Pokerstars- Kickato per inattività e persi 1200€ a Blackjack Live

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
UollaCarry
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 gen 2021, 10:42

Stavo giocando a Blackjack Live e avevo bettato €1200. Allora la dealer comincia a mischiare, ed essendo abbastanza inesperta ci mette davvero tanto.
All'improvviso, vengo kickato dalla lobby. Provo a rientrare ma niente, attendere e poi mi kicka. In tutto questo non so se la mano si è giocata, non so nulla. So solo che i soldi non ci sono più, e non ho potuto giocare la mia mano come avrei voluto.


Mano nº #***: Live Blackjack - 27/04/2022 4:11:17 CET [26/04/2022 22:11:17 ET]

UollaCarry [ID AAMS:***]



Totale puntato: €1.200,00
Totale pagato: €0,00

Ho contattato Stars ma l'assistenza è sembrata MOLTO inesperta e non capire bene la questione. Mi ha fatto inviare lo screen di ciò che ho scritto sopra e poi io ho inviato lo screen di me che provo a rientrare ma nulla.
Rivedrò i miei soldi?!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

UollaCarry
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 gen 2021, 10:42

Mi è stata inviata un'email dove mi dicono che, nel caso che io venga kickato, la mano verrà giocata nel modo migliore.
MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA?
Io metto i soldi IO e voglio giocarla IO la mano con i miei soldi!!
Giuro stavolta metto gli avvocati.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

UollaCarry capisco la tua frustrazione, è una situazione spiacevole.

Potresti mandarmi il tuo username e la tua email usate su Pokerstars così chiedo di controllare i dati che mi hai già mandato (oscurati per motivi di privacy)? : Thanks :
UollaCarry
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 gen 2021, 10:42

casino2k.com ha scritto: 27 apr 2022, 10:17 UollaCarry capisco la tua frustrazione, è una situazione spiacevole.

Potresti mandarmi il tuo username e la tua email usate su Pokerstars così chiedo di controllare i dati che mi hai già mandato (oscurati per motivi di privacy)? : Thanks :
Ho inviato tutto in privato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ricevuto, continuiamo la conversazione qui in pubblico.

Ho inviato la segnalazione a Pokerstars.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono di averti contattato il 29/04 , trattandosi di un problema tecnico non possiamo aiutarti più di così purtroppo : Sorry! :
Rispondi