Pagina 1 di 1

Pokerstars - Autoesclusione scaduta ma impossibile riaprire un conto

Inviato: 11 apr 2022, 18:58
da Romoletto12
Buonasera a tutti..
nel 2018 chiesi a PokerStars di bloccare il mio account in modo permanente..
dopo anni sto cercando di riaccedere e/o riattivare il mio account,ma l'assistenza mi continua a ripetere che non è possibile riattivarlo ne tanto meno creare un nuovo account a nome mio.
Ho verificato sul sito dell' AAMS e non risulto "escluso" da nessun tipo di sito inoltre leggendo i termini di PokerStars sta scritto:
"Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal Contratto o il Contratto sia risolto per qualsiasi ragione in conformità con i termini dello stesso, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso o risoluzione (NEL MIO CASO SONO PASSATI 4ANNI) e il Concessionario può decidere di non stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente per un periodo di tempo determinato a propria discrezione, ivi compreso un periodo di tempo indeterminato."

Qualcuno sa come posso risolvere la questione???

Re: Pokerstars - Autoesclusione scaduta ma impossibile riaprire un conto

Inviato: 12 apr 2022, 15:37
da casino2k.com
Ciao Romoletto12, benvenuto sul forum di Casino2K.

In un altro caso simile al tuo, Pokerstars ci aveva comunicato che, in caso di chiusura di un conto gioco, questa decisione era permanente, pertanto non sarebbe stato possibile riaprire nessun conto gioco.

Puoi scrivere qui il tuo username e la tua email usate per PokerStars così chiediamo di controllare il tuo caso specifico? : Thanks :