Conto Stars attualmente sospeso per sospetti legami con altri account

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Loren90
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2022, 13:23

Buonasera,

Sono in una situazione molto delicata che mi sta creando non poche preoccupazioni.
Innanzitutto mi presento, sono un ragazzo di 30 anni, padre di un bambino di 2. Mi sto laureando in sociologia e lavoro nel sociale.
Sono su stars da oltre 10 anni, concentrandomi principalmente sul poker online, principalmente mtt e spin. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Ho ottenuto buoni risultati, prelevato e versato cifre anche importanti.
Ora mi è arrivata una sospensione del mio account di stars perché alcune verifiche suggeriscono che altre persone oltre i legittimi proprietari abbiano utilizzato il mio account. Ho risposto alla loro mail del team integrità, cercando di spiegare più onestamente possibile cosa è successo e cosa mi lega agli account a cui sono stato accostato. Ho letto dopo la ricezione di questa mail articoli di persone che sono state bannate e io sinceramente vorrei evitare questa spiacevole situazione che desta in me non poca preoccupazione. A chi posso rivolgermi di PokerStars per spiegare nel dettaglio la situazione?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buonasera Loren90,
grazie per la presentazione e benvenuto sul forum di Casino2K.

Quello che possiamo fare, se ci mandi qui username ed email, è inviare una segnalazione chiedendo cortesemente di contattarti in modo da poter spiegare la situazione.

Tieni però presente che il dipartimento antifrode se vede anche il minimo rischio preferisce bloccare i conti o chiudere gli account, si tratta di concessionari di stato che non possono permettersi di esporsi a truffe di nessun tipo.
Loren90
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2022, 13:23

Sono consapevole di aver commesso un errore. Vorrei quantomeno cercare di spiegare le mie motivazioni, scusarmi e fare tutto il possibile per evitare di non poter più aver accesso al mio account. Voglio assumermi le mie responsabilità ma motivarle e cercare di evitare la pena più severa.
Ho vinto onestamente tornei molto importanti. Vorrei solamente non buttare all'aria il mio talento per un errore commesso in un periodo molto particolare della mia vita. La mia passione e i miei sogni che ruotano attorno al poker vanno oltre i soldi.
Vorrei avere un vostro consiglio che magari avete più esperienza di me in queste cose.
Nella vita penso si sbaglia, si riconoscono gli errori e si impara da essi. Vorrei solamente avere l'occasione di farlo.
Sono disposto a raccontarvi la mia storia e quello che è successo. Mi sono rivolto anche ad un'altra pagina importante sul poker. Per me sarebbe veramente la fine di un sogno che coltivo da quando sono ragazzo e in questi giorni non mi do pace.
Grazie per il vostro tempo.
Aspetto vostre risposte.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco cosa intendi, sembri in buona fede e davvero appassionato del poker più che dalle vincite che si possano ricavare, ma se ti metti nei panni del concessionario e del dipartimento antifrode, loro guardano solo ed esclusivamente i fatti. Per questo motivo non mi sento di essere ottimista, ma neanche così pessimista.

Direi di iniziare a mandare una segnalazione a Pokerstars in cui in due righe sintetizzo che vorresti spiegare la tua situazione perchè ci tieni davvero a continuare a giocare su Pokerstars, essendo tra l'altro un giocatore di lunga data.

Potresti inserire qui username e email utilizzati su pokerstars?
Loren90
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2022, 13:23

Intanto vi ringrazio per il servizio che offrite perché è molto difficile orientarsi in queste situazioni.
Il mio nickname su stars è *** e la mia mail è ***

Inoltre vorrei chiedere 2 cose: quali sono mediamente le tempistiche? L'account i è stato sospeso giovedì.
Quali tipi di provvedimenti sono possibili?
Posso darvi informazioni che vi possono essere utili?

Grazie mille,
Buona serata.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il nostro ruolo, come hai ben compreso, è duplice:
- orientare il giocatore in difficoltà verso azioni il più consone possibili per la risoluzione del problema
- contattare il concessionario segnalando una problematica non risolta (o complessa come la tua) per far sì che venga controllato se il servizio clienti si sta comportando bene o se qualche decisione è stata presa alla leggera.

Ho appena mandato la segnalazione, Pokerstars è molto veloce a controllare ciò che noi segnaliamo (solitamente entro 24h), poi però decide autonomamente se è il caso di rivedere le decisioni prese oppure confermare quello che è già stato deciso. E le tempistiche di Pokerstars diipendono dalla portata dei controlli che devono fare, e anche ovviamente da quanti casi aperti prima di te ci sono.

Nel tuo caso ho aggiunto due righe spiegando che sei pronto a fornire tutta la documentazione necessaria, le dovute spiegazioni, se cortesemente possono contattarti per definire una volta per tutte la situazione del tuo account.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno già risposto.
Dicono che il caso è al dipartimento competente, hai già fornito tutta la documentazione che potevi fornire, al momento non c'è nulla che tu possa fare, la decisione verrà presa da loro e sarà definitiva.

Dicono che ci vorranno pochi giorni, tienici aggiornati perfavore. : Thumbup :
Loren90
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2022, 13:23

Buongiorno,

Qual è il dipartimento competente di cui stiamo parlando?
Vi ringrazio per il lavoro svolto, vi terrò aggiornato.

Buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Game Integrity department
Loren90
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2022, 13:23

Un'ultima cosa: essendo una decisione definitiva io non ci sarà più niente che potrò fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo proprio di no purtroppo.
Rispondi