Il solito problema di sospensione del conto Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Buongiorno, come tantissime altre persone Snai mi ha sospeso il conto per una verifica. Ovviamente non risponde alle mail che ho inviato. Potete fare un sollecito?

Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto Mortaris.

Per poterti aiutare dovresti descrivere un po' la tua situazione, altrimenti non abbiamo argomenti da portare a Snai per far prendere in considerazione il tuo caso. : Sorry! :
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Buonasera, come molti altri utenti Snai ha deciso di sospendermi il conto e non risponde alle mail. Potreste gentilmente mandare un sollecito?

Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buonasera,
per poter segnalare un problema con un giocatore, dobbiamo prima sapere cosa ti è successo. Potresti descrivere in dettaglio il problema?
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Ho caricato 500€ sul conto snai, li ho giocati e ho ricevuto il bonus gold, ho piazzato una scommessa con tale bonus (che non so neanche se me l'hanno annullata visto che mi hanno bloccato il conto prima dello svolgimento della partita sul quale avevo scommesso), ho effettuato un prelievo di circa 750/800 € (derivati dalle vincite dei 500€ che avevo caricato) e mi è stato bloccato il conto. il prelievo ovviamente non è stato emesso. Ho provato a scrivere delle mail ma non rispondono. Ne io ne altri in famiglia abbiamo mai avuto conti Snai

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok grazie, ultima domanda: a cosa hai giocato per sbloccare il bonus gold di snai?
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Ho scommesso su 3 partite diverse di calcio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok ora è più chiaro.

Potresti inserire qui il tuo numero di conto, username e email di Snai e chiediamo di fare un controllo? : Thanks :
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Avete già inviato il sollecito ? : Thanks :
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

numero di conto: ***
username: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato ora la segnalazione, prima non potevo perchè non ci avevi dato i tuoi dati. :D
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai per caso inviato la richiesta di chiusura del conto?
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

ho inviato una richiesta di riapertura del conto e di sapere quanti soldi ho sopra. ieri mi è arrivata di nuovo la mail da snai dicendomi che hanno sospeso il mio conto...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa ma non riesco a capire la situazione.

Hai mandato la richiesta di chiusura del conto, con indicazioni su iban per il bonifico bancario per ricevere il saldo residuo?

Cosa c'entra una richiesta di "riapertura" ??? :O
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Io ho chiesto se potevano riaprirmi il conto per poterlo usare e ho chiesto il saldo che avevo sul sito per un eventuale chiusura ma non ho mai inviato IBAN ne nient'altro, solo le foto del mio documento come allegato alla mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Si tratta di un contratto, un vincolo con valore legale tra due entità.

Hai solo due opzioni:
1) Risolvere il contratto, quindi richiedere la chiusura del conto fornendo IBAN per l'accredito del saldo rimanente
2) Attendere che Snai faccia i controlli che deve fare e che ti comunichi se ti verrà chiuso il conto o no

Non esiste una terza opzione in cui chiedi la chiusura e poi la riapertura. : Sorry! :
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Ho inviato una mail chiedendo la chiusura del conto e ho comunicato l'IBAN per ricevere i miei fondi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

A breve allora ti arriveranno i fondi : Thumbup :
Mortaris
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2022, 09:49

Potreste inviare un sollecito ? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mortaris,
di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla richiesta di chiusura. Credo che però tu abbia fatto un po' di confusione, chiediamo un sollecito per essere sicuri che la pratica stia andando avanti correttamente. : Thumbup :
Rispondi