Snaitech conto bloccato per aver sbloccato BONUS GOLD

StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Ciao,
ho un problema simile, ho un solo account SNAI, ho un cospicuo Bonus accumulato sopratutto col Trivia, che è stato bloccato con la scusa, ricorrente vedo, del doppio account.
Ho provato a contattare l'assistenza, mi hanno semplicemente risposto di chiudere il conto (e perdere il bonus) :censored:
ho provato a conttatare playtech (padrone di Snai), se ne lavano le mani, infine una mail di reclamo all'AAMS, ancora nessuna risposta, nemmeno per dirmi che hanno ricevuto il mio reclamo :(
Cosa posso fare?
su Snai il mio account è:
StefanoIceCubeR

grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Stefano,
ho spostato in un altro thread il tuo post.

Mandare reclamo al provider (playtech) non serve a niente. Aams/Adm in genere non risponde ai giocatori.

Finito di giocare a Trivia, hai cercato subito di prelevare? Perchè se è così, è normale che bloccano il conto che è la classica pratica di bonus abusing, cioè icriversi, prendere il bonus e poi prelevare subito, così facendo l'operatore blocca tutto e preferisce far chiudere il conto.

Il consiglio è quello di chiudere il conto e prelevare il saldo come dicono. Di che cifra stiamo parlando?

Richiedendo di chiudere il conto possiamo mandare una segnalazione, ma dietro l'accusa di bonus abusing non possiamo farci niente.
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Grazie per aver sistemato il thread.
Sono iscritto da un bel pò tipo 2 anni, giocando al Trivia e altro ho accumulato un bel bonus, alcune centinaia di Euro!
Il prelevabile però è molto meno, 70€ a dir tanto.
in mail mi hanno scritto che avrei usato più conti di gioco:

"Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco."

C'è da dire che non ho mai versato...
e a questo punto mai lo farò!

ho prelevato su un Iban intestato a me e solo a me.

Grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok ho capito la situazione, diciamo che aver più conti gioco, magari amici o famigliari, non è accettato dall'operatore.
Casi simili ne abbiamo visti diversi sul forum e sfortunatamente non siamo mai riusciti a risolvere, chiudere il conto e prelevare il prelevabile è l'unica soluzione in questi casi.
Vedo che hai già provveduto, vuoi che mandiamo una segnalazione?

Se si ci puoi indicare nome account mail e num carta snai? (li cancelliamo in fase di pubblicazione)
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Mi spiego meglio.... in passato avevo già prelevato, poi mi è arrivata la sospensione sul conto bloccando il cospicuo bonus.
non ho ancora chiesto e non vorrei chiudere il conto e perdere il bonus.

non ho mai giocato con più conti gioco, sempre e solo col mio intestato a me con tanto di codice fiscale, documento inviato ecc...
non avendo accesso come trovo il num carta snai?
cmq se potete mandare una segnalazione vi ringrazio tanto.

account: xxxx
mail: xxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Provvediamo a mandare una segnalazione,
strano che sei accusato di utilizzare più conti gioco ma in realtà dici di no.

Non è che c'è qualche familiare iscritto e quindi l'operatore vede lo stesso indirizzo ip?
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Ho un classico abbonamento di casa con IP dinamico, ogni volta che riparte mi dà un IP diverso;
inoltre mi è capitato tante volte di giocare coi dati dello smarphone, chissà da quanti IP diversi mi son connesso a SNAI.

Al limite qlc vicino si può essere attaccato al mio WIFI per giocare agli stessi giochi miei nello stesso momento mio?

Però Girando vedo che siamo in tanti messi nella mia stessa situazione, cospiqui bonus compresi.
In una situazione analoga Eurobet mi ha versato il credito senza problemi, anche quello credito bonus vinto coi quiz e convertito in credito reale giocando sulla piattaforma.

A pensar male di SNAI si fa peccato... ma ci si prende?

Grazie mille per la segnalazione, incrocio le dita.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ma sai, quando in generale si ha a che fare con cose tutte automatizzate, si pensa sempre male, non solo in ambito di gioco d'azzardo. Questo è uno dei grossi problemi dell'intelligenza artificiale, purtroppo.

