[RISOLTO] 888 conto sospeso da oltre un mese per verifiche

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Anonimbart
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Buonasera a tutti,

Leggendo il forum, ho visto che non sono l’unico.

Ho caricato 100€ dopo aver creato ed attivato l’account su 888.it, giocato a qualche slot, chiudo in positivo, totale saldo 210€, da lì mi arriva una mail che l’account e stato bloccato per ulteriori verifiche e bla bla.

Dopo più di un mese che il tutto e bloccato, sia tramite chat che al telefono non fanno altro che dire: la richiesta e in carico all’ufficio competente, attendi loro mail.

Vi chiedo aiuto, in quanto sembra che a voi diamo più ascolto.

Nome account: ***
Mail: ***

Vi ringrazio in anticipo
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Buongiorno Anonimbart e benvenuto sul forum.

Capisco la frustrazione nel vedersi il conto bloccato, ma nell'ultimo anno il numero di truffe e di furti di identità è cresciuto in modo esponenziale quindi tutti i casinò hanno iniziato ad adottare misure più restrittive per cautelarsi.

Alcune domande:
- hai usato qualche bonus?
- hai realizzato le vincite in una slot particolare? (trovi nel conto gioco lo storico delle giocate)
- hai amici stretti o parenti con conto su 888?
- hai giocato da un wifi pubblico o con qualcun altro che ha un account 888?
- che sistemi di pagamento hai utilizzato?
Anonimbart
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Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18

Per il bonus no, in quanto non ne avevo diritto, mi ero iscritto mesi fa poi ho chiuso il conto.
Per la slot, non posso accedere a nulla, in quanto sospeso/bloccato, vedo solo l’assistenza.
Per tutte le altre domande e no.

Non so più cosa fare. Soprattutto perché non hanno una tempistica, e l’assistenza continua a dire le arriverà una mail e ciao..
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Grazie per le risposte.

Potresti ridarmi username e email del conto 888? Non le ho accettate subito perchè prima di aprire una segnalazione vogliamo farci un'idea della situazione del gicoatore. : Sorry! :
Anonimbart
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Grazie a voi per il servizio e la velocità.

Utente: ***
Mail: ***

Il metodo di ricarica è tramite la carta (bancomat Unicredit).

Grazie ancora
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Ho aperto una segnalazione, il nostro referente è però in ferie quindi non saprei se sarà in grado di inoltrarla al servizio clienti o bisognerà attendere il suo rientro.
Anonimbart
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Iscritto il: 02 ago 2022, 20:18

Non so se siete voi a portare fortuna, ma mi hanno scritto da poco che hanno finito con le verifiche ed abilitato l’account!!
888.it esperienza lato assistenza pessima.

Grazie mille a voi per la grandissima disponibilità invece!

Per me il caso è risolto
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO.

Ti chiedo la cortesia di prendere un minuto di tempo per visionare una mail che ti arriverà presto, la tua valutazione è per noi molto importante : Thumbup :
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