Account Stars bloccato usando carta di mio figlio
Inviato: 04 ott 2022, 18:20
Ciao a tutti,
Oggi ho aperto un account Stars e ho depositato 50€. Dopo qualche ora (e fortuna) ho inviato una richiesta di prelievo di €700. Premetto che avevo già inviato la carta d’identità come richiesto. Ad un certo punto, appena finito uno spin, mi esce un messaggio dove mi dicono che il mio account è stato bloccato e di scrivere alla loro mail. Ho provato a scrivere ma per ora naturalmente nessuna risposta. Sapete perché potrebbero aver fatto così?
Aggiungo che come mail per la registrazione ho usato una vecchia mail di mio figlio, dato che io ne ho soltanto una che utilizzo per lavoro, e che anche per depositare ho utilizzato una carta prepagata a lui intestata, avendo io solo carte di credito. Probabilmente il problema è questo, tuttavia se riuscissi a mettermi in contatto con l’assistenza potrei fornire altri documenti necessari all’identificazione.
Oggi ho aperto un account Stars e ho depositato 50€. Dopo qualche ora (e fortuna) ho inviato una richiesta di prelievo di €700. Premetto che avevo già inviato la carta d’identità come richiesto. Ad un certo punto, appena finito uno spin, mi esce un messaggio dove mi dicono che il mio account è stato bloccato e di scrivere alla loro mail. Ho provato a scrivere ma per ora naturalmente nessuna risposta. Sapete perché potrebbero aver fatto così?
Aggiungo che come mail per la registrazione ho usato una vecchia mail di mio figlio, dato che io ne ho soltanto una che utilizzo per lavoro, e che anche per depositare ho utilizzato una carta prepagata a lui intestata, avendo io solo carte di credito. Probabilmente il problema è questo, tuttavia se riuscissi a mettermi in contatto con l’assistenza potrei fornire altri documenti necessari all’identificazione.