[RISOLTO] Prelievo 1400€ Pokerstars non ancora ricevuto

Bloccato
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Salve ho effettuato un prelievo di 1400 euro con carta il 11/08 da Pokerstars ma ancora non ho ricevuto nulla!

Loro dicono che c’è stato un problema con un processore di MasterCard ma non mi danno il codice ARN per controllare!

Aiutatemi è passato un mese.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angyp82, benvenuto sul forum di Casino2K.

Potresti darci il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo di controllare?
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Il mio username è ***
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Mi aiutate per favore!Dopo tanti giorni mi hanno dato il codice ARN ma la mia banca ha controllato ed il codice è errato!Mi stanno prendendo in giro
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, sentiamo cosa dicono. : Thumbup :
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Li ho ricontattati e dicono sempre la stessa cosa cioè che MasterCard non li risponde ASSURDO
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno confermato personalmente che Mastercard li sta facendo aspettare, purtroppo ci vuole pazienza.

Siamo Off Topic, ma è successa una cosa simile a me su un rimborso di un pagamento con American Express. Anche qui aspettare è stata l'unica soluzione :O
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Scusa quanto tempo hai aspettato?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Circa un mese, ma non credo sia una situazione confrontabile.
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

È passato più di un mese! Non so è tutto molto strano! Non ho mai sentito di una situazione del genere
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo non ci sono altre soluzioni se non attendere, immagino che un colosso come MasterCard abbia procedure molto rigorose per situazioni come la tua.

Tienici aggiornati perfavore.
Angyp82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 set 2022, 11:38

Prelievo pervenuto ieri! Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO!

Ti saremmo grati se prendessi 30 secondi del tuo tempo per leggere un'email che ti arriverà a breve.

A presto! ;)
Bloccato