- Questo jackpot è già stato ottenuto ecco a voi le prove provider SG digital slot silver stallion
- BD20DB1B-D2B3-48C5-86BC-5E571C3621E6.jpeg (27.99 KiB) Visto 3150 volte
Salve ho un grande problema sito leovegas
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
In data 23/02/21 alle 18.04 ho preso il jackpot con assegnazione e messaggio in allegato ho fatto screenshot a tutto, il gioco.... recita nelle regole che un giocatore cioè in questo caso io, non può ricevere lo stesso jackpot insieme a un altro e che il gioco se lo assicura, ma non si esprime sul fatto che l’altro giocatore non venga assegnato nulla quindi sono certo di aver diritto al grande o al epico visto tutto il disturbo causato, spero mi venga assegnato l’epico di 6.300 € non mi è mai successa una cosa del genere. Il casino si esprime dicendo che il provider non ha assegnato , ma invece io avendo le prove che vi mostro in allegato il gioco dice tutt’altro. Spero che possiate risolvere più presto possibile il mio problema una volta visti i screenshot capirete tutto e molto complicato da spiegare e come se il gioco mi avesse tagliato fuori dal jackpot tra virgolette quando nelle regole non parla di nulla del genere
Ultima modifica di Danielepicc1 il 13 mar 2021, 09:27, modificato 2 volte in totale.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Non riesco ad allegare i file perché mi dice troppo grandi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Danielepicc1 dovresti ridimensionare l'immagine usando paint o un qualunque sito che ti fa ritagliare le immagini.
Potresti modificare il tuo primo messaggio? non si capisce granchè.
Potresti modificare il tuo primo messaggio? non si capisce granchè.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok ora è chiaro.
Di che casinò stiamo parlando?
Di che casinò stiamo parlando?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non avevo notato che lo avevi già specificato nel titolo
In ogni caso se ci mandi username e email usati su Leovegas possiamo aprire una segnalazione.
In ogni caso se ci mandi username e email usati su Leovegas possiamo aprire una segnalazione.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
*** è l’email per l’username non saprei dirvi cosa dite posso prendermi cosa mi spetta di diritto ??
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Se avete bisogno di altro non esitate a contattarmi
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Buongiorno vorrei sapere se ci sono novità da parte di Sg digital o leovegas grazie mille
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Ok attendo per ora non ho avuto ancora notizie vi tengo aggiornati
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Buongiorno. Volevo segnalarvi che ancora non ho ricevuto novità
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Buonasera ragazzi scusate se vi disturbo ma il jackpot lo preso un mese fa.
E sono passate due settimane esattamente 12 giorni da quando abbiamo fatto la segnalazione non è possibile che questa situazione possa essere risolta??
E sono passate due settimane esattamente 12 giorni da quando abbiamo fatto la segnalazione non è possibile che questa situazione possa essere risolta??
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Ciao caro come dovrei muovermi arrivati a questo punto? Mi scuso del disturbo che vi sto creando
Proviamo a fare un'altra segnalazione, è l'unica cosa che possiamo fare noi. Quando segnaliamo indichiamo questo post per cui leggono la problematica.
Rispondi mandando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) e proviamo a forzare con un'altra segnalazione.
Rispondi mandando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) e proviamo a forzare con un'altra segnalazione.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36
Dallo screenshot segna scritto.. il jackpot è già stato ottenuto, il gioco come ho scritto in precedenza non ti rimuove il jackpot se ne hai diritto è quello è un chiaro!! messaggio di assegnazione verso i miei confronti però c’è scritto anche che non può essere assegnato lo stesso appunto me ne deve essere assegnato uno maggiore come ho descritto e fatto vedere nello screenshot
Scusa non capisco "me ne deve essere assegnato uno maggiore", perchè?
Per quel che vedo nello screenshot c'è scritto "zero"...una cosa del genere è già capitata in passato ma non ricordo quando, tanto tempo fa, forse era uscita una notizia per quanto riguarda un casino reale, ma ti parlo di tanti anni fa.
Se usciva la schermata "hai vinto x €" allora la cosa forse era differente.
Noi abbiamo segnalato il tuo caso ma non siamo tenuti a entrare nella vicenda perchè non dipende da noi. Dubito che questi sistemi, che sono software, siano fatti per "fregare" le persone, è tutto controllato e testato affinchè le giocate e le vincite siano al 100% rispettate.
Per quel che vedo nello screenshot c'è scritto "zero"...una cosa del genere è già capitata in passato ma non ricordo quando, tanto tempo fa, forse era uscita una notizia per quanto riguarda un casino reale, ma ti parlo di tanti anni fa.
Se usciva la schermata "hai vinto x €" allora la cosa forse era differente.
Noi abbiamo segnalato il tuo caso ma non siamo tenuti a entrare nella vicenda perchè non dipende da noi. Dubito che questi sistemi, che sono software, siano fatti per "fregare" le persone, è tutto controllato e testato affinchè le giocate e le vincite siano al 100% rispettate.