[RISOLTO] Problemi prelievo gioco digitale, account sospeso per verifiche
Inviato: 12 giu 2021, 13:43
buongiorno
sono nuova del forum ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che di solito non gioco su gd perche uso altre piattaforme ma settimana scorsa dopo quasi 5 mesi di inattività del mio account (già verificato) ho iniziato una sessione piuttosto fortunata e alla fine ho eseguito un prelievo tramite bonifico bancario di 10k in data 4/6/21.
Qui iniziano i problemi: dopo quasi un ora dal prelievo mi arriva un email dove mi informano che mi hanno sospeso l'account per verifiche e che dovevo inviargli dei documenti (estratto conto, foto con la carta d'identità).
invio tutto ma chiedo il perche del conto sospeso in quanto ho anche altri soldi dentro...nessuna risposta.
il giorno dopo mi chiedono di cambiare l'e-mail (che effettivamente non è a nome mio ma del mio compagno)...rispondo che non mi è possibile in quanto non posso accedere....nessuna risposta.
passa un altro giorno, e mi dicono che mi hanno sbloccato laccount, cambio subito l'email e chiedo se ci sono problemi col prelievo...nessuna risposta.
nel mio account rimane il prelievo in attesa di verifica...
cosi dopo altri 2 giorni decido di contattare la live chat che l'unica cosa che sa dirmi è che fanno la segnalazione all'ufficio competente e di aspettare... dopo circa mezza giornata mi rispondono che è tutto in regole e di aspettare l'elaborazione del bonifico----
ORA, io mi chiedo....visto che sono anche passati i 5 giorni lavorativi ed il mio bonifico non è stato ancora elaborato, e visto che si tratta anche di una cospicua cifra...
E' UNA COSA ACCETTABILE CHE UN SITO AAMS NON ABBIA UN SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO DOVE POSSANO DARTI INFORMAZIONI VERE??? (e non la supercazzola dell'ufficio competente!!??)
IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA ENTRO QUANTO SARA POSSIBILE AVERE QUESTI SOLDI??
Vi ringrazio per il servizio che offrite siete molto più seri di questi "professionisti" del settore...
e Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
sono nuova del forum ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che di solito non gioco su gd perche uso altre piattaforme ma settimana scorsa dopo quasi 5 mesi di inattività del mio account (già verificato) ho iniziato una sessione piuttosto fortunata e alla fine ho eseguito un prelievo tramite bonifico bancario di 10k in data 4/6/21.
Qui iniziano i problemi: dopo quasi un ora dal prelievo mi arriva un email dove mi informano che mi hanno sospeso l'account per verifiche e che dovevo inviargli dei documenti (estratto conto, foto con la carta d'identità).
invio tutto ma chiedo il perche del conto sospeso in quanto ho anche altri soldi dentro...nessuna risposta.
il giorno dopo mi chiedono di cambiare l'e-mail (che effettivamente non è a nome mio ma del mio compagno)...rispondo che non mi è possibile in quanto non posso accedere....nessuna risposta.
passa un altro giorno, e mi dicono che mi hanno sbloccato laccount, cambio subito l'email e chiedo se ci sono problemi col prelievo...nessuna risposta.
nel mio account rimane il prelievo in attesa di verifica...
cosi dopo altri 2 giorni decido di contattare la live chat che l'unica cosa che sa dirmi è che fanno la segnalazione all'ufficio competente e di aspettare... dopo circa mezza giornata mi rispondono che è tutto in regole e di aspettare l'elaborazione del bonifico----
ORA, io mi chiedo....visto che sono anche passati i 5 giorni lavorativi ed il mio bonifico non è stato ancora elaborato, e visto che si tratta anche di una cospicua cifra...
E' UNA COSA ACCETTABILE CHE UN SITO AAMS NON ABBIA UN SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO DOVE POSSANO DARTI INFORMAZIONI VERE??? (e non la supercazzola dell'ufficio competente!!??)
IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA ENTRO QUANTO SARA POSSIBILE AVERE QUESTI SOLDI??
Vi ringrazio per il servizio che offrite siete molto più seri di questi "professionisti" del settore...
e Grazie a tutti quelli che mi risponderanno