Conto bloccato in gioco su Betway
Inviato: 11 set 2022, 23:34
Buona sera,
vi racconto cosa è successo nel casinò Betway, dopo aver richiesto un prelievo di €4700, ho tenuto €300 e ho continuato a giocare nel tavolo di BlackJack Live di Evolution Gaming, (nome del tavolo: Blackjack VIP 2 ) dopo una seconda volta fortunata però mi ha fatto uscire dal sito uscendo una dicitura con scritto "non hai eseguito il login" allora rientro istantaneamente nel tavolo ma da quel momento i miei €1755 si sono congelati e segnava saldo zero (orario: 01:40 circa 10/09), mi era già successo ma non per più di 20 minuti, la mattina ho contattato la chat live, ho parlato con Gabriele, che mi ha rassicurato e mi ha detto di aver preso nota dell'accaduto e che se dopo 24 ore non si sbloccano, di mandare un email allegando degli screen.
Nella sezione prelievi sono presenti i €1755 ma rimango in "conto in gioco" e anche nella sezione cronologica delle transazioni, nella sessione scrive crediti iniziali 1755 e su crediti finali non c'è scritto niente. Passate le 24 ore ancora niente, allora contatto di nuovo la chat live, e invio un email all’assistenza, Ieri 11/09 ho ricontattato e mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia richiesta al dipartimento, sono in attesa di una risposta, se vi è capitata una cosa del genere e potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! grazie mille
vi racconto cosa è successo nel casinò Betway, dopo aver richiesto un prelievo di €4700, ho tenuto €300 e ho continuato a giocare nel tavolo di BlackJack Live di Evolution Gaming, (nome del tavolo: Blackjack VIP 2 ) dopo una seconda volta fortunata però mi ha fatto uscire dal sito uscendo una dicitura con scritto "non hai eseguito il login" allora rientro istantaneamente nel tavolo ma da quel momento i miei €1755 si sono congelati e segnava saldo zero (orario: 01:40 circa 10/09), mi era già successo ma non per più di 20 minuti, la mattina ho contattato la chat live, ho parlato con Gabriele, che mi ha rassicurato e mi ha detto di aver preso nota dell'accaduto e che se dopo 24 ore non si sbloccano, di mandare un email allegando degli screen.
Nella sezione prelievi sono presenti i €1755 ma rimango in "conto in gioco" e anche nella sezione cronologica delle transazioni, nella sessione scrive crediti iniziali 1755 e su crediti finali non c'è scritto niente. Passate le 24 ore ancora niente, allora contatto di nuovo la chat live, e invio un email all’assistenza, Ieri 11/09 ho ricontattato e mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia richiesta al dipartimento, sono in attesa di una risposta, se vi è capitata una cosa del genere e potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! grazie mille