salve a tutti, io gioco da 3 mesi sul casinò di 888 e non ho mai avuto problemi, fino ad oggi.
praticamente dopo aver fatto un prelievo di 1900 euro, o loggato durante l'orario lavorativo per controllare a che punto era il prelievo, mi sono ritrovato il conto di gioco limitato in quanto ho fatto l'accesso dall'estero, io lavoro come trasportatore e ho delle consegne anche in Slovenia, pero spesso se non quasi tutte le ricariche che ho fatto sul conto di gioco, sono state fatte all'estero in quanto ci gioco solo a tempo perso tra un buco e l'altro sul lavoro, e in Slovenia ho tempi di attesa abbastanza lunghi.
Ora dopo aver mandato un'email con la spiegazione del motivo per cui ho fatto l'accesso in un paese estero, oggi mi rimandano la stessa email dicendomi:
Ho controllato il conto di gioco e mi dispiace molto informarti che, anche inviando tante mail, non hai mai specificato il paese straniero da dove ti sei collegato sul conto gioco.
Ti copio la parte più importante della mail che ti è stata inviata oggi, il 14/08/2022, dal nostro Dipartimento Operativo e ti prego di rispondere puntualmente alle domande. Una volta ricevuta la tua risposta corretta e completa, potremo indirizzarla al dipartimento che se ne occupa.
La spiegazione non è relazionata alla tua vincita, tutti i soci che sono stati nella tua situazione, anche quelli che non hanno vinto, hanno rispettato la procedura, fornendoci le informazioni richieste.
'
Abbiamo rilevato una discrepanza tra il tuo Paese di registrazione e un accesso recente.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questa mail specificando se ti sei connesso dall’estero e in caso affermativo indicare da quale Paese, il periodo e la motivazione.''
Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ti ringrazio anticipatamente per la comprensione, collaborazione e colgo l'occasione per augurarti una bellissima serata in seguito!
Ora io non so cosa fare, perchè io faccio trasporti anche a Gorizia e Monfalcone che sono vicini a confini esteri, e puo capitare che pur non superando il confine il telefono si colleghi sulle loro linee, comunque i 3 confini portano in paesini diversi ma sempre del comune Sloveno, ho rimandato la foto dei documenti che mi sono stati richiesti.
o provato anche a contattare il servizio clienti di londra, ma sono rimasto 1ora in attesa e poi mi hanno detto che al momento il loro personale sono occupati e che verro ricontattato, ma non ho ricevuto nessuna chiamata, l'assistenza in italia non si riesce a contattare quindi non so cosa fare.
Sembra strano però che proprio quando prelevo una grossa vincita mi limitino il conto di gioco, qundo io per 3 mesi ho fatto ricariche sul conto all'estero e non m ho avuto mai problemi. qualcuno saprebbe aiutarmi?