Snai mi sospende l'account poco dopo averlo creato.
Inviato: 12 ott 2021, 16:20
Buongiorno, da poco ho effettuato la creazione di un mio conto Snai e dopo aver inviato la documentazione ho ricevuto il messaggio di approvazione e mi hanno informato che tra un paio di giorni avrei ricevuto anche il mio bonus sport di 5€. La stessa sera ho provato ad entrare nel casinò live per il trivia, ma mi dava un errore nel accedere. Il giorno dopo provando ad accedere ricevo questo messaggio:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Ho deciso immediatamente di mandare una mail per avere spiegazioni sull'accaduto e mi hanno risposto nuovamente con una risposta generica che non mi ha ancora spiegato chiaramente il motivo. Questo è il messaggio:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Ho deciso immediatamente di mandare una mail per avere spiegazioni sull'accaduto e mi hanno risposto nuovamente con una risposta generica che non mi ha ancora spiegato chiaramente il motivo. Questo è il messaggio:
Il comma 4 dell’Articolo 10 recita:Gentile Cliente,
il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi, come da Articolo 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza – Obblighi e responsabilità del Cliente, specificato nel comma 3.
Allora ho provato immediatamente a cercare una spiegazione più chiara visto che non avevo fatto nulla di male, e quindi mi sono imbattuto qui dove ho notato che molte persone si sono ritrovate nella mia stessa situazione. Dico innanzitutto non ho creato mai nessun account prima d'ora e non ho giocato ne prelevato dal conto, ho semplicemente effettuato la iscrizione e letteralmente il giorno dopo mi sono ritrovato con l'account sospeso. Non avendo trovato nessuno nella mia situazione ho deciso di aprire un post, spero riusciate a darmi una mano.Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del Conto di Gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento d’identità