888 non paga

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Haloa77
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38

Buongiorno avrei bisogno di un Vostro AIUTO in data 20/03 ho vinto 2100€ ho fatto richiesta di prelievo di tutto sulla stessa carta dove effettuo le ricariche e dove in data 14/03 avevo già riscosso 300€ senza problemi.
Mi sono stati richiesti nuovi documenti perché la carta non era intestata a me ma va bene ( per la ricarica però questo problema non sussiste)
Documenti inviati, ricevuta mail di conferma e approvazione dei documenti ma, il prelievo ancora non viene confermato, chiamo servizio clienti mi dicono di attendere che entro oggi verrà approvato, passano giorni e ore ed il prelievo viene annullato.
Morale della favola dopo che continuo a chiamare e mandare mail decido di annullare l’importo e di fare un prelievo meno sostanzioso ma, anche questo non viene approvato (100€)
Chiedo spiegazioni mi rispondono di stare calma altrimenti mi chiudono il telefono in faccia…
Stiamo parlando di soldi miei non so più che altro fare
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1144
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao haloa,
e non dovevi bloccare il prelievo, per certe cifre qualche giorno è fisiologico.

Quindi ora nell'account cosa vedi? Il saldo con tutti i soldi meno i 100€ che ha chiesto di prelevare?
Che chiedano documenti è normale.
Haloa77
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38

Luca perdonami mi sento presa in giro, continuano a chiedere dirmi che ci sono blocchi nonostante abbia ricevuto questa mail
Si ho il saldo meno 100 ma anche in questo caso non è stato approvato
Allegati
7702B447-E54B-4CA1-B5D6-6E2F5621DFCA.jpeg
7702B447-E54B-4CA1-B5D6-6E2F5621DFCA.jpeg (307.85 KiB) Visto 1176 volte
D509BBCB-1DDC-475F-80E9-742EB9C75BF9.png
D509BBCB-1DDC-475F-80E9-742EB9C75BF9.png (713.65 KiB) Visto 1176 volte
Haloa77
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38

Vedi allegati e poi è stato annullato
Allegati
Ed oggi invece dicono che ci sono limitazioni
Ed oggi invece dicono che ci sono limitazioni
38212BB0-ED78-420A-94AB-8AB913AA4B74.png (594.55 KiB) Visto 1175 volte
1D6119B0-3708-4083-86ED-EF14A1231E53.png
1D6119B0-3708-4083-86ED-EF14A1231E53.png (587.88 KiB) Visto 1175 volte
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1144
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

I prelievi sarebbero andati a buon fine, solo pazienza ci vuole in questi casi. Cerca anche di non essere scortese.

Per cui a questo punto, aspetta il prelievo dei 100€ e poi preleva gli altri, non dovrebbero esserci problemi.

Nel caso mandiamo una segnalazione, ma aspetterei
Haloa77
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38

Mai stata scortese anzi ti assicuro il contrario tanto che ora ero al telefono con Simona del servizio clienti, persona splendida e competente
Haloa77
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38

Buongiorno, ad oggi ancora nulla il prelievo non è stato nemmeno confermato, mi dicono che ci sono problemi sulla carta perché intestata a terze persone ma in data 14/03 mi hanno pagato una vincita su quella carta
Nonostante abbia ricevuto ieri la mail in copia
Cosa posso fare?
Allegati
359D7212-E90D-4A63-B0E1-0275945AE012.jpeg
359D7212-E90D-4A63-B0E1-0275945AE012.jpeg (454.93 KiB) Visto 1115 volte
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1144
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Haloa77 ha scritto: 24 mar 2022, 10:34 mi dicono che ci sono problemi sulla carta perché intestata a terze persone ma in data 14/03 mi hanno pagato una vincita su quella carta
Ma avevi detto che la carta era della stessa persona dell'account. Con carte diverse dal proprietario dell'account ci possono essere problemi.
Inoltre ti hanno detto che ti hanno abilitato al prelievo e ci vogliono diversi giorni.


C'è molta confusione, ti conviene aspettare per quel prelievo che venga processato. Se non viene processato possiamo mandare una segnalazione.
Rispondi