SNAI CONTO BLOCCATO PER 180 GIORNI ART.14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Salve scrivo per chiedere se è possibile fare una segnalazione a snai in quanto mi è stato bloccato il conto che utilizzavo da 2 mesi senza nessun motivo, sono sicuro al 100% che non ho fatto nulla, le ricariche erano regolari ed ho sempre rispettato tutte le regole. Volevo sapere se fosse più opportuno, in caso di mancata risposta da parte di snaitech, chiudere il conto ed aprirlo dopo 15 giorni oppure aspettare i 180 giorni. Chiedo perchè era successa la stessa cosa ad un mio conoscente, quindi il conto era bloccato per 180 giorni e ha deciso di chiuderlo aspettando poi i 15 giorni, per poi ritrovarsi con il suo codice fiscale bloccato. Non vorrei che succedesse lo stesso a me in quanto ripeto non ho fatto nulla per farmi bloccare.

Resto in attesa di novità ed intanto ringrazio per il tempo e per la disponibilità.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Kingcori23,
benvenuto nella community di Casino2K.

Se il conto ti è stato bloccato, è stato rilevato qualche comportamento considerato anomalo.

Che sistemi di pagamento utilizzi? Sono intestati a te?
Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai?
Usi una connessione pubblica o comunque condivisa con altri giocatori?

Tieni presente che chiudendo il conto, sia prima che dopo i famigerati 180 giorni, potrebbe proprio capitare che il tuo codice fiscale venga messo in blacklist e che non ti sarà più permesso di giocare su Snai.
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Il pagamento che utilizzo è tramite carta di credito non intestata a me ma alla mia ragazza. Non ho famigliari o amici stretti che centrano con questo conto snai. L'unica cosa è appunto quella della carta di credito ma non capisco quale sia il problema. La connessione è wi-fi privato oppure connessione dati del cellulare. Io ho sempre avuto 1 solo conto di gioco.
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Vi ringrazierei moltissimo se anche solo capissi cosa ho fatto di male per farmi bloccare ma davvero non ho fatto nulla
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il problema quasi sicuramente è che hai usato una carta di credito intestata ad un'altra persona.

Potresti mandarci il tuo numero di conto, username e email così chiediamo un controllo? : Thanks :
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Certamente solo che il numero del conto, essendo che non riesco più a fare l'accesso, non lo ricordo, spero non sia un problema.
Username: ***
Email: ***
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Non riesco a capire perchè comunque essendo congiunti non vedo perchè snaitech ci dovrebbe bloccare :(
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Grazie mille per la disponibilità
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Speriamo che si risolvi la questione ;)
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Ciao, ho mandato delle mail a snai per chiedere aggiornamenti ma non mi hanno risposto... :(
A voi hanno detto qualcosa quando avete mandato la segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti scrivo in privato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci tieni aggiornati sulla procedura di chiusura del conto così poi possiamo archiviare il caso? : Thanks :
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Certamente vi terrò aggiornati ma ancora non ho preso una decisione perchè una piccola speranza rimane anche se appunto la pazienza non è infinita...
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Buongiorno.
Per caso vi hanno comunicato altro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
proseguirei la discussione qui.

Se ti è stata data la possibilità di riattivare il conto, significa che i controlli sulla tua identità, una volta completati, dovrebbero sbloccare una volta per tutto il conto.

Se ti interessa mantenerlo quindi prosegui con le verifiche : Thumbup :

Facci sapere come si evolve la situazione perfavore.
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Buongiorno
Ho mandato la richiesta, sto aspettando la rispsta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, tienici aggiornati 💪
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Ciao. Non ho ancora risolto il mio problema con snai ed ho visto che ad un utente che si è rivolto a voi è stato riaperto in pochissimo tempo l'account dopo la vostra segnalazione. Chiedo molto cortesemente se è possibile inviare una nuova segnalazione a snai.
In attesa di una risposta, vi ringrazio per la disponibilità.
Saluto
Kingcori23
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 lug 2022, 17:55

Chiedo anche scusa per il disturbo ma il mio pensiero non è cambiato riguardo ai motivi che hanno portato snai a fare questo essendo che ho sempre e solo usato 1 account.
Rispondi