conto lottomatica chiuso senza ricevere i soldi

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fratorre
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Iscritto il: 05 ago 2022, 10:32

buongiorno,

mi chiamo francesca e mi sono appena iscritta grazie ad un consiglio di un amico che mi ha detto che potreste darmi una mano con il mio problema.

in pratica io mi sono iscritta quasi due mesi fa sul sito di lottomatica e ho depositato 950 per ricevere il bonus slot, dopo 3 giorni però mi è stato tolto e contattando l'assistenza mi dicono che dovevo giocarlo entro 3 giorni come da termini e condizioni, ma andando sulla sezione del bonus diceva che scadeva a settembre, gli ho anche inviato lo screen come da loro richiesto ma continuavano a dire che era da giocare entro 3 giorni, inoltre non sono neanche stati in grado di fornirmi i termini e condizioni perché nel frattempo avevano tolto quel bonus benvenuto.

dato che mi sono sentita presa in giro ho richiesto la chiusura del conto e l'addebito su conto corrente intestato a me ovviamente; 2 gironi dopo arriva la mail che i prelievi con bonifici erano sospesi fino al 27 luglio, e quindi mi toccava aspettare per ricevere i soldi.

questa data è passata ma ancora io non ho i miei 950 euro sul conto, il conto è chiuso e non posso accedervi ed è dal 27 che mando delle mail ma nessuno risponde, ricevo solo il messaggio automatico senza nessun altra risposta e al telefono non risponde nessuno, non so veramente come fare.

ho letto che avete aiutato anche un'altra persona, vi lascio qui la mai e l'username se può servire.

grazie in anticipo per l'aiuto
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Ciao Francesca e benvenuta nel forum.

Provo a segnalare la tua situazione, la cosa che non è accettabile è la mancanza di comunicazione: nel bene e nel male credo sia diritto del giocatore essere informato su cosa stia succedendo al suo conto gioco e, soprattutto, al suo denaro.

Se ti contattano ci fai sapere? A noi non credo diranno nulla.
fratorre
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Iscritto il: 05 ago 2022, 10:32

certamente,

nel caso non mi contattassero cosa pensate che dovrei fare? perché è un sito AAMS quindi regolamentato, io ho le prove e sono al 100% nel giusto, c'è qualche modo di fare una segnalazione ad AAMS?

grazie
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Teoricamente è valida la carta dei servizi per il gioco a distanza, nelle ultime pagine è presente l'indirizzo email per mandare i reclami ( [email protected] ) e un modulo per la segnalazione.

Quello che comunque sembra funzionare meglio è una semplice PEC inviata direttamente al concessionario, che ha valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e quindi non può essere semplicemente ignorata.
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