[RISOLTO] ACCOUNT SOSPESO SNAI- Art 14 - scommesse live e blackjack

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Ieri sera mi sono iscritto su Snai è ho depositato 200€ dopo di che ho iniziato a giocare un po’ (scommesse live e blackjack).
Dopodichè avendo vinto circa 50€ chiudo tutto.
Sta mattina mi alzo e l’app non mi fa più accedere facendo comparire un messaggio di errore: Snai a provveduto alla chiusura del conto di gioco secondo l’art 14 ecc. Come dovrei comportarmi in questo caso??
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Luigi201998 e benvenuto sul forum.

Per poterti dare una mano abbiamo bisogno di dettagli aggiuntivi, ti suggeriamo di leggere le istruzioni su come richiedere aiuto.
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Buongiorno, se provo ad accedere su Snai mi comprare questo messaggio (Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.) Stesso messaggio mi è arrivato tramite email. Ho provato a contattarli in qualunque modo ma niente. L’unico mio errore (notato leggendo i vari forum) è stato quello di aver depositato con una carta non intestata a me.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Utilizzare una carta intestata a terzi non è una cosa che piace ai concessionari, perchè aumenta il sospetto di truffe o riciclaggio di denaro.

Se mi dai il tuo numero di conto, username e email provo ad inviare una segnalazione, probabilmente l'unica opzione che avrai sarà quella di chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo su un conto corrente bancario a te intestato, oppure con un bonifico domiciliato in posta, sempre a tuo nome.
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Username: ***
Numero di conto: ***
Email: ***

Infatti ho letto sui vari forum presenti che fanno la possibilità di chiudere l’account e la restituzione del saldo ma a me questa email non è arrivata
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Vorrei segnalarvi che poco fa mi è arrivata l’email dove dice che è possibile chiudere il conto di gioco. Vi terrò aggiornati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo Luigi, tienici aggiornati!

Ringraziamo comunque Snai per la velocità con cui interviene nei casi bloccati, segnalati da Casino2K : Thumbup :
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Settimana scorsa ho inviato l’email per la chiusura del conto, inviando tutta la documentazione richiesta ma non ho ricevuto ne una conferma ne altro tipo di email. Cosa dovrei fare??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai seguito le istruzioni alla lettera è solo questione di 2-3 settimane di attesa per il completamento della chiusura del conto : Thumbup :
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Oggi ho ricevuto la risposta alla mia email per la chiusura del conto la quale dice “ in risposta alla sua richiesta le comunichiamo
che il blocco della sua carta
60319800xxxxxxxxxx stato effettuato.” Qui non parla di rimborso del saldo presente sul conto, dovrei preoccuparmi??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai specificato il tuo IBAN su cui effettuare l'accredito del saldo?
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Certamente ho specificato l’IBAN e ho mandato una foto della carta anche. Non potreste mandare a Snai un messaggio per verificare la situazione??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai inviato quello che richiedevano, non c'è motivo di mandare una nuova segnalazione, è sufficiente quella che abbiamo già fatto che ti ha appunto permesso di richiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo.

Se esageriamo con le segnalazioni, nessuno ci ascolterà più : Sorry! :
Luigi201998
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49

Oggi mi è arrivato il bonifico e il conto è stato chiuso, grazie della disponibilità 😁
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO : Thanks :

Casino2K colpisce ancora : Thumbup :
Bloccato