SNAI - Urgente, problema riaccredito saldo in seguito a chiusura conto

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alex049888
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Iscritto il: 28 apr 2022, 22:12

Salve,

questo forum mi è stato fortemente consigliato da un membro di un'altra community, perciò sono qui a chiedere il vostro aiuto, spero possiate aiutarmi.

In seguito alla sospensione del conto di gioco, ho richiesto la chiusura del conto di gioco tramite email a SNAI come da prassi, allegando documento d'identità e indicando IBAN sul quale ricevere il saldo presente al momento della chiusura del conto di gioco. Il 15 aprile l'account viene chiuso e non ricevendo ancora nulla sul conto corrente (stesso intestatario del conto di gioco) chiedo delucidazioni in merito.

Ad oggi 28 aprile, mi viene risposto che il bonifico è stato eseguito il 20 di aprile e nella stessa email mi indicano l'IBAN sul quale è stato eseguito, il quale mi accorgo essere TOTALMENTE diverso da quello indicato da me stesso nella email di richiesta di chiusura. Rispondo inviando lo screen della email inviata per la chiusura e segnalando il tutto, ma non ricevo risposta. Mi è stato detto che avete contatti per smuovere un po' le cose, potreste aiutarmi?
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Ciao alex049888,
benvenuto sul forum del nostro sito Casino2K.

Innanzitutto vorrei tranquillizzarti che di solito se non c'è corrispondenza tra intestatario del conto e beneficiario del bonifico, la banca dovrebbe respingere il pagamento.

Potresti darci n° di conto, username e email del conto snai così chiediamo di fare un controllo?

Grazie mille
alex049888
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Iscritto il: 28 apr 2022, 22:12

Si, solo che hanno anche specificato che dal 20 aprile ad oggi non risultano storni, il che è molto strano.

I dati ve li passo qui o in privato?
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Se ti hanno già risposto non penso che una nostra segnalazione possa cambiare le cose, comunque inserisci qui i dati e li inoltro a un referente : Thumbup :
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