Snai problema iscrizione - login fallito app snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
francyterry
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2022, 21:02

Buonasera a tutti ragazzi ,
sto riscontrando problemi sul mio conto snai appena aperto!!
tutte le persone che conosco che possiedono questo conto non hanno mai avuto questo problema ,
quando loggo sull app di snai mi dice:
LOGIN FALLITO
Gentile Cliente, <br>la informiamo che, ai sensi delli¿½articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAl ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara' inibita, ivi compresi versamentie prelievi. Il provvedimento avra' una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita del Conto di Gioco sara' ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita' Giudiziarie.


chiedo aiuto a voi e vi ringrazio.
: Thanks :
Allegati
snai screenshot
snai screenshot
4CF14586-4BFA-450C-A9F6-008DF1E1D5C3.png (1.74 MiB) Visto 3550 volte
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno francyterry, ti diamo il benvenuto/a sul forum di Casino2K.

Se l'app di Snai ti blocca con il messaggio di login fallito che ci hai mostrato, significa che un loro sistema ha notato un comportamento sospetto.
Se non hai ancora versato, la causa potrebbe essere una di queste:
- apertura conto da una rete wifi usata da altre persone che hanno recentemente aperto un conto o giocato su Snai
- un tuo famigliare ha un conto Snai e il concessionario pensa ci possono essere dei legami tra voi
- un tuo amico stretto o convivente o qualcuno con residenza al tuo stesso indirizzo ha un conto in Snai

Non avendo ancora versato, vengono escluse le solite motivazioni su metodi di pagamento intestati a terzi.
francyterry
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2022, 21:02

probabilmente perché mio padre prima che facessi i 18 anni mi ha prestato il suo account per fare alcune giocate e poi sulla stessa linea wi-fi con cui ho creato io il conto , indipercui credo sia questa la motivazione , nel caso posso chiederti di fare un sollecito? da quello che so voi potete fare queste cose, sarebbe un grande favore però vi ringrazio lo stesso per il tempo su questa pratica.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'unica opzione che ti daranno sarà quella di chiudere il conto, se è quello che vuoi manda qui i tuoi dati (n° conto, username e email) e chiediamo di controllare.
Per esperienza ti dico che sarà quasi impossibile che ti sbloccheranno il conto invece.
Rispondi