Pagina 1 di 1

[RISOLTO] PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 06 ago 2021, 14:55
da salb02196
Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (disattivata). Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia. Io ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS

Inviato: 09 ago 2021, 11:28
da casino2k.com
Salve salb02196 e benvenuto su Casino2K.

La situazione è chiarissima, potresti inserire qui il tuo username e la tua email usate su Leovegas così chiediamo di fare un controllo ed eventualmente qualche consiglio su come sbloccare la situazione? : Thanks :

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS

Inviato: 10 ago 2021, 17:11
da salb02196
Certo, grazie mille per l'aiuto!
User: xxxx
Mail: xxxxxxxx

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS

Inviato: 11 ago 2021, 09:05
da LucaAdmin
Salb abbiamo mandato la segnalazione

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 30 dic 2021, 18:58
da salb02196
Mi faccio risentire dopo 6 mesi xD
Ci sono novità? Vi hanno risposto alla segnalazione?

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 05 gen 2022, 11:16
da casino2k.com
Essendo passato tanto tempo e dato che non conserviamo i vostri dati personali, potresti inviare di nuovo username e email e chiediamo un nuovo controllo? : Thanks :

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 18 mar 2022, 16:38
da salb02196
Certo, mi era sfuggito il messaggio quindi mi faccio risentire dopo un po anche io : Lol :
Nickname: ***
Mail: ***

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 22 mar 2022, 09:29
da casino2k.com
Scusa ma fammi capire, dal 6 agosto 2021 non hai mai risolto con Leovegas?

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 29 apr 2022, 17:58
da salb02196
Esatto

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 30 apr 2022, 08:05
da casino2k.com
Ti hanno contattato?

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 23 mag 2022, 22:11
da salb02196
Solo dopo le mie richieste di prelievo chiedendo solo quel documento

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 24 mag 2022, 15:32
da casino2k.com
E sei riuscito a risolvere?

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 06 giu 2022, 17:15
da salb02196
Ovviamente no

LEOVEGAS - Carta disattivata

Inviato: 24 gen 2023, 11:26
da salb02196
Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato e che avevo già segnalato qualche tempo fa.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (ormai disattivata).
Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia.
Ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal.
Questo è il mio nome utente su Leovegas: ***

Grazie in anticipo
Mail: ***

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 24 gen 2023, 14:15
da casino2k.com
Ho unito il tuo messaggio nel tuo vecchio argomento. Mi sembra molto strano che Leovegas non abbia mai risolto.

Chiedo un controllo. : Thumbup :

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 24 gen 2023, 18:18
da salb02196
: Thanks :

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 30 gen 2023, 13:28
da salb02196
AGGIORNAMENTO - Dopo la vostra segnalazione mi hanno inviato la solita mail con il link per allegare la documentazione.
Ho inserito la stessa documentazione che allegavo da 2 anni e, stavolta, forse per esasperazione mi è stata approvata!
Oggi finalmente mi è stato accreditato il prelievo!

Grazie mille per il supporto, fatemi sapere se c'è un pulsante per le donazioni perchè ve la meritate tutta.

Re: PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Inviato: 30 gen 2023, 13:35
da casino2k.com
Ma WOOOOWWW! : Groupwave :

Bene siamo contenti che hai risolto, non vogliamo donazioni, ci basta che tu legga la mail che riceverai a breve e ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :