SNAI - Urgente, problema riaccredito saldo in seguito a chiusura conto
Inviato: 28 apr 2022, 22:25
Salve,
questo forum mi è stato fortemente consigliato da un membro di un'altra community, perciò sono qui a chiedere il vostro aiuto, spero possiate aiutarmi.
In seguito alla sospensione del conto di gioco, ho richiesto la chiusura del conto di gioco tramite email a SNAI come da prassi, allegando documento d'identità e indicando IBAN sul quale ricevere il saldo presente al momento della chiusura del conto di gioco. Il 15 aprile l'account viene chiuso e non ricevendo ancora nulla sul conto corrente (stesso intestatario del conto di gioco) chiedo delucidazioni in merito.
Ad oggi 28 aprile, mi viene risposto che il bonifico è stato eseguito il 20 di aprile e nella stessa email mi indicano l'IBAN sul quale è stato eseguito, il quale mi accorgo essere TOTALMENTE diverso da quello indicato da me stesso nella email di richiesta di chiusura. Rispondo inviando lo screen della email inviata per la chiusura e segnalando il tutto, ma non ricevo risposta. Mi è stato detto che avete contatti per smuovere un po' le cose, potreste aiutarmi?
questo forum mi è stato fortemente consigliato da un membro di un'altra community, perciò sono qui a chiedere il vostro aiuto, spero possiate aiutarmi.
In seguito alla sospensione del conto di gioco, ho richiesto la chiusura del conto di gioco tramite email a SNAI come da prassi, allegando documento d'identità e indicando IBAN sul quale ricevere il saldo presente al momento della chiusura del conto di gioco. Il 15 aprile l'account viene chiuso e non ricevendo ancora nulla sul conto corrente (stesso intestatario del conto di gioco) chiedo delucidazioni in merito.
Ad oggi 28 aprile, mi viene risposto che il bonifico è stato eseguito il 20 di aprile e nella stessa email mi indicano l'IBAN sul quale è stato eseguito, il quale mi accorgo essere TOTALMENTE diverso da quello indicato da me stesso nella email di richiesta di chiusura. Rispondo inviando lo screen della email inviata per la chiusura e segnalando il tutto, ma non ricevo risposta. Mi è stato detto che avete contatti per smuovere un po' le cose, potreste aiutarmi?