[RISOLTO] Sospensione account SNAI ai sensi dell'art14 del contratto
Inviato: 07 dic 2021, 18:49
salve, sono un utente che per la prima volta, ieri pomeriggio, ha creato un account SNAI per scommettere su eventu sportivi. Ho ricaricato 100 euro stamattina ma ho subito la sospensione dell'account ai sensi dell'art14 del contratto previsto per la creazione di un account SNAI.
ora, i passaggi che ho eseguito sono i seguenti, in ordine temporale esatto:
1) giorno 06/12/2021 ore 17.00 registrazione attraverso link per ottenere il bonus GOLD riservato da SNAI per i nuovi iscritti, con avvenuta consegna dei documenti (non ho però confermato attraverso la mia posta elettronica l'indirizzo mail associato all'account, perchè il mio server di posta elettronica mi ha spostato la mail di conferma dell'account negli Spam, quindi non ci ho fatto caso).
2) giorno 07/12/2021, ore 10.00 ricarico 100 euro, inserendo come codice promozionale aggiuntivo ***, per ricavarne il relativo bonus.
3) giorno 07/12/2021 ore 12.00 subisco la sospensione con avviso tramite mail.
4) giorno 07/12/2021 ore 14.00 confermo l'account attraverso la mail arrivatami per posta elettronica, accorgendomene solo in questo momento.
ho quidi provato a contattare l'assistenza per capire quale fosse il rpoblema e se potesse dipendere dalla mancata conferma immediata dell'account via link inviatomi da SNAI per posta elettronica, o se il problema fosse diverso, senza però ottenere notizia alcuna.
Cos'è che dovrei fare per poter sbloccare il mio account o ottenere almeno un feedback da SNAI?
Grazie mille
ora, i passaggi che ho eseguito sono i seguenti, in ordine temporale esatto:
1) giorno 06/12/2021 ore 17.00 registrazione attraverso link per ottenere il bonus GOLD riservato da SNAI per i nuovi iscritti, con avvenuta consegna dei documenti (non ho però confermato attraverso la mia posta elettronica l'indirizzo mail associato all'account, perchè il mio server di posta elettronica mi ha spostato la mail di conferma dell'account negli Spam, quindi non ci ho fatto caso).
2) giorno 07/12/2021, ore 10.00 ricarico 100 euro, inserendo come codice promozionale aggiuntivo ***, per ricavarne il relativo bonus.
3) giorno 07/12/2021 ore 12.00 subisco la sospensione con avviso tramite mail.
4) giorno 07/12/2021 ore 14.00 confermo l'account attraverso la mail arrivatami per posta elettronica, accorgendomene solo in questo momento.
ho quidi provato a contattare l'assistenza per capire quale fosse il rpoblema e se potesse dipendere dalla mancata conferma immediata dell'account via link inviatomi da SNAI per posta elettronica, o se il problema fosse diverso, senza però ottenere notizia alcuna.
Cos'è che dovrei fare per poter sbloccare il mio account o ottenere almeno un feedback da SNAI?
Grazie mille