SNAI ri-apertura conto e codice fiscale bloccato
Inviato: 01 giu 2022, 10:49
Ciao!
Dopo che SNAI mi aveva bloccato il conto, in maniera a mio avviso ingiusta, anzichè aspettare i 180 giorni per le verifiche, ho deciso di chiuderlo.
Mi era stato chiuso correttamente, ed inviata una mail che dopo 15 giorni sarei stato in grado di ri-aprirne uno nuovo e continuare a giocare.
Tuttavia questo non mi è possibile, durante la registrazione mi risulta "Codice Fiscale bloccato". L'assistenza è di pessimo aiuto, mi continua a dire di riprovare, ma oramai da 30gg il risultato è sempre lo stesso.
È possibile inviare una mail e chiedere che ogni dato mio sia eliminato, esercitando il diritto alla cancellazione (right to erasure or right to be forgotten), come previsto dall'articolo 17 del regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali/GDPR?
Così da resettare ogni dato dal loro database, e riprovare.
Dopo che SNAI mi aveva bloccato il conto, in maniera a mio avviso ingiusta, anzichè aspettare i 180 giorni per le verifiche, ho deciso di chiuderlo.
Mi era stato chiuso correttamente, ed inviata una mail che dopo 15 giorni sarei stato in grado di ri-aprirne uno nuovo e continuare a giocare.
Tuttavia questo non mi è possibile, durante la registrazione mi risulta "Codice Fiscale bloccato". L'assistenza è di pessimo aiuto, mi continua a dire di riprovare, ma oramai da 30gg il risultato è sempre lo stesso.
È possibile inviare una mail e chiedere che ogni dato mio sia eliminato, esercitando il diritto alla cancellazione (right to erasure or right to be forgotten), come previsto dall'articolo 17 del regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali/GDPR?
Così da resettare ogni dato dal loro database, e riprovare.