Pagina 1 di 1

Autoesclusione trasversale rimossa, ma ancora autoescluso dal casinò

Inviato: 28 gen 2022, 14:21
da Crystal
Buongiorno
tempo fa avevo chiesto l'autoesclusione da tutti i siti AAMS.
adesso ho richiesto la revoca tramite il sito delle dogane e mi è stata accettata.
In alcuni siti mi hanno riattivato l'account mentre in altri mi viene detto che per riattivare l'account devo fare la revoca dell'auto esclusione dal sito dove ha fatto la richiesta dell'auto esclusione.
c'è un modo per risalire in qualche modo al sito dove ho richiesto l'auto esclusione? oppure risalire a tutti i siti collegati al mio codice fiscale?

Grazie

Re: Info Autoesclusione

Inviato: 30 gen 2022, 09:22
da casino2k.com
Ancora non è chiaro come funzioni l'autoesclusione.

Nel tuo caso hai rimosso l'autoesclusione trasversale, cioè quella che, per tua richiesta o in automatico a causa di una o più richieste di autoesclusione sui singoli concessionari, ti impedisce di giocare per denaro in qualunque concessionario ADM.

A questo punto mi sarei aspettato che qualunque autoesclusione venisse rimossa, anche quella dei singoli operatori, ma evidentemente non è così.

In questo caso lo scopri solo quando provi ad accedere o a registrarti in un casinò / poker room, e dovrai seguire la loro procedura per la richiesta di rimozione dell'autoesclusione.

Credo che solo ADM e Agenzia delle Entrate possa fare questi controlli legati al tuo codice fiscale, ma non penso sia un servizio per noi giocatori : Lol :

Re: Autoesclusione trasversale rimossa, ma ancora autoescluso dal casinò

Inviato: 07 feb 2022, 10:38
da LucaAdmin
Ciao Crystal,

è passato tanto tempo tra quando ti hanno accettato la revoca e quando hai provato a riaccedere ai siti?
Potrebbe essere un problema di sincronizzazione dei sistemi che si parlano e ci potrebbe voler del tempo. Non saprei dirti quanto, qualche giorno o forse di più.

Io aspetterei un attimo e riproverei, teoricamente in automatico dovrebbero accettarti la registrazione.