[RISOLTO] Conto Snai bloccato - stessa connessione internet di altro conto

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Better89
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Buonasera,
scrivo per la prima volta su questo forum nella speranza di ricevere assistenza da qualcuno di voi.
Oggi pomeriggio, effettuando il login sul conto SNAI per giocare al trivia quiz delle 15.30, ricevo sull'indirizzo email associato al mio conto la seguente comunicazione:
Gentile Cliente, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco
Tale comunicazione è arrivata anche al conto gioco di mia madre che ha aperto il suo conto gioco molto tempo dopo di me, in quanto appassionata delle slot. Io e mia madre, come certificato dai documenti che abbiamo mandato a SNAI, abitiamo nella stessa casa e dunque utilizziamo la stessa connessione internet e gli stessi dispositivi ma abbiamo sempre utilizzato ognuno il proprio conto di gioco.

Ultimamente con la nascita del Trivia Quiz e del Chi Vuol Essere Milionario abbiamo cominciato entrambi a dilettarci per provare a vincere qualche cosa senza spendere nulla, aiutandoci a vicenda. Ovviamente avevamo una strategia comune, nel senso che rendevamo prelevabili le vincite dei quiz attraverso la giocata sul rosso/nero alla roulette, ma sempre ognuno usando il proprio conto di gioco. Grazie alle piccole, ma continue vincite, non facevamo entrambi una ricarica da tempo ma riuscivamo a giocare sulla piattaforma esclusivamente con i loro "bonus". Ho pensato che possa essere questo ad aver dato fastidio a SNAI.

L'importo prelevabile che ho sul conto è irrisorio, poco più di 20 euro, in quanto effettuato piccoli ma frequenti prelievi per evitare di tenere sul conto una cifra elevata con il rischio di perderli.
Premetto che ciò è quello che ho risposto all'assistenza senza aver ancora ricevuto un riscontro e che non ho intenzione di recedere dal contratto e incassare 20-25 euro.
Vorrei che qualcuno in questo forum mi aiutasse a dimostrare la mia innocenza con SNAI, perchè onestamente mi preoccupa l'idea di dover "agonizzare" per settimane con la speranza di ricevere un loro messaggio.
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Ciao Better89,
analizzando casi analoghi al tuo avvenuti in precedenza, ti possiamo dire che difficilmente Snai deciderà di riattivarti il conto e permetterti di giocare di nuovo. Molto probabilmente l'unica opzione che avrai sarà quella di richiedere chiusura del conto con prelievo del saldo disponibile.

Ci puoi dare i tuoi dati del conto (numero di conto, email e nome utente) così chiediamo di fare un controllo?
Better89
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CONTO GIOCO: ***
NOME UTENTE: ***
EMAIL: ***

Ho aperto questo conto nel 2014, mia madre ha aperto il suo 5-6 anni prima. Abitando da sempre nella stessa casa, abbiamo sempre utilizzato la stessa connessione wifi e gli stessi dispositivi. Non capisco perché dopo anni arrivi la sospensione del conto. Oltretutto dalla nascita del conto gioco non ho mai prelevato grosse cifre, anzi sono più i soldi versati di quelli prelevati.
Per dimostrare la nostra assoluta buona fede e la nostra futura disponibilità ad evitare ogni comportamento sospetto, siamo anche disposti a rinunciare ai soldi che abbiamo sui 2 conti (20 euro o poco più, ottenuti tra l'altro con le vincite ai loro quiz gratuiti, non ci fanno morire di fame) e a tenere un solo account per nucleo familiare, chiudendo quindi uno dei due conti. L'unica cosa che non vorrei è che inserissero me e/o mia madre nella loro blacklist. Questa è una cosa che dico a voi e che ho intenzione di dire all'assistenza SNAI tra qualche giorno qualora non rispondessero alla mia mail di ieri. Li chiamerei anche telefonicamente per spiegare meglio la situazione ma hanno disattivato anche il numero.
Ultima modifica di Better89 il 05 ago 2022, 12:15, modificato 3 volte in totale.
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Ho inviato la segnalazione a Snai, sottolineando appunto che avete il conto entrambi da molto tempo e che non dovrebbero esserci comportamenti di gioco in cui siete collegati.

