LeoVegas , Account Bloccato e depositi con bonifico non effettuati
Inviato: 13 set 2022, 13:05
Buongiorno a Tutti.
Il casino in questione, ha bloccato il mio account ( con ancora dei fondi se non erro ) .
Mi è stato bloccato perchè a detta loro la mia Banca non ha fatto passare alcuni depositi ( se ne sono accorti dopo settimane )
Detto questo, contatto il loro supporto chiedo quali pagamenti mancano e provvedo a risanare i pagamenti non andati a buon fine ( Strano, ma l'estratto conto Bancario mostrava i pagamenti che per loro non erano andati a buon fine )
A distanza di 1 mese e 1 settimana dai Bonifici, continuano a Dire che non sono arrivati , anche dopo aver mandato le Ricevute dei bonifici.
Ho contattato la mia Banca e mi conferma la corretta esecuzione dei bonifici e che se vogliono controllare , rimangono a disposizione del casino per una verifica con loro.
Detto questo , ho contattato il supporto più e più volte, ma sembra di parlare con dei BOT .
HO chiesto un recapito telefonico o un modo per contattare l'amministrazione , ma rispondono con un Copia e Incolla.
Come posso risolvere questa situazione?
Andare da un Legale sembra l'unica soluzione
Il casino in questione, ha bloccato il mio account ( con ancora dei fondi se non erro ) .
Mi è stato bloccato perchè a detta loro la mia Banca non ha fatto passare alcuni depositi ( se ne sono accorti dopo settimane )
Detto questo, contatto il loro supporto chiedo quali pagamenti mancano e provvedo a risanare i pagamenti non andati a buon fine ( Strano, ma l'estratto conto Bancario mostrava i pagamenti che per loro non erano andati a buon fine )
A distanza di 1 mese e 1 settimana dai Bonifici, continuano a Dire che non sono arrivati , anche dopo aver mandato le Ricevute dei bonifici.
Ho contattato la mia Banca e mi conferma la corretta esecuzione dei bonifici e che se vogliono controllare , rimangono a disposizione del casino per una verifica con loro.
Detto questo , ho contattato il supporto più e più volte, ma sembra di parlare con dei BOT .
HO chiesto un recapito telefonico o un modo per contattare l'amministrazione , ma rispondono con un Copia e Incolla.
Come posso risolvere questa situazione?
Andare da un Legale sembra l'unica soluzione