma semplicemente vorrei soprattutto riscuotere la mia vincita
IN QUESTO MOMENTO MI SENTO TRUFFATO E MAL TRATTATO NEL NON RICEVERE ALCUNA RISPOSTA CON I SOLDI VINTI REGOLARMENTE ANCORA IN SOSPESO SUL MIO CONTO GIOCO...non vorrei arrivare assolutamente ad un'azione legale anzi davvero spero di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile..grazie
Nel caso vi servano dei documenti o qualunque tipo di informazione ho tutto quello che vi serve non esitate a chiedere cordiali saluti a presto VI PREGO AIUTATEMI
Premetto di aver già letto un sacco di forum sulla questione ed in sostanza ho capito che bisogna portare pazienza..mi rivolgo a voi per chiedere AIUTO(dato che da parte mia posso solo contattare il servizio clienti del sito senza ricevere mai una risposta in cambio) se magari riuscite a fare una sollecitazione a pokerstars da parte vostra per favorire la risoluzione del mio prelievo vi ringrazio in anticipo vi prego aiutatemi..di seguito spiego la mia situazione:
Il giorno 19/02/2021 senza usufruire di alcun bonus o promo ma semplicemente dopo un deposito di 50 euro ho giocato a una slot del casino online pokerstars accumulando una vincita di 3500 euro, tutto documentato dalla cronologia di gioco con i rispettivi codici AAMS, successivamente ho effettuato un prelievo tramite PayPal di 3450 euro, immediatamente 10 euro sono stati accreditati e i restanti 3440 sono in sospeso in corso di revisione. Dopo 2 giorni mi arriva una email in inglese con la richiesta di altri documenti come un estratto conto bancario o una busta paga per verificare al meglio la mia identità, con prontezza e ancora nei giorni successivi ho provveduto all'invio di questi documenti..senza però ricevere nessuna risposta.
AD OGGI 26/02/2021 MI TROVO ANCORA CON IL PRELIEVO IN SOSPESO IN FASE DI REVISIONE.
Di conseguenza vorrei risolvere il problema ma semplicemente vorrei soprattutto riscuotere la mia vincita
IN QUESTO MOMENTO MI SENTO TRUFFATO E MAL TRATTATO NEL NON RICEVERE ALCUNA RISPOSTA CON I SOLDI VINTI REGOLARMENTE ANCORA IN SOSPESO SUL MIO CONTO GIOCO...non vorrei arrivare assolutamente ad un'azione legale anzi davvero spero di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile..grazie
Nel caso vi servano dei documenti o qualunque tipo di informazione ho tutto quello che vi serve non esitate a chiedere cordiali saluti a presto VI PREGO AIUTATEMI