Penso ti contatteranno a breve, tienici aggiornati : Thanks :
Better89
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Ho ricevuto 10 minuti fa una comunicazione da SNAI la quale mi informa di aver provveduto a riattivare l'operatività del mio conto gioco. Evidentemente hanno subito notato la nostra buona fede.
Ringraziandovi enormemente per il vostro supporto, potreste chiedere gentilmente un controllo a SNAI anche per il conto di mia madre? Dato che per il mio conto avete risolto rapidamente la situazione, scrivo a nome suo per velocizzare la cosa, sempre ribadendo che lei sarebbe totalmente disponibile a comunicare con SNAI qualora ce ne fosse bisogno.

CODICE CONTO: ***
NOME UTENTE: ***
MAIL: ***
Ultima modifica di Better89 il 06 ago 2022, 21:18, modificato 5 volte in totale.
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Ciao Better89,
ho chiesto appunto come vi dovete comportare, e inoltrato i dati dell'altro conto, sperando che contattino tua madre spiegandole cosa deve fare.

Facci sapere, intanto siamo contenti che il tuo conto sia stato riattivato!! : Thumbup :
Better89
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Considerata l'immediatezza con la quale hanno provveduto a riattivare il mio conto dopo essere stati "sollecitati" da voi, confido nella stessa celerità per la riattivazione del conto di mia madre e in una loro mail che le comunichi e ci comunichi come dovremmo comportarci per evitare future sospensioni e blocchi.
Mia madre ha un conto Snai da 15 anni (2007) e io ho un conto Snai da 8 anni (2014). In tutti questi anni non abbiamo mai avuto problemi con loro e non abbiamo assolutamente intenzione di avere atteggiamenti fraudolenti nei loro confronti.
Rimango comunque in attesa di vostri aggiornamenti nel caso vi contattassero.
Vi ringrazio di nuovo per il supporto e la fiducia che trasmettete nel risolvere problemi snervanti coi bookmaker.
Ultima modifica di Better89 il 08 ago 2022, 17:12, modificato 2 volte in totale.
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Grazie per le belle parole, attendiamo novità, in questo caso potrebbero rispondere anche a noi spiegando come sarebbe opportuno che i giocatori si comportassero in queste situazioni.

Se hai notizie, aggiornaci : Thanks :
Better89
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Mi hanno risposto, nella mail associata al mio conto gioco, con un messaggio quasi sicuramente preimpostato:
Come previsto dall'art. 10 comma 3 del contratto SNAICard, il Cliente è l'unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l'utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi.
Io gli ho appena risposto dichiarando ciò che ho scritto anche a voi sull'uso della stessa connessione e degli stessi dispositivi, abitando nella stessa casa, e che ovviamente per aiutarci a vincere qualcosina abbiamo adottato le stesse strategie nel rendere prelevabili le vincite bonus ottenute nei quiz. Ho anche dichiarato che siamo pronti ad assumere qualsiasi atteggiamento che non desti sospetti pur di continuare a utilizzare la loro piattaforma.
Potreste gentilmente continuare a intercedere per me e per mia madre? Penso che sia anche merito vostro l'immediata riattivazione del mio conto gioco a seguito della vostra segnalazione. Magari grazie alla vostra attendibilità sono più celeri e disponibili a riattivare anche il conto gioco di mia madre.
Ultima modifica di Better89 il 09 ago 2022, 13:48, modificato 2 volte in totale.
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Ho inviato ieri la richiesta, ho chiesto molto chiaramente quale dovrebbe essere il comportamento da tenere in questi casi, ma non è detto che riceveremo risposta.

Noi più di così non possiamo fare, non possiamo in nessun modo garantire la buona fede dei nostri utenti del forum : Sorry! :

Se comunque riceveremo risposta sarai il primo a saperlo : Thumbup :
Better89
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Ci mancherebbe, voi fate solo da intermediari tra noi utenti e i vostri referenti all'interno dei vari book e ovviamente non conoscendo gli utenti non potete sapere se ciò che dichiariamo sia vero.
Spero di ricevere una risposta e che la riceviate anche voi. La cosa più frustrante e snervante per noi utenti è stare sempre col pensiero di una risposta da parte loro che chissà se e quando arriva.
Ultima modifica di Better89 il 09 ago 2022, 15:10, modificato 1 volta in totale.
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Purtroppo mi dicono che l'altro account non può essere riattivato e non sarà possibile a tua madre aprire un nuovo conto gioco.

Di più non posso fare purtroppo, ti mando altri dettagli in un messaggio privato: ucp.php?i=pm&folder=inbox
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Chiudo il topic e segno come RISOLTO, se hai necessità di aggiungere altro contattami in privato e riapro. : Thumbup :
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