[RISOLTO] Autoesclusione su starcasino di 90 giorni
Inviato: 28 mar 2021, 16:12
Salve a tutti, da buon novellino, ho eseguito ieri l'autoesclusione di 90 giorni su starcasino credendo effettivamente che mi potessi ritrovare escluso soltanto da quel sito ed invece, mi ritrovo escluso da tutti i circuiti AAMS quindi anche leovegas ecc.. ho provato a far richiesta d'assistenza su starcasino per far revocare l'autoesclusione, ma mi hanno risposto che loro non posso far nulla. Ho provato quindi ad accedere tramite SPID sul sito dell'ADM, entrando nella sezione della revoca dell'autoesclusione del mio account ma senza alcun successo, infatti al click della conferma revoca, il sistema mi restituisce:
"Riattivazione non consentita: autoesclusione a tempo indeterminato non presente"
A questo punto, credo di avere provate tutte... c'è qualcos'altro che posso provare a fare per non dover attendere 90 giorni per poter rigiocare?
"Riattivazione non consentita: autoesclusione a tempo indeterminato non presente"
A questo punto, credo di avere provate tutte... c'è qualcos'altro che posso provare a fare per non dover attendere 90 giorni per poter rigiocare?