Per la segnalazione ci serve il numero di tessera Snai, dovresti averlo avuto al momento dell'iscrizione, ce lo chiede tassativamente snai per prendere in carico le questioni.
Non te lo eri segnato da qualche parte?
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Oggi ho provato a contattare un punto snai su facebook, mi diceva di andare in agenzia che avrebbero risolto.... ma da bologna a mazara del vallo è un pò fuorimano!

Ho poi provato a chiamare un punto snai, anche solo per recuperare il numero di conto di gioco....
il gestore è stato gentile, ha controllato col mio codice fiscale ma mi dice che non risulta alcun numero di conto, come se fosse già stato chiuso?!?

ho controllato la mail.... temo di aver cancellato quella dell'iscrizione a SNAI!!!
qlc idea su come recuperare il conto di gioco/il bonus?

se ti lascio il CF avete modo di recuperarlo?
xxxxxxxxxxxxx

PS forse hanno già aperto un ticket? ad una mail mi hanno risposto con questo codice:
[Website feedback] Apertura conto [xxxxxxxxx]
Ultima modifica di StefanoIceCubeR il 08 apr 2022, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Scusa Stefano ma non siamo un servizio clienti, siamo a supporto per risolvere dei problemi e delle questioni particolari che possono insorgere con il concessionario, ma non gestiamo recupero conti e accessi, non è di nostra competenza.

Scusa a Bologna o dintorni non c'è un punto Snai? O in Sicilia? Dipende se sei di Bologna o della Sicilia.
Non capisco il nesso tra Bologna e Mazara del Vallo...saranno 1000 km di distanza.


Comunque quando ci si iscrive a qualsiasi sito i dettagli del conto devono essere memorizzati da qualche parte, in un file con password preferibilmente, altrimenti potrebbe diventare difficiltoso recuperarli.

Possiamo mandare una segnalazione ma ci serve nome account, mail e numero tessera snai. Senza tutti questi dati le nostre segnalazioni non sono neanche prese in carico.
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

la SNAI mi ha risposto in mail dicendo che il mio numero di conto è: xxxxxxxx
nome utente: xxxxxxxxxx
mail: xxxxxxxxx

di solito presto attenzione ad conservare utenze, password & co.... per la legge di murphy non mi ero segnato questo che è indispensabile :(
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok bene, lunedì mandiamo una segnalazione. Grazie comunque della collaborazione, è importante per poter risolvere i problemi
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Grazie mille, incrociamo le dita ;)
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

C'è qlc news?
io non ho ricevuto nessuna mail nè altro,
Ne approfitto per chiedere quanto aspettare prima di rassegnarmi,
prendere il prendibile e :censored: per il bonus perso?

C'è una qlc speranza che passati i famigerati 180 giorni il mio account vengo sbloccato?
Leggevo di un blocco durato già un anno :censored: :censored:

grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Per ora no. Il bonus non ci conterei troppo, questi blocchi portano di solito alla chiusura del conto. Se ci fanno sapere qualcosa ti diciamo.
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Ho provato a chiedere a Snai di chiudere gli altri miei (inesistenti) conti di gioco o almeno a dirmi i loro estremi così li posso chiudere ed usare il mio.... hanno ovviamente glissato sulla questione e invece mi hanno risposto:

"Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus."

Leggendo su https://www.snai.it/regolamenti/termini-e-condizioni non mi risulta che ti possano cancellare il bonus quando gli pare... che poi lo facciano lo stesso è un altro paio di maniche....

Cmq sia fra un pò è un mese dalla sospensione non mi resta che attendere 180 gg?
o meglio rassegnarmi subito ?
:censored:
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Stefano per il bonus direi proprio di si, sei "accusato" di bonus abusing e di avere altri conti.

Se non vuoi chiudere il conto, si l'alternativa è aspettare i 180 giorni
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Potete inviare un sollecito?
Giusto per non lasciare nulla di intentato, non ho altri conti e non avevo preso bonus per poi ritirarli subito, ma la Snai non mi vuole ascoltare ed un mese oramai è passato :(
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo rimandato la segnalazione
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Sono passati 180 giorni e la sospensione è ancora attiva, ho provato a contattare l'assistenza chiedendo lo sblocco, non mi aspetto risposta, posso già chiedervi di mandare una segnalazione?
Posso chiedere gli estremi dei fantomatici "accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie" ?
Grazie
Rispondi